venerdì 11 marzo 2011

VINCENZO BOCCIARELLI: UN FILM E IL MARCHIO DI UN PROFUMO PER FESTEGGIARE IL SUO COMPLEANNO.


Bocciarelli con Dana Ferrara
Bocciarelli e Franco giacobbe


Bocciarelli con il parfurm Bocciarelli


Bocciarelli con Deasy CharKo co-sceneggiatrice del film










L’attore Vincenzo Bocciarelli ha festeggiato, con i suoi amici più cari,il suo compleanno al Gilda, nonché l’imminente uscita in Rai dell’importante film indiano “La strada dei colori” di cui è protagonista.
La storia narra di un giovane pittore italiano, Vincenzo Bocciarelli, che durante il suo viaggio in India per studiare la vita e le opere di Raja Ravi Varma, un importantissimo pittore nella storia dell’arte indiana, conosce una splendida ragazza. Lui diventa famoso e tra loro nasce una storia d’amore con varie vicissitudini…
Alla serata erano presenti colleghi e personaggi di vari settori, tra cui la biondissima show-girl Dana Ferrara, l'hair-stylist delle star Massimo Serini, i produttori Mauro Castellini e Virginia Scala, l’attore Fabio Giacobbe, la principessa Conny Caracciolo, Daniela Martani, Janet De Nardis, il chirurgo Angelo Fusco, l’anchor-woman Monica La Padula, il commercialista Gianluca Timpone,l’attrice Claudia Lerro con Paola Aspriche debutterà tra pochi giorni proprio come autrice teatrale in “Nulla è cambiato”.Gran finale con una magnifica torta a cuore con i colori della bandiera italiana e al centro l’immagine del flacone di profumo. Il dolce è stato preparato con cura dalla pasticceria “Il Siciliano” di Carlo Motta a P.zza Acilia e dall’omonimo ristorante in via Monte Vettore. Vincenzo, in occasione degli auguri,ha presentato il suo nuovo sito realizzato per lui dalla “Xpres”:www.vincenzobocciarelli.com,in cui si evidenza gran parte della sua professionalità. Tuttavia, la vera sorpresa è stata l’anteprima, per tutti gli invitati, della fragranza del nuovo profumo, prodotto dalla “Construction” s.r.l. a breve in commercio, che porterà proprio il nome dell’attore: “ Vincenzo Bocciarelli Parfum”.
Insieme a lui c’erano, ad accogliere i suoi ospiti, la sociologa televisiva Deborah Bettega e il filosofo, storico p.r., Angelo Ciccio Nizzo.
link film indiano: http://www.youtube.com/watch?v=Ic9eC-77RCs
trailer: http://www.youtube.com/watch?v=7MmtDeBulRo

Deborah Bettega

Gran festa di compleanno di Solange al Gilda Di Roma















Una serata di festa per il compleanno del camaleontico Solange, alla famosa discoteca "Gilda" di Roma in compagnia di tanti ospiti, da attori,musicisti,impresari, a stlisti come la bellissima Russa. Karina Stars accompagnata dalle sue modelle in abbigliamento erotico estroso che sono state il pepe della serata, fino alla torta dove una delle modelle si è presentata in topless per la gioia dei tanti fotografi e cmeramen presenti. Poi le esibizioni di cantanti e ballerini hanno coronata la serata ben organizzata dallo staff del Gilda con l'ognipresente Ciccio Angelo Nizzo che ha come sempre, ospitato tutti gli intervenuti. Noi di inciucio eravamo presenti e abbiamo immortalato vari momenti della festa. Auguri Solange Giodi

giovedì 10 marzo 2011

Stasera tutti alla famosa discoteca "Gilda" di Roma per festeggiare il compleanno del mitico"Solange"



Stasera tutti alla famosa discoteca di Roma e non solo "Gilda" per festeggiare il mitico Solange, nella foto con la manager di inciucio.it per la liguria Sonia Pes già immortalata a Roma l'anno scorso. Non mancheranno Vip che omageranno Solange, la garanzia della serata è firmata dal Pr. Angelo Ciccio Nizzo gùru del Gilda. Ovviamente saremo presenti come testata per documentare gli inciuci, e poi descriverli per tutti i ns lettori online, che veramente sono tanti circa 15.00 al dì, nè approfittiamo per ringrazirli veramente di cuore. Giodi

mercoledì 9 marzo 2011

Vip: e' crisi tra Antonella Clerici e il suo compagno Eddy Martens



Un fulmine a ciel sereno sembra aver sconvolto le certezze di Antonella Clerici: da qualche giorno, secondo gli intimi della coppia, il rapporto tra la conduttrice e il suo Eddy Martens, padre della piccola Maelle, 2 anni, sarebbe entrato in crisi. Lo rivela il settimanale 'Diva e Donna' in edicola domani, secondo il quale alla base della tempesta sentimentale ci sarebbe il fatto che Eddy nei giorni scorsi sia stato avvistato a Torino, in compagnia di un'avvenente ragazza. Lucio Presta 'censore' delle corna di Eddy Martens ad Antonella Clerici? Pare che il famoso impresario dei Vip abbia chiamato in tutte le trasmissioni Rai pomeridiane per non far divulgare la notizia, questo riferito da una programmista e regista Rai Laura Costantini.
Adnkronos Giodi

domenica 6 marzo 2011

Una serata Vip con tanti inciuci e tanti ospiti















Una splendida serata alla taverna "Napulè e Core" con una serie di ospiti Vip che hanno trascorso la serata divertendosi e mangiando alla grande le pietanze dello chef proprietario Mariano Wembacher,e tanto inciuciato, fra quelli più partecipativi alla serata facendosi coinvolgere dal maestro Giò Di Giorgio il brillantissimo e simpaticissimo, Pasquale Romano, manager della agenzia Toro Produzioni, che ha interpretato la mitica canzone "Carmela" di Sergio Bruni, ovviamente tutti gli altri ospiti si sono lasciati comunque coinvolgere nelle tarantelle e tammurriate, in evidenza le bellissime Valentina Roma e la top model Nadia Russo che hanno improvvisato un'amaliante e travolgente ballo sul ritmo della tammurriata al centro della sala, al tavolo Vip , abituè della taverna "Napulè e Core" insieme ad altri ospiti Vip. Presente anche la bellissima modella etiope, Tezeta Abraham ex partecipante di Miss Italia e dulcis in fundo la magica e suadente Attrice presentatrice Elektra Panaro. Certamente mi sarò dimenticato di qualcuno e mi scuso se non lo citato, insomma una serata diversa dal solito in un atmosfera che solo alla taverna "Napulè e core" si trova, grazie all'abbinamente delle cene spettacolo volute dal proprietario Mariano Wembacher napoletano doc e dal M° Giò Di Giorgio che mette a disposizione la sua enorme esperienza di posteggiatore. Giodi