sabato 20 aprile 2013

Selezione del Concorso Nazionale MISS DONNE & MOTORI alla Balera Romana








Venerdì 19 aprile, grande successo per la Selezione del Concorso Nazionale MISS DONNE & MOTORI nella “BALERA ROMANA” famosa sala da ballo di  Roma. 14 bellissime ragazze si sono contese la prima Fascia. Organizzatrice della serata Susi Pica che per rimanere in tema “donne e motori” nella scenografia ha inserito 4 bellissime Harley Davidson davanti al palco dove sfilavano le ragazze (capo gruppo Stefano Valletta Harlista). La serata è stata magicamente condotta dalla brava e bella Micaela Roc (attrice e presentatrice, conosciuta soprattutto nell’ambito dei concorsi); che con molta dimestichezza e bravura è riuscita a coinvolgere tutti i presenti in sala. La giuria era composta da persone esperte e qualificate: Carlo Micolano (Regista Grand’Hotel), Gino Minopoli (Regista Televisivo) Giò Di Giorgio editore e direttore della rivista online www.inciucio.it , la giornalista Ilaria Biondi. Le vincitrici della serata sono state:
1ª classificata PAOLA KUDLA  di età 19 di Monterotondo , 2ª classificata ILARIA DE MITRI di età 25 di Roma,  3ª classificata SARA BROGLIO di età 18 di Roma,  4ª classificata SIMONA CESAREO di età 16 di Roma.
Le 4 vincitrici sono state omaggiate dagli sponsor: SDS Cosmetici, LINEA SPRINT Costumi, ESSEELLE PELLETTERIA Cinture in pelle, NAVIGARE Gadget E OPEN CLUB VIAGGI Buoni sconto viaggio. In oltre la prima classificata riceverà la copertina della rivista inciucio.it con intervista. Per le foto si ringrazia il Fotoreporter Aldo D’Ambrosio.                                                                                                                                                                            Giò Di Giorgio

venerdì 19 aprile 2013

Gran Galà "Armonia nell'arte"

foto di gruppo con l'attore cantante Marco Moningelli, Marna,Giò Di Sarno Donatella, e Giò Di Giorgio

La bella cantante Partenopea Giò Di Sarno che si è esibita con due brani riscuotendo un ottimo successo

Massimiliano Metalli con la bella Ungherese Monica

La Miss Elisabetta Viaggi con la sorella che si è esibita con la chitarra

Il vice Presidente del IV municipio l'attore Roberto Ciufoli

Tutti i partecipanti all'evento con Monica mabelli
Una serata di primavera nella location "Billions" con mescolanza d'Arte e musica con tante personalità sia Vip che non, per l'ottima riuscita dell'evento.
                                                                                                                  Giò Di Giorgio

www.inciucio.it: Un caro saluto all'amico di tante serate trascorse negli eventi Vip, il mi...

www.inciucio.it: Un caro saluto all'amico delle tante serate, il mi...:
 Pochi giorni fa ci siamo incontrati al premio simpatia nella Protomoteca  in Campidoglio, come spesso avveniva negli eventi in cui parteci...

Un caro saluto all'amico di tante serate trascorse negli eventi Vip, il mitico giornalista Aldo De Luca

Pochi giorni fa ci siamo incontrati al premio simpatia nella Protomoteca  in Campidoglio, come spesso avveniva negli eventi in cui partecipo. Appena incrociati, simpaticamente gli ho chiesto se potevo fotografarlo per inciucio.it, e come sempre ha accettato, per poi ringraziarmi. Ciao Aldo
                                                                                                                          Giò Di Giorgio

mercoledì 17 aprile 2013

AL TEATRO DELLE MUSE CONTINUA “DONNA LISISTRATA – L’EROINA DI QUARTIERI” SCRITTA E DIRETTA DA GEPPI DI STASIO CON WANDA PIROLO, RINO SANTORO, GEPPI DI STASIO FINO AL 23 APRILE

