venerdì 29 aprile 2011

inciucio.it: Il M°Giò Di Giorgio canta Malafemmena di totò alla...

inciucio.it: Il M°Giò Di Giorgio canta Malafemmena di totò alla...

inciucio.it: William e Kate dicono si' tra record di spettatori...

inciucio.it: William e Kate dicono si' tra record di spettatori...: "Incredibile ma vero Due miliardi davanti alla tv, la platea piu' grande di sempre. Lui a lei: 'Ti amo, sei bellissima' LONDRA - I Duch..."

William e Kate dicono si' tra record di spettatori



Incredibile ma vero

Due miliardi davanti alla tv, la platea piu' grande di sempre. Lui a lei: 'Ti amo, sei bellissima'


LONDRA - I Duchi di Cambridge, William e Kate, sono usciti dall'Abbazia al suono di un brano di William Walton, compositore britannico del Novecento, e non con la classica marcia nuziale La folla fuori dall'Abbazia e' andata in delirio quando la coppia reale e' uscita nel piazzale tra lancio di coriandoli e scampanio a festa. LA PLATEA TV PIU' GRANDE DI SEMPRE - La platea più grande di sempre: secondo le stime degli operatori tv, il Royal Wedding appena celebrato all'Abbazia di Westminister, ha un'audience vicina ai 2 miliardi, perlomeno più del doppio del matrimonio di Carlo e Diana del 1981. E questo solo per la tv: le nozze di William e Kate, ora duchi di Cambridge, sono l'evento multimediale più grande, con dirette live, twitter, facebook e un canale ufficiale You Tube dedicato con sfondo di union jack e torta nuziale.
Ansa 29.04.2011

inciucio.it: Compro oro a Roma

inciucio.it: Compro oro a Roma: "OroChange, il nuovo compro oro a Roma Dopo lunghi anni di esperienza nel campo dell’oreficeria, finalmente è nato il nuovo compro oro..."

Compro oro a Roma






OroChange, il nuovo compro oro a Roma

Dopo lunghi anni di esperienza nel campo dell’oreficeria, finalmente è nato il nuovo compro oro OroChange a Roma. Per agevolare i propri clienti sono stati aperti quattro punti di vendita nella capitale, avendo cura di coprire i punti nevralgici.
Roma 1 è stato aperto in zona Marconi, Roma 2 in zona Cassia, mentre Roma 3 situato sulla Magliana, comodamente raggiungibile anche dalla Roma Fiumicino. Roma 4 invece è in zona Vaticano, vicino a Piazza Pio XI. Per l’esatto indirizzo e per consultare la mappa, si prega far riferimento alla sezione apposita Dove siamo.
OroChange si distingue per l’attenzione e la premura dimostrata verso il cliente, anzi, verso tutti i singoli clienti. La filosofia imprenditoriale della direzione si basa innanzitutto sull’assoluta trasparenza nel momento della compravendita di oro e preziosi. Il personale qualificato e debitamente istruito risponderà con dovizia di dettagli ad ogni dubbio del cliente.
È inoltre ferma convinzione della direzione di OroChange di poter fare a meno di pubblicità a grande richiamo, pubblicizzando cifre e facendo promesse che difficilmente possono essere poi mantenute. È fin troppo facile trarre in inganno.
OroChange si prenderà sempre il tempo di illustrare e motivare ogni prezzo e tariffa, gioiello per gioiello. L’obiettivo è la soddisfazione del cliente che abbia dell’oro da vendere, oppure che invece voglia investire in oro o in pietre preziose.
La professionalità di OroChange convince senza bisogno di clamore, ma per cura, cortesia e discrezione e per tutti i servizi ritagliati su misura per ogni esigenza del cliente.
E per qualsiasi cosa non sia venuto in mente a OroChange, per ogni dubbio o ulteriore informazione, ci vuole solo un attimo: nella sezione Contatti è possibile lasciare messaggi, porre domande, lasciare commenti. OroChange sarà lieta rispondere immediatamente!
la direzione: per ogni ulteriore informazioni visitate il ns sito
www.orochange.it