sabato 27 aprile 2013

Flower power birthday..... un compleanno stile hippy! per Emanuela Del Zompo








EMANUELA DEL ZOMPO, ATTRICE (COME PRIMA PIU' DI PRIMA MI AMERO' E LA LEGGE DI JENNIFER), GIORNALISTA , SCRITTRICE (GRACE DI MONACO EDITO DA ABELBOOKS) E FILMAKER (NUTS), HA VOLUTO FESTEGGIARE IL SUO COMPLEANNO IN MANIERA DAVVERA INSOLITA. NIENTE VIP, NE MEDIA MA SOLO L'ENTUSIASMO E LA VOGLIA DI DIVERTIRSI  DEL  PUBBLICO. SCENARIO IL TEATRO CENTRALE ED UN ESCLUSIVO PARTY IN STILE HIPPY.... FLOWER POWER PARTY, DALLA DISCOTECA PIU' FAMOSA DI IBIZA IL PACHA IL PARTY E' APPRODATO A ROMA NELLA CAPITALE DEL CINEMA.

                                                                                           Emanuela Del Zompo

venerdì 26 aprile 2013

DUBAI PALACE CABARET N.5 prima parte

http://youtu.be/MwLG1ayAhZI

Giò Di Giorgio

MISS OVER IN TOUR 2013 A ROMA - 31 MAGGIO


INTANTO CHE ASPETTO dal 30 Aprile al 5 maggio - Teatro Cometa-Off di Roma


giovedì 25 aprile 2013

A.S.D. Littoria Calcio una realtà nel calcio giovanile Laziale

A.S.D.Littoria Calcio

Sono tanti e bravi i giovani del Littoria calcio, 1° in classifica nel loro girone ndella regione Lazio, consiglio agli addetti ai lavori di categorie superiori di seguire questa squadra, perchè ci sono molti bravi giocatori che potrebbero militare tranquillamente in altre categorie, poi ci lamentiamo che dobbiamo rivolgerci sempre all'estero per acquistare dei bravi calciatori, guardiamo prima in casa nostra. Ed  Ecco la formazione che ha vinto contro il Comunale di Nazzano passando al primo posto in classifica  per 4 a 0:


1 Ingrassia Davide
2 Canecchia Stefano
3 Pietrangeli Andrea
4 Revoldini Marco (C)
5 Mainardi Lorenzo
6 Mancini Andrea
7 Volpi Daniele
8 De Brito Nelson
9 Del Beato Danilo
10 De Michele Daniele
11 Venieri Christian
12 Terracciano Salvatore
13 Floccari Massimiliano
14 Sinibaldi Emanuele
15 Scorranese Alessandro
16 Guglini Andrea
17 Prodosmo Filippo
18 Conti Danilo

Mister Carlo Gandini

lunedì 22 aprile 2013

Programma televisivo Number One & Number Two il Nuovo Talent Show Italia ,ogni domenica alle ore 21 Dubai Palace

Floriana Secondi con Fabiano Valelli


Anonimo e Salvucci

Angelo Martini con Antonella Salvucci

Floriana e Martini



E' iniziato il nuovo programma televisivo "Number One & Number Two" Nuovo Talent Show Italia ,ogni domenica alle ore 21 registrato al Dubai Palace locale diretto dal comproprietario Fabiano Valelli,in via Tuburtina 1139 Roma.Il programma andrà in onda ogni Mercoledì su Gold Tv alle 22.30 condotto da Floriana Secondi del GF e Angelo Martini. La prima sembra che sia andata abbastanza bene, la novità di questo spettacolo è l'alternanza di concorrenti che si esibiscono in vari campi, che spaziano dai cabarettisti, cantanti, maghi, ballerini ed altro. In più se nel Dubai, c'è qualche persona che vuole esibirsi lo può fare senza remore, una giuria qualificata darà i voti alla migliore performance, sia di quelli selezionati sia di quelli improvvisati. Un ospite eccezionale della prima serata il cantante Anonimo Italiano. 

                                                                                                 
Anonimo Italiano


    Giò Di Giorgio



domenica 21 aprile 2013

Concerto - evento per Alessandro D’orazi Il cantautore romano presenta il nuovo album “Alé”

Alessandro D'Orazi

 in compagnia di grandi musicisti
Ospite d’onore Edoardo Vianello
24 APRILE 2013 ORE 21
TEATRO ELSA MORANTE – Piazza Elsa Morante

Con la sua ironica e disincantata visione della vita il cantautore romano Alessandro D’Orazi sarà protagonista di una serata speciale tutta dedicata alla sua musica. Un viaggio raccontato attraverso i volti di chi lo ha accompagnato nel corso della sua esperienza artistica, tra amici e colleghi che hanno condiviso anche l’avventura di “Alè”, il nuovo album che vanta la collaborazione di musicisti di primordine e che sarà l’anima del concerto - evento previsto per il 24 aprile alle ore 21 al Teatro Elsa Morante (Piazza Elsa Morante, quartiere Eur). E proprio questo disco, prodotto per La Scintilla da Pino Iodice e Alessandro D’orazi, è un punto di partenza importante per l’artista che attribuisce i suoi giovanissimi esordi all’ispirazione incontrata dopo l’ascolto dei brani di Rino Gaetano, cui ha dedicato un tributo storico con i “Ciao Rino” la cover band che ha girato l’Italia in tour per dieci anni. Eclettico e pungente Alessandro D’Orazi presenterà sul palco brani della sua produzione come autore per il cinema e per la tv, dalla colonna sonora come in “Nessuno mi può giudicare” di Massimiliano Bruno,  fino alle nuove canzoni energiche, ironiche e romantiche. Ad affiancarlo Pino Iodice chitarre, Primiano di Biase al pianoforte e alla fisarmonica, Lorenzo Gentile alla batteria, Alessandro Sanna al basso, Simone Talone alle percussioni, ma anche un ospite d’onore, un grande della musica italiana, Edoardo Vianello con cui Alessandro D’Orazi ha iniziato a collaborare seguendolo nello spettacolo acustico che ripercorre i passi più salienti della sua carriera,  dagli anni 60’ in poi. Una serata all’insegna del divertimento, tra canzoni, poesie, videoproiezioni, con un ricordo immancabile a Franco Califano.
Prima dell’inizio del concerto degustazione di prodotti biologici offerti dall’azienda Maccarese s.p.a., leader del settore agricolo del Lazio.
                                                                                                                           Federica Rinaudo