mercoledì 13 luglio 2011

Valeria Marini a Porto Cervo




PORTO CERVO - Neanche al mare Valeria Marini rinuncia all'eleganza. Arriva in spiaggia con cappello ed abito bianco e poi con un mini-spogliarello resta in costume per godersi un pò il sole della Sardegna. La mise, due pezzi con perizoma, mette in mostra il lato b ma anche un pò di "pancetta"...Intanto Valeria ha annunciato che si sposerà a breve con il suo fidanzato, il patron del marchio "Lambretta" Giovanni Cottone. Dissipando tutti gli altri inciuci di possili canditati.
                                                                                                                                Giodi

Censis, un italiano su due naviga nel web





Sfonda la soglia del 50% l'utenza di Internet percepito come un mezzo «più libero e disinteressato», mentre la carta stampata perde il 7% di lettori in due anni ed è fuori dalla dieta mediatica di oltre il 50% dei giovani. E sono proprio i giovani che fanno volare gli smartphone e per informarsi usano i tg (69,2%) tanto quanto Google (65,7%), Facebook (61,5%) e guardano i programmi su YouTube. E' questa la fotografia scattata dal Censis-Ucsi nel nono rapporto sulla comunicazione dal titolo "I media personali nell'era digitale", presentato oggi a Roma dal presidente dell'Istituto di ricerca Giuseppe De Rita e dal direttore generale, Giuseppe Roma e discusso da Andrea Melodia, presidente dell'Unione cattolica stampa italiana.


                                                                                                                                          Giodi

La Bruni al mare col pancione

Carla Bruni non aveva intenzione di mostrare il suo pancione a nudo in pubblico, ma resistere al richiamo del mare con il caldo che fa era impossibile. Così ecco la premiére dame con Nicolas Sarkozy mentre insieme si godono una vacanza nella residenza presidenziale al Forte di Bregancon nella riviera francese.
                                                                                                                           Giodi

Il telo «miracoloso» fa sparire la sabbia



Stanchi della sabbia che si attacca al vostro telo mare e che da lì passa sulla vostra pelle o magari sul gelato che state mangiando? Se la risposta è scontata, la soluzione lo diventerà presto, grazie al «Sandless Beach Mat», uno speciale telo da mare (ma non solo) che promette di tenere lontani tanto i fastidiosi granelli di sabbia quanto la sporcizia e l’acqua, lasciando la superficie dell’asciugamano pulita ed immacolata. A compiere il miracolo è un tessuto, composto da due strati di poliuretano brevettato, che in pratica agisce come un filtro a senso unico, «aspirando» il granello di sabbia non appena questi tocca il telo ed impedendo il procedimento inverso (ovvero, che «l’intruso» venga spinto indietro).

martedì 12 luglio 2011

IL NEOMELODICO PER ECCELLENZA“ PEPPINO DI BERNARDO”


"FINCHE C'E' VITA C'E' SPERANZA" , QUESTO E’ IL TITOLO DEL 13° ALBUM REALIZZATO DAL CANTAUTORE NAPOLETANO NEOMELODICO PEPPINO DI BERNARDO, COMPOSTO DA 16 BRANI DI CUI 14 INEDITI E 2 HIT , TUTTI SCRITTI E MUSICATI DA PEPPINO DI BERNARDO , TRANNE "TIFAMME NAPULE" E "SETTE CAMMISE" , COMPOSTE CON ENZO LUCARELLI , "M'AGGIA TRUVA' NA MUGLIERA" CON ENZO POLVERINO , 'O SAPE PURE NU CUMPAGNE MIE DI ENZO D'AGOSTINO.
I TESTI DELLE CANZONI SPAZIANO DA STORIE D'AMORE A STORIA DI VITA VISSUTA ,UNO DEI BRANI CLASSICI E’ DEDICATO ALLA MAMMA INTITOLATO“ SE LA DDA TENE’ CARA “, PER PARCONDICIO C’E’ UNA POESIA DEDICATA AL PADRE “O PATE” , INSOMMA IL TUTTO SFRUTTANDO MODI DI DIRE ED ANEDDOTI NAPOLETANI, LE CANZONI RAPPRESENTANO STORIE DI VITA VISSUTA, ESPERIENZE MUSICALI , RACCONTI DI TUTTI I GIORNI.
GLI ARRANGIAMENTI SONO DI ENZO ROSSI E CARMINE LIBERATI.
IL BRANO PRICIPALE DI QUESTO ALBUM E’ "TIFAMME NAPULE" GIA' DIVENTATO UN CULT DEI TIFOSI.
PER QUESTO SONO INVITATO IN VARIE TRASMISSIONI TELEVISIVE , PER RAPPRESENTARE IL BRANO, RICEVENDO I COMPLIMENTI SIA DAGLI OSPITI SIA DAI DIRETTORI ARTISTICI SIA DAI CALCIATORI , UNA AZIENDA NAPOLETANA DI CIOCCOLATA “IL GALLETTO” MI HA PROPOSTO DI INSERIRE COME REGALO IL BRANO “TIFAMME NAPULE”NELLE UOVA PASQUALI.
HO PARTECIPATO COME OSPITE IN VARIE RADIO , TRA CUI UNA DELLE PIU’ FAMOSE “ KISS KISS NAPOLI”.
INOLTRE SONO STATO CONTATTATO DAL REGISTA ENZO ANCRI , IL QUALE NEL PROSSIMO FILM ”TIFOSI…LA VENA AZZURRA DEL NAPOLI" VUOLE UTILIZZARE “TIFAMME NAPULE” COME COLONNA SONORA.
IL MIO ULTIMO LAVORO COME AUTORE E' CANTATO DA PINO MAURO E CINZIA OSCAR "LURDEME DE GRANDE" SCRITTA INSIEME A D ALBERTO COSA E CINZIA OSCAR
UN BEL DA FARSI PER QUESTO ATTIVISSIMO RAPPRESENTANTE DEI NEOMELODICI PARTENOPEI, INVITIAMO PERTANTO I NS.LETTORI ONLINE DI COMPRARE L’ALBUM DI PEPPINO DI BERNARDO”FINCHE’ C’E’ VITA C’E’ SPERANZA” PER AVERE IL PIACERE DI ASCOLTARLO.
                                                                                                                                                           GIODI