venerdì 22 ottobre 2010

Festa di Alessia Laureanda al Ristorante "Napulè e Core"










Ieri sera al ristorante" Napulè e Core" grande festa per la laureanda Alessia insieme al proprietario Mariano che le ha preparato una bellissima cena da futuro dott.ssa, l'amica del cuore Stefania e tanti altri ospiti. Alessia fotografata insieme allo showman e giornalista Giò Di Giorgio animatore delle serate all'insegna della napoletanità a "Napulè e Core", all'interno della sala Vip, La top model giornalista Vilma con la sua amica Bleminol accompagnate dal manager Nicola, e ancora Eleonora Tedesco abituè di "Napulè" insieme a Ilenia con il fidanzato Pino,poi organizzatore di grandi Eventi Leopoldo per gli amici Leo ,il Boss Alfonso Stagno, la amaliante Floriana. Insomma una bella serata per festeggiare la bella Alessia che finalmente ieri ha raggiunto la sospirata Laurea in Marketing.

mercoledì 20 ottobre 2010

A R T E di Pier Giorgio Colautti


“LARGO AI GIOVANI”

Quando ero un giovane pittore desideravo esporre le mie opere ed avere successo, ma i “vecchi” maestri ed i critici d’arte operanti ci dicevano : “dovete imparare il disegno, la prospettiva aerea e la teoria della luce e le ombre ortogonali. Fate esperienze e studiate il Rinascimento. Studiare, studiare, studiare….”
L’arte e non solo l’arte era prerogativa degli anziani. Oggi anche io sono anziano, ho studiato e fatto le necessarie esperienze e ho inventato anche cose nuove nel campo dell’arte e della cultura. Ora ci dicono: “Largo ai giovani”. Il mondo è cambiato e non servono più le esperienze, il disegno, la prospettiva aerea, le ombre ortogonali, il talento. Il Rinascimento è il passato. Basta impastare il colore, spruzzare e calpestare la tela con mani e piedi o riprodurre il visto e rivisto e il fatto e rifatto senza preparazione artistica anche privi di talento. Seguire le mode, se vengono dall’estero dei “graffitori” del REP e del RAP. Opere casuali che nulla hanno a che fare con l’ARTE. Penso a Raffaello e Leonardo, a Michelangelo e alla Cappella Sistina che non sarebbero esistite e ai Musei Vaticani. Con questi “manufatti” che chiamano arte e che vengono esposte alle varie Biennali e alle Quadriennali pagate con i soldi nostri. Gli autori vengono premiati e considerati “Geni” dalla critica e dalle istituzioni, illusi e prepotenti e infine disoccupati cronici maturi per il suicidio quanto si ritornerà all’arte e alla cultura, come negli anni sessanta. Allora dico ancora che quando ero giovani il mondo era dei vecchi. Ora che sono vecchio anche io il mondo è dei giovani.
Piergiorgio Colautti

lunedì 18 ottobre 2010

Rivista Si con allegato Light




Con questo numero la rivista "Si" come promesso dal nuovo direttore editoriale Alessandro Cecchi Paone è diventata un settimanale, giusto per essere una rivista di Gossip, e non solo in allegato con solo 1€ trovate anche Light la rivista per star bene. Insomma un vero affare sia per leggere il gossip che seguire le migliori diete, bisogna ammettere che il mitico Giuseppe Angelica con la sua maestria è riuscito a creare una bella realtà editoriale. Giodi

Comincia il Grande Fratello, inciuci a tutto spiano


Tra gli inquilini un gigolò e un cavaliere di Malta
Un operaio cassaintegrato che per necessità ha scelto di fare lo gigolò e il figlio di un camorrista morto, che cerca riscatto per lui e la sua famiglia per il passato del genitore mai condiviso. Sono questi alcuni dei concorrenti dell'undicesima edizione del Grande Fratello, condotto per la sesta volta consecutiva da Alessia Marcuzzi e che torna a partire da lunedì 18 ottobre su Canale 5.

A confermarlo nel corso della conferenza stampa di presentazione a Roma, la stessa Marcuzzi, con Paolo Bassetti presidente della Endemol Italia che produce il programma e il direttore di Canale5 Massimo Donelli. Saranno 16 i concorrenti (il più grande ha 37anni la più giovane 23) che vedremo nella prima serata nel reality più longevo della tv con tante new entry continue (50 i concorrenti totali tra titolari e «riserve») anche se non è stata reso noto, proprio per non rovinare l'effetto sorpresa, dopo quanti mesi il programma finirà. I responsabili della trasmissione hanno presentato i provini di quattro dei concorrenti scelti: l'italo-giapponese Andrea che assomiglia moltissimo all'attore Keanu Reeves, il cosmopolita ed eccentrico David, la 26enne salentina Francesca con la passione per il canto e la studentessa in Giurisprudenza 23enne Rosa di Napoli. Ma hanno confermato anche alcune indiscrezioni della vigilia come la presenza nel cast del figlio di uomo con pesanti precedenti penali per associazione camorristica, di un cavaliere di Malta e di un ex seminarista (è tra i concorrenti che potrebbero entrare nelle puntate successive). È stato svelato inoltre che nella casa potrebbero entrare anche un produttore musicale, una speaker radiofonica, una organizzatrice di eventi.

Arrestato lo stalker della Hunziker


Era a Genova per assistere al suo show. Perseguitava Michelle da otto mesi. Lettere d'amore, prima e minacce poi. Ma pure allusioni alla «biondissima» figlia Aurora
Per otto mesi ha perseguitato con biglietti, pedinamenti e postazioni Michelle Hunziker. L?ha seguita durante gli spettacoli, nei luoghi di lavoro e di vacanza. Pietro Pingitore, 48 anni, di origini liguri, è stato arrestato dai carabinieri di Milano a Genova dove era arrivato proprio per assistere allo spettacolo della showgirl. Mercoledì mattina verrà interrogato dai magistrati.
PRESO - L'arresto è stato chiesto e ottenuto dalla procura di Milano ed è stato disposto dal gip Vincenzo Tutinelli. L'inchiesta è nata in seguito alla querela della Hunziker e le accuse si riferiscono a un periodo che va dal 16 febbraio scorso al 16 settembre. Peraltro le minacce e le molestie hanno provocato all'attrice televisiva «un fondato timore per l'incolumità propria e della figlia».