venerdì 30 novembre 2012

FINALMENTE “ASSIEME” laboratorio per la politica di domani di Antonio Paris







Senza  retorica, il diluvio imperversava su Roma, traffico letteralmente impazzito,  tutti in notevole ritardo, ma…  convention pienamente riuscita, a tratti esaltante e coinvolgente,  molta propositiva per il nuovo laboratorio politico che l’on. Antonio Paris ha presentato ad una platea di oltre trecento persone. Come dice il vecchio proverbio “Chi ben incomincia è a metà dell’opera”  
L’altro politico presente L’on. Europarlamentare Alfredo Antoniozzi, che sul finale ha partecipato ad un piccolo dibattito insieme a l'on. Antonio Paris moderato dal giornalista del quotidiano il tempo, Claudio Lo Tufo
.http://youtu.be/7uMTcGhKxhU

                                                                                                                         Giò Di Giorgio

mercoledì 28 novembre 2012

TENTATA EVASIONE il varietà più comico e folle condotto da Marco Ciriaci e Andrea Pintucci

Dopo il successo radiofonico del programma"Tentata Evasione" condotto magistralmente dal poliedrico Marco Ciriaci e da Andrea Pintucci e la "Turnover Band" su Rcs 101,3 la produzione ha deciso di portare il programma in Tour, iniziando il giorno 30 novembre, al Ristorante "Bajniero" di Ostia Antica, con cena spettacolo.
sopra l'immagine della conferenza stampa di presentazione al "The one"al centro Marco Ciriaci con a dx i comici Nino Taranto, Luciana Frazzetto, le ballerine Ester Vinci ed Ilenia, a sx il comicoEmilio Pitzalis e Andrea Pintucci. Lo spettacolo live dovrebbe essere "Folle" oltre che divertente secondo gli addetti, una sorta di Drive In anni 80. I comici si alterneranno ogni sera, visto il gran numero dei partecipanti, il tutto per rappresentare una diversità sera per sera.Gli unici fissi saranno i due conduttori Marco e Andrea che faranno da filo conduttore.
Giò Di Giorgio

martedì 27 novembre 2012

ROSALBA ESPOSITO viene investita come PRECETTORE DI ROMA


Il giorno 25 novembre 2012 nella Chiesa Monumentale San Francesco delle monache di Aversa l'immobiliarista ROSALBA ESPOSITO viene investita come PRECETTORE DI ROMA dell'ordine Sovrano e Militare del Tempio di Jerusalem TEMPLARI U.N.I.T.A.U S.C.M.O.T.H. 1804 La redazione dell'inciucio Porge i più sinceri complimenti e felicitazioni per il riconoscimento avuto.

lunedì 26 novembre 2012

TORNA A GRAN RICHIESTA DEMETRA HAMPTON CON LA COMMEDIA “CIAK… IL RAGGIRO”








LA COMPAGNIA DEL BUONUMORE

è lieta di invitarLa allo spettacolo

"
CIAK...IL RAGGIRO"

con DEMETRA HAMPTON

TEATRO PETROLINI ( TESTACCIO) MERCOLEDI 5 DICEMBRE ore 21:00 

 

Protagonista della commedia brillante CIAK.. IL RAGGIRO, l’affascinante Demetra Hampton torna ad esibirsi a gran richiesta insieme alla Compagnia del Buonumore, dopo il successo al Teatro Tordinona (6-11 novembre). Lo spettacolo stavolta andrà in scena dal 5 al 7 dicembre, alle ore 21:00, negli spazi dell'elegante Teatro Petrolini di Testaccio. Demetra Hampton interpreterà un ruolo ispirato in parte alla sua vita nella commedia  scritta da Franco Palumbo, Enzo Stavolo, e Giulio de Nicolais, per la regia di Donatella Cotesta e di Pierfrancesco Galeri. Una storia ispirata al mondo dello spettacolo odierno, un esempio del neoverismo teatrale, in cui “Vera-Vamp” (Demetra Hampton) è un’attrice formatasi all’Actors Studio di New York che si propone per un ruolo al produttore cinematografico Enzo Colombo (Pierfrancesco Galeri), insieme al quale tenta di ingannare il Commendador Giorgio Villetti (Federico Baldini) per realizzare un nuovo film alle spese di quest’ultimo. Complice, quasi involontaria, sarà l’attrice e moglie del produttore, Carmen Funaro, interpretata da Donatella Cotesta. Demetra Hampton, tra movenze stile Jessica Rabbit e una bellezza mozzafiato, è pronta a calamitare di nuovo il pubblico con i suoi intensi occhi blu e ammaliare con il suo fascino. Nel cast anche Mimma Forever, nel ruolo di Cosimina, la “coscienza”, Marco Talocco, che interpreta il giovane sceneggiatore senza ombre, e Vincenza Mangano, nel ruolo dell’aspirante attrice cinematografica Linda Mori.
Demetra Hampton e Donatella Cotesta con questa commedia teatrale sono risultate entrambe vincitrici della X ediz. del Premio Amici di Alberto Sordi, rispettivamente come miglior attrice e miglior regia su iniziativa dell'Associazione presieduta da Giuliano Fioravanti, che ha consegnato il premio nell'ambito di una serata di gala lo scorso sabato 1° dicembre.

Si prega, cortesemente di riservare uno spazio alla notizia, grazie!

Resto a disposizione per eventuali richieste di interviste e altro materiale fotografico (alta definizione, backstage, ecc..)

Per la pubblicazione delle foto di scena si chiede, gentilmente, di inserire il credito al fotografo Luca Esposito.

Cordiali saluti e buon lavoro,


                                                                                                                Elena Matteucci