Un evento da non perdere che ha già registrato il tutto esaurito in occasione della prima, che ha visto nelle prime file la partecipazione dei nobili Jacopo Sipari di Pescasseroli, Vittoria Citerni di Siena, Paolo Rutili Dragonetti de Torres, Federico Heidkamp Gonzaga, ed ancora gli attori Enio Drovandi, Gigi Miseferi, Antonello Costa, Pietro Romano, Antonella Salvucci, Anthony Peth, Donatella Pompadour, Silvia Antonetti (Miss Motorissima), Luciana Frazzetto, Roberta Fichera, Gilberta Crispino ma anche il produttore Francesco Felicissimo, i medici Ilaria Mastropietro e Fabrizio Restante, il manager Claudio Mazza, Livio Falletta, l'avvocato Daniele Bocciolini.
                                                                                                                     Federica Rinaudo

martedì 16 aprile 2013

Finale regionale del concorso "Miss Motorissima" nel LAZIO



È romana la vincitrice che accede alla finale regionale del concorso Miss Motorissima. Claudia Spinella è stata  premiata alla Fiera di Roma durante la rassegna Fuori Serie, il salone dedicato al collezionismo e alle auto d'epoca. L'aspirante miss che ha 21 anni ed  è insegnante di ginnastica artistica è stata la più  votata dalla giuria popolare, composta simpaticamente dai visitatori della rassegna e dagli standisti. A consegnarle la fascia Silvia Antonetti, la Miss Motorissima in carica, il Patron Maurizio Mazza e il consigliere federale ASI Alfredo Liberati. Tra i presenti anche l'attore Giulio Berruti con la fidanzata. 
                                                                                                                   Federica Rinaudo

PREMIO SIMPATIA 2013 nella Protomoteca del comune di Roma



Il prestigioso premio, diventato oramai uno dei simboli della Città Eterna e per questo definito Oscar capitolino – ideato dal celebre studioso della romanità Domenico Pertica – anche quest’anno ha ricevuto un Premio di Rappresentanza dal Presidente della Repubblica è stato presieduto dal Sindaco di Roma Gianni Alemanno e dall’Assessore Capitolino alla Cultura e Centro Storico Dino Gasperini.
Ricca e articolata la rosa dei trentasette premiati che si sono affollati nelle diverse categorie selezionate da famosissimi giurati come Carlo Verdone, Christian De Sica, Cesare Andrea Bixio, Gianni Borgna, Pippo Baudo, Giorgio Assumma, Alessandro Nicosia, Carlo Gianni, Gigi Magni, Simona Marchini, Marisela Federici, Renzo Gattegna, Bruno Piattelli, Athos De Luca, Gigi Proietti e Micol Fontana.
L’evento, presentato da Paola Saluzzi e Pino Strabioli, ha premiato le Forze dell’Ordine e poi, per la medicina, ricerca, e università, i professori Mario Stefanini e Laura Giacomelli,  per letteratura e giornalismo Franco Di Mare, Lirio Abbate e Ilaria D’Amico.
Per lo spettacolo premi ad Alessandro Preziosi, Eleonora Giorgi, Ilaria Occhini, Francesco Pannofino, Filippa Lagerback, Margot Sikabonyi, ovvero la celebre Maria della fiction “Un medico in Famiglia” e Martina Stella, ammirata nel gettonatissimo “Tutti pazzi per amore” firmato da Ivan Cotroneo. Quest’ultimo tra i premiati per la regia e la sceneggiatura assieme al grande cineasta Francesco Rosi, che ci ha regalato indimenticabili pellicole come “Salvatore Giuliano” e “Le mani sulla città”. Per l’arte e cultura Gaia Maschi Verdi, pronipote di Giuseppe Verdi, Sara Iannone, presidente Associazione L’Alba del Terzo Millennio, la scultrice Marina Parentela e il professor Louis Godart. Per la musica, oltre a Cocciante, premio al grande paroliere Mogol e alla pianista Cristiana Pegoraro. Riconoscimento “Simpatico d’Italia” all’imprenditore Brunello Cucinelli. E ancora per le storie premio a Daniela D’Addeo, prima donna “gruista d’Italia”, e a Pier Paolo Dal Pane, storico allenatore di cavalli a Tor di Valle. Per le tradizioni artigiane romane riconoscimento a Alfredo e Cesare Bergamini, maestri di pesca fiumarola sul Tevere. Per la solidarietà, premio a Erminia Manfredi per l’associazione Viva La Vita, al periodico dei Clochard Shaker e al professor Numa Cellini per la “Fondazione “Gigi Ghirotti”. Per l’imprenditoria coraggiosa Roberto Battaglia e per il management Maria Bianca Farina, amministratore delegato di Poste Vita e Marcel Patrignani, amministratore delegato Altran.
La manifestazione, è stata aperta e chiusa dal Gruppo Rinascimentale “Tres Lusores” di Cori, realizzata con il sostegno dell’Assessorato alle Politiche Culturali e Centro Storico di Roma Capitale e il patrocinio della Provincia di Roma, Confcommercio di Roma e della Regione Lazio.
                                                                                                                                                                                Giò Di Giorgio.