venerdì 25 novembre 2011

“SE MI AMMAZZI…TI UCCIDO” AL “GILDA”

Deborah Bettega, Ciccio Nizzo, Alessia Fabiani, Marco Ciriaci, Donatella Pompadour


Donatella Pompadour, Walter Croce, Marco Ciriaci, Alessia Fabiani

La compagnia, davanti Deborah,Vincenzo Soriano, Ciccio e Cecilia Gayle

Marco Ciriaci, Alessia Fabiani, Walter Croce,Donatella Pompadour




“Se mi ammazzi…ti uccido” è la commedia in scena fino al 11 dicembre, firmata da Claudio Natili e Carlo Giustini diretta da Walter Croce ed interpretata da Marco Ciriaci e Alessia Fabiani con Angelo Grieco e la partecipazione di Donatella Pompadour.
Nella rappresentazione si ripercorre la convinzione di Oliviero (Marco Ciriaci) che la moglie Mirna (Alessia Fabiani) stia ordendo contro di lui una trama che con la sua morte la elegga erede dell’eredità ricevuta dallo zio americano Frank e nel tutto c’è l’immancabile domestica e amante (Donatella Pompadour). Freschi del debutto di mercoledì 23 novembre, gli attori si sono poi ritrovati a cena al “Gilda” per il brindisi di buon auspicio. Durante la serata, i presenti, ma soprattutto la Fabiani e la Pompadour si sono divertite ad assistere all’elezione di Mister Università (organizzato da Marco Nardo), con la vittoria di un prestante universitario di ingegneria di 22 anni, Andrea Gigli, presieduta da Fioretta Mari ed altri invitati tra cui Cecilia Gayle. Insieme allacompagnia, è giunto l’attore napoletano Vincenzo Soriano per la prima volta al “Gilda” enaturalmentecon loro la p.r. sociologa tv Deborah Bettega e il filosofo della notte Angelo Ciccio Nizzo.
                                                                                                          Deborah Bettega

martedì 22 novembre 2011

“GLI ANNI MIGLIORI” AL RISTORANTE “LE CRU” DEL “GILDA”

Lucio Caizzi, Gianni Nazzaro, Wilma Goich, con Ciccio Nizzo e Deborah Bettega






Angela Tuccia, Gabriele Greco, Elena Ossola

Francesco Paolantoni, Lucio Caizzi

Gabriele Greco, Massimo Di Vincenzo, Elena Ossola, Angela Tuccia, Francesco Paoloantoni, Lucio Caizzi

Gianni Nazzaro, Wilma Goich e Dino

“Noi che…, gli anni migliori” è l’esilarante spettacolo in scena al Salone Margherita fino al 4 dicembre, ma la data di chiusura potrebbe slittare, dando la possibilità agli “ultimi” di non perdere lo spettacolo! E’ un’idea di Carlo Conti, che in parte ne ha curato la regia e a cui dà la voce radiofonica. Gli attori sono Lucio Caizzi, che è anche autore insieme a Guido Polito e Alberto Ricci Hoiss, poi Gabriele Greco, Massimo Di Vincenzo e le storiche “ereditiere” Elena Ossola e Angela Tuccia, ma c’è anche la partecipazione di cantanti come Gianni Nazzaro, Wilma Goich e Dino (che si alterneranno con altri cantanti),alla regia c’è Cinzia Berni mentre la produzione è di Stefano Baldrini Produzioni. E’ una commedia musicale giocata sui ricordi e sulle canzoni, un mix d’ironia per ricordare i tempi passati rapportati ai giorni nostri, così,quale location migliore per ritrovarsi se non in un luogo storico come la discoteca “Gilda” a Roma?
Per ciò, ricordando “gli anni migliori”, la compagnia al completo si è data appuntamento al ristorante del “Gilda” “Le Cru”, gestito e curato da Stefano Alviani, per passare una serata a cena tutti insieme e brindare con l’attore Francesco Paolantoni, giunto per salutare gli amici, seguiti dalla pr sociologa (che ha fatto tv) Deborah Bettega e dall’irrinunciabile pr. il filosofo Angelo Ciccio Nizzo.   

                                                                Deborah Bettega