sabato 10 dicembre 2011

COMPLEANNO DI MISS EMILY REO CONFESSO E L'ATTORE MODELLO PAOLO MOLINARO

NATALIA MARILANDA MAIELLO ENIO DROVANDI ELENA MARTINONOVA GIODI MAILA ALEANDRO



L'ATTORE PAOLO MOLINARO MISS EMILY REO CONFESSO


LA CONTESSA CONNY CARACCIOLO MARILANDA MAIELLO ANGELO MARTINI

DA SX CHIARA IL PRODUTTORE REGISTA ALFONSO STAGNO E CRISTINA

THE"GUESS MAN" MARCO ESPOSITO CON UN MODELLA RUSSA

LA CONTESSA CONNY CARACCIOLO ANGELO CICCIO NIZZO E ANDREA BELFIORE

MARILANDA MAIELLO CON L'IMMOBILIARISTA ROSALBA ESPOSITO

GIULIANO IL BOY DI MISS EMILY

ELISABETTA VIAGGI GIODI E ROSALBA

FOTO DI GRUPPO AL BRINDISI FINALE





Tanti amici a festeggiare il compleanno di Miss Emily,Reo Confesso e L'attore e modello Paolo Molinaro, in una splendida cornice...quella del Gilda la discoteca più famosa di Italia. Ovviamente con due cantanti bravi  come Reo ed Emily la serata non poteva che volgere verso tanta buona musica con loro protagonisti e non solo, difatti molti degli ospiti erano colleghi che a turno si sono esibiti sul mitico palco della discoteca. Onnipresente il Pr Angelo Ciccio Nizzo con la contessa Conny Caracciolo, Il brillantissimo attore  Enio Drovandi, la immobiliarista Rosalba Esposito, l'attore modello Marco Esposito "Guess Man", il produttore regista Alfonso Stagno, la Manager Marilanda Maiello, l'editore direttore Giodi di inciucio.it, la brava cantante Francesca Barone, l'attrice fotomodella Adriana Canzoneri, il manager Pino Mannone, Maila Aleandro Ballerina della fivestarsproduction, Elena Martinonova soprano, il m° Angelo Martini e tanti altri cari amici.
Nb. le foto della fotoreporter di inciucio.it Alessandra De Angelis




                                                                                                                                          Giodi

mercoledì 7 dicembre 2011

MARCO ESPOSITO "GUESS MAN" EMOTIONS

IL NUOVO VIDEO DI MARCO ESPOSITO L'ADONE ITALO AMERICANO VENUTO DA MIAMI CON IL TITOLO DI UOMO DELL'ANNO "GUESS MAN"

martedì 6 dicembre 2011

“Quando il gatto non c’è”…vanno al “Gilda”.

STEFANO ANTONUCCI, SALVATORE  MARINO, sotto ANNA TOGNETTI, ELIANA LAMBERTI, GIUSY RICCHIZZI







Mentre ballano: Giusy Ricchizzi, Anna Tognetti, Eliana Lamberti

Stefano Antonucci, Salvatore Marino


Al Teatro Manzoni di Roma,in cartellone fino al 18 dicembre,ci sono Salvatore Marino (che ritroviamo tutte le domeniche in tv in “Zelig Off”), Gabriella Silvestri, Stefano Antonucci, Anna Tognetti, Eliana Lamberti e Giusy Ricchizzi con un esilarante spettacolo: “Quando il gatto non c’è” di Johnnie Mortimer e Brian Cooke e la regia di Silvio Giordani. La commedia ha dato origine alla fortunata serie televisiva “George e Mildred”, incentrata sulla vita quotidiana dei due coniugi protagonisti. Di fatto George e Mildred si trovano a dover ospitare, forzatamente, la sorella di lei che è convintadi essere tradita dal marito.La situazione diventa esplosiva e mentre il cognato cerca di riportare a casa la propria moglie, le due sorelle decidono di fare un viaggio, lasciando i due uomini soli per un po’ e quando il gatto non c’è, come dice il proverbio, i topi ballano…Purtroppo quando i topi cominciano a ballare con due avvenenti ragazze, tornano i gatti (le mogli!)…
Alla fine dello spettacolo i bravissimi “gatti” e “topi” della compagnia sono andati al ristorante “Le Cru” del “Gilda”, gestito quest’anno da Stefano Alviani, per passare una serata insiemea cena. Durante i brindisi, balli tra un tavolo e l’altro del locale grazie al coinvolgente pianobar, con loro i p.r.: la sociologa tv Deborah Bettega e l’immancabile Angelo Ciccio Nizzo, il filosofo della notte.

Deborah Bettega