venerdì 2 marzo 2012

L'ON. ANTONIO PARIS PRESENTE ALLA SELEZIONA TRIENNALE A ROMA A CURA DI SABINA FATTIBENE




La prima mostra di Selezione curata dalla prof. Sabina Fattibene  si è inaugurata al Trittico a piazza dei Satiri 47a (Campo de' Fiori) il  28  Febbraio 2012,hanno partecipato pittori,fotografi,grafici di ogni parte  d'Italia, presenti l'On.Antonio Paris del Consiglio Regionale del Lazio, critici d'arte e adetti del settore, giornalista Mara Ferloni, prof.Antonio Sorgenti, critico Fattino Tedeschi. Hanno Fatto parte della giuria anche i pittori Piergiorgio Colautti e Pino Reggiani. 






Prossimamente : Selezione Triennale 2013
Nella sede del  Trittico Art Museum una galleria d'arte di 150 mq  su due livelli ,su strada con scavi archeologici dell'antico Teatro di Pompeo nei sotterranei,un Museo nel cuore della Roma antica,con la direzione artistica di Sabina Fattibene. In questa sede si organizzano  le  selezione per la  2° triennale a Roma del 2013 che sarà al prestigioso Museo Mastroianni di Roma.  



                                                                                                                            Giodi

giovedì 1 marzo 2012

Da oggi in edicola il Sì N.5


martedì 28 febbraio 2012

ANTONELLO COSTA AL TEATRO TIRSO


on. A.Paris Marchesa d'Aragona



Antonello Costa il salsero


Deborah Bettega Metis Di Meo

Bettega Alessandro Di Pietro e compagna

Bettega Vincenzo Soriano Shanty Campano

Don Santino Spartà Camilla Nata Francesco Laurenzi

Mohamed Zouaoui


il notaio Giovanni Procaterra con moglie e Deborah


Fino a domenica 1 aprile è in scena al Teatro Tirso a Roma il divertentissimo spettacolo di Antonello Costa “Tutto Costa ancora di più”, in cui ripercorre i suoi vari personaggi amalgamati alla perfezione con quelli provenienti da un repertorio che continua ad attingere ai classici della macchietta attraverso ben congegnati tributi a Renato Carosone, Domenico Modugno, Nino Taranto ma anche a Murolo e Claudio Villa.Antonello è il direttore del centro commerciale “Oscèm”, la crisi si sente e la direzione generale vuole licenziarlo per gli scarsi risultati. La situazione richiede una grande idea, così il direttore Antonello pensa di organizzare uno spettacolo coinvolgendo tutti i dipendenti del centro. Tra questi Gennaro Calabrese che imita magistralmente vari personaggi tra cui Adriano Celentano e Mario Montie la soubrette Annalisa Costa, sorella di Antonello, pure coreografa dei vari balletti. Tra vecchi e nuovi personaggidi Antonello Costa, il rapper Mc Adelio, il Karacosello, il Salsero e la Pance, il tutto condito con il motto del centro che è: compra di più perché Oscèm sei tu!
Molti gli ospiti presenti alla prima accolti dalla sociologa tv Deborah Bettega come il conduttore Alessandro Di Pietro, l’On. Antonio Paris, la Marchese d’aragona, il notaio Giovanni Pocaterra, gli attori Vincenzo Soriano e Mohamed Zouaoui (vincitore del Globo d’Oro 2011 per i “Fiori di Kirkuk"), Metis Di Meo, il meteorologo Francesco Laurenzi, Don Santino Spartà, il principe e prefetto Fulvio Rocco, la marchesa Daniela D’Aragona, Claudia Cavalcanti, Camilla Nata, Andrea Misuraca, il regista Luigi Russo e tantissimi altri si sono prenotati! Tra questi Alex Partexano, Alessandro Circiello, Elena Ossola, Pino Ammendola, Maxi Gigliucci, Janet De Nardis, Gianni Davolie Pietro Romano per citarne alcuni, creando il tutto esaurito per parecchi giorni!

         Giodi - Deborah Bettega