giovedì 4 agosto 2011

“Guess Man” Marco Esposito










Il Guess Man Marco Esposito , attore in America da poco in Italia è stato notato in dolce compagnia. Per ricordarlo al pubblico Italiano, citiamo un’intervista sul settimanale Si di venerdì 8 luglio, dove conferma la sua storia di uomo in vendita e di come è arrivato alla ribalta in Italia. Per molto tempo è stato in America facendo il “ Gigolò “ per mantenersi, fra l’altro richiestissimo, per poi arrivare alla svolta, la vittoria del titolo di : “Guess Man” a Miami Beach nel 2007, vale a dire l’uomo più bello d’America, grazie al fisico aitante e al modo di porsi con aria tra il serio e il faceto. Questo è più o meno il racconto dell’intervista. Veniamo ad oggi, da quando è rientrato in Italia il suo obbiettivo è diventato unico ed ossessivo, partecipare ad un reality, confermandolo anche in varie interviste sia televisive sia su riviste di cronaca rosa.
Poche sere fa il ns. fotografo l’ha notato per puro caso in un noto ristorante di Roma “Reginè” in compagnia di una bellissima Bruna, in un primo momento ad onor del vero, si è pensato da malfidati del gossip, che si trattasse di un incontro Gigoliano, abbiamo pensato “il lupo perde il pelo ma non il vizio” ma ci siamo dovuti ricredere dopo che abbiamo individuato la dama di compagnia, Maria Teresa di Bari attrice presentatrice, ed impegnata in vari spettacoli sia teatrali che cinematografici, dolcemente hanno consumato una cena a tet a tet , sguardi ammiccanti e provocatori almeno da parte di Maria Teresa, tant’è che il ns. paparazzo imperterrito è stato li tutta la sera con la speranza di capire come terminasse l’incontro, ma erano talmente attenti a non trasgredire, che non c’è stato niente di anomalo per poi andare via con la macchina di Marco. Forse si è trattato veramente di un cena di lavoro?Comunque se ci saranno ulteriori sviluppi di questa” cenetta a lume di candela” tra l’aitante Guess Man e la bella Maria Teresa Vi faremo sapere.

Giodi

mercoledì 3 agosto 2011

Marika Fruscio su PLAYBOY ma ...

Strano per la sexy e conturbante Marika Fruscio, farsi immortalare su PLAYBOY vestita da coniglietta, per chi non lo sapesse, su questa rivista le donne compaiono solo ed esclusivamente senza veli...forse è innamorata?
Chi sarà il fortunato? noi l'abbiamo fotografata con il regista e produttore Alfonso Stagno in atteggiamenti molto... diciamo socievoli

A noi piace inciuciare e Voi!!!

                                                                                                             Giodi

martedì 2 agosto 2011

Settimanale SI giovedì 4 agosto in edicola

La copertina del settimanale "SI" in edicola giovedi 4 agosto, troverai tantissime novità, in esclusiva scoop  del "Guess Man" Marco Esposito, non perderlo, in edicola a solo   1 €

          
 Giodi                                                                                                                      

lunedì 1 agosto 2011

Vip Al Mare

 

 

 



Giornata all'insegna del divertimento per Vittorio Brumotti, sorpreso in spiaggia in Sardegna a scherzare con Giorgia Palmas e un gruppo di amici foto (Olycom)