giovedì 2 febbraio 2012

BEAUTIFUL CABARET 10° PUNTATA

La Gerini e il sesso: «Fino a 63 anni. Meglio se in hotel di lusso»


E' una Claudia Gerini senza inibizioni quella intervistata da Gente di questa settimana insieme a Giorgia Wurth. Argomento: il sesso. E lo spunto è il film "Com'è bello far l'amore" (regia di Fausto Brizzi, nelle sale il 10 febbraio) dove le due recitano al fianco di Fabio De Luigi e Filippo Timi. Claudia rompe il ghiaccio ammettendo che il sesso, nella vita di coppia, per lei conta il «99%». Tanto che se dovesse infatuarsi di un amante tiepido cercherebbe «di scaldarlo un po'. Ma in generale non amo le persone tiepide, quindi non saremmo partner a lungo». L'attrice si lascia andare a confessioni e consigli. Rivela il suo debole per Johnny Depp e che il posto dove preferisce farlo è «una stanza in un hotel di lusso». Confessa di aver provato attrazione anche per persone del suo stesso sesso, ma alla propria vita sessuale pone un termine temporale: fino «a 60-63 anni? Vediamo...».
                                                                                                                                    Giodi

mercoledì 1 febbraio 2012

MATTEO MAMMUCARI “AMORE COMBINATO” DA SANREMO SOCIAL 2012




Il M° Angelo Martini, Matteo Mammuccari, Antonio Iorio, Cristina
Tanto pubblico per la conferenza stampa del singolo del cantante pontino, Matteo Mammucari. La sua canzone dal titolo “Amore Combinato già votatissima sul portale Sanremo Social è stata scritta dal M°Angelo Martini e Andrea Tosi, con la produzione artistica della DG Musica di Gianni Danieli e Piero Capogna. Presentato in anteprima il video clip per la regia di Stefano Stefanelli, alla presenza dei protagonisti: l’attore e giornalista Antonio Iorio attualmente il numero uno di” Uomini e Donne” di Maria De Filippi” su Canale 5, la ballerina Cristina Frassineti che ha ringraziato personalmente la produzione per l’opportunità avuta, la giovanissima e bellissima attrice Beatrice Schiozzi, e addirittura i genitori del cantante Lino e Daniela, per rendere più veritiera la storia del video.
                                                                                                                                  Giodi

“LO SAI CHE È SUCCESSO?” AL GILDA…


Valentina Ghetti, Maxi Gigliucci, Janet De Nardis


Alessandro Circiello, Deborah Bettega,Maxi Gigliucci, Giuseppe Ragane, Ciccio Nizzo,  Janet De Nardis,
Leonardo Sbragia

Leo








Sempre pieno il Teatro Tirso a Roma per lo spettacolo “Lo sai che è successo?”, appena concluso domenica 29 con doppio spettacolo e l’ultimo in beneficienza per Onlus "Divento Grande" che assiste i genitori di bambini autistici. Il ricavato della serata è stato donato all’associazione grazie agli interpreti Maxi Gigliucci, Janet De Nardis, Gianni Daddario, Micol Pavoncello, Leonardo Sbragia, Valentina Ghetti e Giuseppe Ragone. L’autore dello spettacolo è il romanziere Giorgio Amato mentre la regia è stata curata da Davide Fiandanese. Grazie al successo avuto in questi giorni, la compagnia farà anche una serata evento il 25 marzo al Teatro Stabile del Giallo per poi portare lo spettacolo in giro per l’Italia.
Con questo riscontro potevano non fare una serata tutti insieme per brindare e rallegrarsi dei risultati?Ecco che la compagnia si è ritrovata al “Gilda”, accolti dalla sociologa tv Deborah Bettega e dal filosofo Angelo Ciccio Nizzo insieme a vari amici eal party sono intervenuti anche il noto cuoco Alessandro Circiello elo sceicco dell’Arabia Saudita Abel presenti nel locale.

                                                                                                                                                         Deborah Bettega

lunedì 30 gennaio 2012

Alta moda Roma By "Antonella Rossi"


L'on. Antonio Paris con la stilista Antonella Rossi e le modelle



L'on. Antonio Paris con la stilista Antonella Rossi e le sue figliole  Erika, Anna e Giulia che partecipano attivamente all'azienda di famiglia
Sono veramente felice di essere stato in questa Atelier di via dei Delfini nel cuore di Roma a due passi da P.zza Venezia, per la presentazione della collezione di Antonella Rossi in occasione di alta moda Roma,  La responsabile portavoce  Erika Mori nonché figlia di Antonella, ci ha illustrato in poco tempo con eleganza e semplicità come questa azienda a conduzione familiare è cresciuta nel tempo e gli obbiettivi futuri  che si prefigge per una espansione oltre confine. La mia presenza era dovuta come addetto stampa dell'on. Antonio Paris (come da foto)il quale ha molto apprezzato la sfilata e la cura degli abiti presentati, tutti rigorosamente realizzati in modo artigianale. Forse è qui la chiave del successo di Antonella Rossi.

                                                                                                                        Giodi

domenica 29 gennaio 2012

FESTA DI SAN GIOVANNI BOSCO Incontro con aziende, partner e istituzioni




Suor Novella responsabile del Ciofs fp Lazio con on. Antonio Paris


Suor novella spiega il programma della serata
canto di benvenuto
Cena di gala per la festa di San Giovanni Bosco al centro formazione di Testaccio (RM) Un incontro voluto fortemente ogni anno dalle suore Salesiane che curano insieme a tanti operatori i corsi di formazione per un futuro specializzato per tanti ragazzi e ragazze. La responsabile Suor Novella ha presentato il programma della serata a tutti gli ospiti presenti sia istituzionali che partner ed aziende che offrono stage ai ragazzi, illustrando le possibilità che offre il  CIOFS FP Lazio.per chi frequenta i corsi di formazione. Più volte si e rivolta alle istituzioni presenti in sala per un aiuto cospicuo facendo recepire le necessità della scuola. La regione Lazio era presente con l'assessore al lavoro e la formazione Mariella Zezza che ha portato il saluto del presidente Polverini, per poi inoltrarsi nei discorsi di rito, presente anche il presidente della provincia  Zingaretti, in oltre sempre per la regione la regione Lazio l'on Antonio Paris Vicepresidente Commissione Mobilità; Vice Presidente Commissione Speciale Sicurezza ed integrazione sociale, lotta alla criminalità. Insomma una serata socialmente valida apprezzata da tutti gli ospiti in sala che hanno accompagnato con calorosi applausi i vari interventi. 

                                                                               Giodi