venerdì 10 agosto 2012

INCIUCIO SI!!! INCIUCIO NO!!!...TORMENTONE FERRAGOSTIANO


La Minetti intervistata...''Parliamo del locale, della mia attivita' politica come consigliera regionale del Pdl che spero di portare avanti, tutto il resto e' pettegolezzo''. Lo ha detto Nicole Minetti, rispondendo a domande sulla sua presunta love story con Fabrizio Corona. Minetti, divenuta famosa con il 'Caso Ruby', ieri sera era a Loano come madrina di un nuovo locale. Lei, una delle donne piu' chiacchierate dell'estate, ha attirato l'attenzione di tutti con un abito giallo molto scollato.
                                                                                                                        Giodi

MISS PORTO ROTONDO 2012 4° edizione TARTARUGHINO PIAZZA QUADRA ORE 22 PORTO ROTONDO - OLBIA CONDUCE ANGELO MARTINI



Ritorna Mercoledì 15 Agosto alle ore 22, il concorso di bellezza più elegante del mondo “ Miss Porto Rotondo 2012, giunto ormai alla 4° edizione, nella mitica Piazza Quadra al Tartarughino diretto dalla famiglia Cruciani. Il concorso sarà presentato Angelo Martini conduttore ed ideatore del format Numeri Uno su Rai Due. Verranno convocate ragazze da tutto il mondo che si contenderanno lo scettro della più bella della Costa Smeralda incoronata dalla principessa Conny Caracciolo. Sono stati invitati illustri ospiti: l’on. Antonio Paris Presidente del gruppo misto della Regione Lazio molto vicino ai giovani artisti, Dott. Marco Sarti Studio Consulenze aziendali Chiasso Svizzera, Carmen Morello presentatrice e attrice dal Medico in Famiglia, Gio di Giorgio editore della rivista online più glamour inciucio.it, il regista di Sfida La Voce su Canale Italia Leonida Gennaro, Cristina Mezzetti look maker, la stilista di Porto Cervo Giò Zuzzolo, l’attore Anthony Peth. Sarà presente il Patron di Miss Motorissima Marialuisa Facchini, concorso nazionale di bellezza e motori che assegnerà delle fasce di merito per la Regione Sardegna che permetterà alle prescelte di passare direttamente in finale nazionale.  Quest’anno sarà trattata la tematica dell’Anoressia Solidale molto presente tra le giovani. “Sono rimasto meravigliato- replica il conduttore Angelo Martini- quando ho saputo dall’incontro con i dottori dell’ABA, associazione per lo studio dell’Anoressia e Bulimia, che più di tre milioni di ragazze tra i 14 ai 25 anni soffrono di questo male, che ultimamente sta interessando anche i ragazzi”., ed assegneremo la fascia di Miss Porto Rotondo Solidarieta’. Per le miss interessate al concorso potete contattateci su F.B. Buona Estate………..A.M.

martedì 7 agosto 2012

L'UOMO CHE VIVE DUE VOLTE DI ROBERTO LITTA


IL PARCO AQUAFELIX PROMUOVE UNA GIORNATA DEDICATA AL MANGIAR SANO







LA FEDERAZIONE NAZIONALE CUOCHI, DELEGAZIONE CIVITAVECCHIA, E L'ATTORE LALLO CIRCOSTA. A SORPRESA ANCHE L'ATTRICE DEMETRA HAMPTON. Vi danno appuntamento  GIOVEDI 9 AGOSTO... POMERIGGIO DI MERENDE SENZA GLUTINE PER SENSIBILIZZARE SULLA CELIACHIA.
A dare il via ai preparativi il fondatore del parco Franco Farina e Bruno Stanzione, direttore artistico dell’animazione per la Eventi Famosi, che accolgono con un applauso il testimonial Lallo Circosta. Davanti ad una platea composta da centinaia di bambini curiosi è proprio l’attore e showman a spiegare, con la sua proverbiale ironia, che per diventare grandi non occorre raggiungere il suo “peso artistico” ma anzi per mantenersi in forma è necessario rispettare alcune regole, tra cui non saltare i pasti, variare gli alimenti, consumare molta frutta e verdura, bere tanta acqua, consumare pochi grassi e fare attività fisica.
                                                                                                                           Federica Rinaudo