sabato 19 marzo 2011

ELENA BONELLI, ora “A sud di New York”!









A sud di New York” è il titolo del film che vede la cantante-attrice Elena Bonelli nelle vesti di regista e sceneggiatrice. Il film in uscita tra poche settimane al cinema, annovera nel cast molti giovani attori e promesse, come il cantautore co-protagonista Luca Napolitano ma anche interpreti come Fioretta Mari, Francesco Paolantoni e la stessa Bonelli, conosciuta a livello internazionale soprattutto come cantante grazie alle sue esibizioni in teatri a New York, Tokyo e Sydney per citarne alcuni. Il film è una “favola musicale”, adatta a giovani e meno giovani, un incentivo a non abbandonare mai il proprio sogno e una spinta a cercare anche nelle situazioni più negative spunti per la positività. Tutto il cast si è riunito, insieme a molti amici, al ristorante “Le Cru” del Gilda, accolti dalla sociologa televisiva Deborah Bettega e dal filosofo Angelo Ciccio Nizzo, tra questi il giornalista Fidel Bauna del Tg 3 che ha intervistato i protagonisti, l’attrice Claudia Cavalcanti, i musicisti del film Sasà Flauto e Gianluca Buresta, Laura Marinelli, la principessa Conny Caracciolo e dei cari saluti da parte di Blasco Giurato. Durante la serata sono intervenuti anche numerosi fan di Luca Napolitano, che molti ricordano proprio in “Amici”, per assistere, insieme agli altri attori del cast come Franco Neri, Patrick Rossi Gastaldi, Gianluca Di Gennaro, anche alla presentazione del cd “A sud di New York”: colonna sonora del film!

Deborah Bettega

martedì 15 marzo 2011

Inciucio in casa Bocchino!!!


Gabriella Buontempo, moglie del deputato di Fli Italo Bocchino, era a conoscenza da due anni e mezzo di una relazione del marito con Mara Carfagna. Lo ha rivelato lei stessa in un'intervista a "Vanity fair" pubblicata sul numero in edicola mercoledì. «Da quanto tempo sapeva di suo marito e Mara Carfagna?» chiede il settimanale. «Che c'era una relazione? - risponde Buontempo - Da due anni e mezzo». «E non ha mai chiesto a suo marito di interromperla?» ha chiesto ancora Vanity. «Italo - ha replicato la signora - sostiene di averla troncata. Per carità, l'avrà troncata: lei si è fidanzata, ora dice che si sposa»
.Buontempo poi conferma che lei e Italo Bocchino vivono ancora sotto lo stesso tetto e ciò che succede «all'interno di un matrimonio lo sanno solo marito e moglie. Purtroppo lui non l'ha gestita bene, perché questa storia la sapeva tutto il Parlamento e a un certo punto è arrivata anche al mio orecchio. Ho dovuto reagire: non mi va di passare per la scema del villaggio». Giodi