venerdì 14 settembre 2012

Fashion's Night Out a Roma

























Si è svolta ieri sera sotto la pioggia la seconda edizione della Vogue Fashion's Night Out  a Roma. Un vero e proprio spettacolo live a cielo aperto in cui i negozi della capitale erano aperti con speciali limited edition in vendita, e in ogni parte delle strade del centro vi erano cocktail, spettacoli e musica. Oltre 400 boutique hanno prolungato l'apertura fino alle 23.30. Inoltre, le performance e i party esclusivi sono stati tantissimi. A partire da un "Fashion Mob" organizzato da Altaroma presso la scalinata di Trinità dei Monti, a cui hanno aderito circa 30 tra stilisti e designer romani.
Moltissimi gli ospiti incontrati per le strada: In primis il sindaco di Roma con consorte, l'on. Antonio paris del consiglio regionale del Lazio, la direttrice di "Vogue" Franca Sozzani, Davide Bordoni La cantante Emma Marrone, Andrea Roncati, Emanuela Tittocchia, Valeria mangano,Eva Grimaldi, Massimo Giletti, Giggi Marzullo,Arianna David,Manuela Arcuri,Patrizia Pellegrino,La stilista Laura Biagiotti Pieralisi,Miriam Trevisan, Cristina Chiabotti, Patrizia Merigliani, Miss Italia 2012,Vanessa Incontrado,Alviero Martini, Emilio Sturlo Furnò, Melissa Satta,Giusy Buscemi,Filippa Lagerback, lo scrittore Roberto Litta in compagnia della top Model Carlotta, Giodi editore inciucio.it, La coch Roxane Barbato, la stilita Antonella Rossi e tanti altri.

                                                                                                                                    Giodi

martedì 11 settembre 2012

Assegnato il titolo “Gli occhi di Enzo” a Miss Italia 2012




Il titolo è il simbolo del pensiero di Enzo Mirigliani che parlava sempre degli occhi delle miss e delle donne in generale come espressione della bellezza dell’animo e della luce che esse emanano. 
 “Gli Occhi di Enzo”, titolo onorifico pensato da Patrizia Mirigliani e dedicato al patron scomparso un anno fa, è stato assegnato dagli oltre 250 giornalisti presenti a Montecatini Terme per le finali del Concorso, alla concorrente n° 045 Giusy Buscemi vincitrice anche del titolo di Miss Italia 2012
                                                                                                                                                               Barbara Braghin

lunedì 10 settembre 2012