sabato 2 aprile 2011

Compleanno di Deborah Bettega






















Ieri serata magica alla discoteca più famosa d'Italia; Gilda di Roma per festeggiare il compleanno di Deborah Bettega con tanti ospiti illustri, come sempre tante foto per immortalare le fasi salienti della serata con inciucio.it eil suo editore Giodi

Continua la sacra di Ruby...Berlusca


Dalle analisi delle celle telefoniche, a quanto si apprende, sarebbero state individuate altre giovani donne che lo scorso anno avrebbero frequentato la residenza del presidente del Consiglio, ma per Voi italiani è tanto importante sapere chi va a casa di Berlusconi e per di più a spese sue? rispondetemi sul blog fate i Vs.commenti.
Giodi

lunedì 28 marzo 2011

Bocchino: io e Carfagna? ho sbagliato



Con grande abilità Italo Bocchino ha chiesto scusa alla moglie per la sua storia con la ministra Carfagna...ma ci vuole un coraggio da politico doc. ecco l'intervista rilasciata da Fazio:
- "Colgo l'occasione per chiedere scusa per gli errori che ho commesso". Così Italo Bocchino intervistato da Fabio Fazio sulla vicenda della sua presunta relazione con il ministro Mara Carfagna e in riferimento all'intervista rilasciata da sua moglie, Graziella Bontempo.
Parlando dell'intervista rilasciata da Graziella Bontempo a Vanity Fair, Bocchino ha detto: "A prescindere dal merito di quell'intervista, che riguarda il privato di alcune persone, c'é da dire che nel momento in cui l'ho letta non ho potuto non tener conto che è stato un elemento di forte sofferenza per mia moglie. Quindi, se mia moglie soffre, io, come marito e come padre, ho il dovere di capire perché soffre e se ho sbagliato ho il dovere di chiedere scusa. Quindi colgo l'occasione per chiedere scusa per gli errori che ho commesso".
Bocchino ha poi spiegato che "quando siamo andati ad uno scontro così coraggioso contro una macchina da guerra dal punto di vista dei mezzi a disposizione di Berlusconi sapevamo che sarebbe stato un periodo molto duro e che saremmo stati duramente attaccati. Ma sinceramente non mi aspettavo che si arrivasse addirittura a far leva sugli affetti per crearmi problemi".
Giodi

domenica 27 marzo 2011

1°selezione per l'abruzzo di una ragazza per il cinema moda e fotogenia















Alla discoteca Ruvido di Avezzano(AQ)sabato 26 marzo 2011, si è svolta la prima selezione di una ragazza per il cinema e fotogenia concorso ultra ventennale a carattere nazionale organizzato dall'agente per l'abruzzo Veronica Rossi, coordinata dal direttore artistico nazionale Alfonso Stagno. le 10 ragazze che hanno superato le eliminatorie pomeridiane, si sono date battaglia sulla passerella della discoteca per ottenere le quattro fasce, cinema, moda, e fotogenia più quella dello sponsor di Avezzano la Boutique "Victor King" il quale grazie alla direttrice proprietaria Barbara con la sua esperienza e la sua maestria ah fornito gli abiti per la sfilata alle concorrenti. la fascia di miss cinema è stata vinta dalla bella e stupenda Kristine Oliveuschi, fascia moda alla statuaria Federica Antifora, per la fotogenia alla ancora in erba Martina Rossi, per la critica la fascia è andata alla sensuale Ediva Ranalletta, dulcis in fundo la fascia dello sponsor Vctor King a Mara Ranalletta. La giuria era composta dal direttore della manifestazione Alfonso Stagno, dall'editore direttore della Rivista inciucio.it Giò Di Giorgio, il proprietario della discoteca e altri due ospiti della discoteca, verdetti al foto finisch. Alla manifestazione i via del tutto eccezionale era presente, la stilista internazionale Karina Stars e la sua collaboratrice Victoria cascaval grazie all'editore della rivista online inciucio.it Giodi.