giovedì 7 luglio 2011

8 Luglio in edicola settimanale "SI" In esclusiva Marco Esposito Guess Man


In esclusiva sul settimanale SI in edicola l'8 luglio Marco Esposito da "Gigolò a Guess Man"
per contatti mail redazione@inciucio.it

mercoledì 6 luglio 2011

Ogni scarpa diventa uno scarpone...vale per tutti!!!


In molti ricorderanno il famoso lato B della pubblicità "Roberta" era quello di Michelle Hunziker, ripresa oggi al mare spunta la tanto odiata cellulite, resta sempre un bel lato B, ma per legge della natura come cita il proverbio "Ogni Scarpa Diventa Uno Scarpone" e per fortuna vale per tutti. Giodi

Pubblicita', Internet sorpassa la radio, In calo media tradizionali tv, quotidiani, periodici e cinema


MILANO - Con una quota di mercato dell'11% la pubblicita' su internet ha sorpassato quella sul piu' tradizionale dei media, la radio. E' quanto ha affermato il presidente di Upa, Lorenzo Sassoli De Bianchi, in un incontro con la stampa a margine dell'assemblea annuale.
Secondo Sassoli De Bianchi per il 2011 ''la crescita' sara' zero'' ma alcuni media, come appunto internet (+18%), trascineranno il mercato. La televisione e' vista in calo dell'1,5%, i quotidiani del 3, i periodici del 2,5 mentre radio e cinema ridurranno i ricavi pubblicitari del 7%. Quanto alle varie categorie di beni oggetti di messaggi pubblicitari, a fronte di ''una tenuta dell'alimentare'', assisteremo a ''una frenata delle telecomunicazioni''.
Si manterra' stabile l'automobile mentre ''come avviene ormai da anni banche e assicurazioni saranno in calo''. Il successo di internet, poi, secondo il presidente di Upa, allinea l'Italia ''al resto d'Europa, nonostante la banda larga sia ancora molto indietro''. ''Oggi - ha aggiunto - per far fronte ai mercati maturi, l'unica strada da percorrere sono i nuovi prodotti''.
Ansa 07.07.2011
Giodi