sabato 14 aprile 2012

Woody Allen “To Rome with Love”.






Venerdi 13 aprile in anteprima mondiale il film di Woody Allen “To Rome with Love”.
La conferenza stampa si è tenuta al Grand Hotel Parco dei Principi.
Il film è stato girato interamente nella capitale.

Barbara Braghin
le foto sono di Paolo Mercogliano

giovedì 12 aprile 2012

“BUON COMPLEANNO” TOP SOLANGE SHOW 2012 LA BUSSOLA



il più famoso sensitivo d’Italia  “Solange”…. festeggia alla Bussola di Viareggio i suoi 60 anni



La Bussola il locale più glamour d’Italia diretto dal Patron Gherardo Guidi, che ha ospitato le più importanti voci del mondo, da Frank Sinatra, Mina, Fabrizio de Andrè, Ray Charles, Adriano Celentano, Louis Armstrong, Miles Davis, Renato Carosone, Ornella Vanoni, Platters, festeggia il Compleanno dei uno dei più innovativi ed eclettici artisti: il più famoso sensitivo d’Italia  “Solange”…. Solange ha partecipato alla prima edizione del reality show “La Fattoria”, Distraction su Italia Uno, esordisce poi al cinema nel film “Matrimonio alle Bahamas”. La telefonata in diretta dell’amico di sempre Massimo Boldi darà il via alla serata, che sarà un vero e proprio Show, presentata da Angelo Martini conduttore e ideatore di Numeri Uno su Rai Due, Floriana Secondi conduttrice, attrice, vincitrice del G.F.,con Serena Boldrini. Verrà assegnato il premio cultura musicale a Giancarlo Bigazzi autore di canzoni indimenticabili “ Rose Rosse, Ti Amo, Gli uomini non cambiano, che ultimamente, aveva espresso il desiderio di presentare le sue canzoni proprio alla Bussola. Sarà consegnato un microfono d’argento nelle mani di sua moglie la Signora Gianna Bigazzi. Sarà di scena la sfilata della griffe Renè & Martini disegnata dalla stilista ungherese Rene Komjati. Sono stati invitati: il principe Guglielmo Giovannelli, il cantautore Paolo Vallesi, Marchese Dani del secco d’Aragona, Fabrizio Ducci produttore televisivo, Pamela Olivieri Miss Intimo 2011, la contessa Rosalba Monti Pacelli, Sileno Candelaresi Presidente Gran Premio Internazionale Venezia, Manolo The Python con i suoi serpenti da Italia’s got Talent, il campione di karate Max Nascente, Teresa Russolillo presenta il suo cd “Malata di Te”, foto reporter Giuseppe Punzi e Stefano Grimaldi. – Tanti auguri ai belli e ai brutti – afferma Solange- questa è la festa di tutti, per non dimenticare mai che la cosa più bella della nostra vita, è stare insieme alle persone che ti stimano e ami veramente-.
                                                                                                                         Giodi

In Edicola la copertina del quindicinale "SI" n° 8


Napoli non solo problemi...In 10mila alla festa dell'America's Cup nel golfo di Napoli







NAPOLI - «Posso sicuramente invitare a Napoli il presidente degli Stati Uniti per le World Series di Coppa America nel 2013...». Questo l’impegno dell’ambasciatore americano David H. Thorne che ha vissuto ieri in prima linea, a bordo del catamarano dei campioni Usa di Oracle, la regata d’apertura della Coppa America nel Golfo: «La baia di Napoli è uno dei luoghi più belli del mondo... A me piace seguire questi eventi perché sono un grande appassionato. Non potevo mancare». Con Thorne il console generale degli Stati Uniti a Napoli, Donald L. Moore, che plaude alla pedonalizzazione del lungomare: «È uno spettacolo straordinario, mi ha colpito molto vedere migliaia di persone che passeggiavano nel cuore della città. Ho letto che l’amministrazione comunale intende proseguire lungo questa strada, non può che farmi piacere». 
                                                                                                         Giodi

mercoledì 11 aprile 2012

CRISTINA DEL BASSO EROTICA E SEDUCENTE PER "PLAYBOY

Scatti caldissimi e seducenti. Cristina Del Basso è la playmate tutte curve di Playboy Italia. Seno abilmente reso una bomba dal bisturi e labbra gonfiate ad arte che fanno venire strane idee ai maschi. La gieffina sa come provocare, lo ha già fatto nella casa del Grande Fratello, anche nell'ultima edizione, e torna ammiccante nel servizio fotografico del mensile 'hot'.
                                                                                                                                       Giodi