venerdì 5 aprile 2013

Videoinciucio

http://youtu.be/mgnKVTwAlBY
Giò Di Giorgio

Nicole Minetti, scatto sexy in autoreggenti





Il Pirellone è lontano, ma l'ex consigliera Pdl della Regione Lombardia Nicole Minetti resta una delle stelle indiscusse del gossip e dei social network italiani. L'ultimo autoscatto (un po' esibizionista) la 28enne ex Papi girl l'ha pubblicato sul proprio profilo Instagram: una conturbante immagine in controluce con la bella Nicole in calze autoreggenti e vestitino nero ad alto tasso di seduzione. Certo saranno in tanti al pirellone e non solo a rimpiangerla!!!
                                                                                                                                                                                                 Giò Di Giorgio

Luxuria: "Non ho cambiato sesso grazie al buddismo"



Si confessa a Oggi,Vladimir Luxuria. E racconta i motivi che l'hanno spinta alla conversione: quella dal cattolicesimo al buddismo. L'ex rifondarola spiega: "Stavo attraversando un momento di profonda crisi, non vedevo più un futuro, cercavo di stordirmi in ogni modo. Fumavo, beveveo e prendevo sostanze. E' la pratica del buddismo che mi ha salvato". Ma non è tutto. Luxuria spiega che "il buddismo mi ha dato fiducia in me stessa. Ho imparato ad accettarmi, anche per questo alla fine ho rinunciato all'intervento del cambio di sesso. Ho capito che vado bene così. Il mio corpo fa parte della mia specificità".

mercoledì 3 aprile 2013

Selezione MISS DONNE & MOTORI – Bellezze & Motori al GIOIA CLUB DANCING




Con grande successo si è svolta la selezione  al GIOIA CLUB DANCING del Concorso Nazionale di MISS DONNE & MOTORI. La serata è stata presentata da con gran dimestichezza e bravura da MICAELA ROC ( Attrice e Presentatrice ); che ha coinvolto e reso partecipe dell’evento il pubblico il pubblico della balera. Molto suggestive le scenografie,realizzate da Susi Pica ( compagna d’avventura ); tanto che con un Harley  Davidson del 1947 e le splendide ragazze del concorso ha creato uno scenario suggestivo ed emozionante. Molti i premi offerti dagli sponsor Nazionali: Navigare, Esseelle Pelletteria, SDS, Linea Sprint, Open Club Viaggi, GP Magazine ed infine Antica Norcineria di Franco Lattanzi; che omaggiano le classificate della serata.
1ª Classificata SARA BROGLIO, 2ªClassificata RAMONA RECUPERO e 3ª Classificata Jacline Gallo.
Ricordiamo che continuano le selezioni e sono aperte le iscrizioni GRATUITE,
Sito Ufficiale: http://www.missdonneemotori.it oppure

martedì 2 aprile 2013

Valeria Marini nel centro di Milano a caccia degli anelli Nunziali...Vero o Falso?

La bella Valeriona in cerca degli anelli nunziali nel centro di Milano beccata dai paparazzi... ma come sempre bisogna capire se la notizia è vera ho è un inciucio. Sono anni che Valeria ci abituati a falsi fidanzati o falsi matrimoni, comunque staremo a vedere. Noi d'inciucio cerchiamo di sapere la verità per i ns. lettori.
                                                                                                                        Giò Di Giorgio