venerdì 24 maggio 2013

Al Teatro "Ambra" D'ISTANTI mano nella mano









Uno spettacolo di danza Straordinario all’Ambra Garbatella di Nicola Mauel Tallino con coreografie di Sonia Nifosi . Oltre un'ora di alto livello di tecnica con bellissime coreografie sulle musiche dei Marillion, ballerini eccezionali, come tutti gli ospiti presenti all’evento invitati dalla brava giornalista Federica Rinaudo:l’attore Vincenzo Bocciarelli, l’attrice Roberta Sanzò, Luciana Frazzetto, Mara Keplero, l’avv. Dell’arena di Giletti Bocciolini, il cantante Enzo Ferrari, il Prof.Dott.Carlo Gaudio e consorte, l’imprenditore Dott. Daniele Pompili, l’editore Giò Di Giorgio con la manager Zazza etanti altri.
Giò Di Giorgio

mercoledì 22 maggio 2013

DUBAI PALACE CABARET N12 seconda parte

http://youtu.be/MfM-_hFZWUI
Giò Di Giorgio

'Na sera 'e maggio a Palazzo Ferrajoli in Roma








martedì 21 maggio 2013

NICE NAILS, IL PRIMO NAIL BAR STILE MIAMI A Roma


Deborah Bettega, Giò Di Giorgio e il titolare

Grossa novità in P.zza Filippo Carli, 37- Roma

Per te sarà possibile usufruire, previo appuntamento, di un trattamento gratuito tra: Massaggi di vario tipo, Trattamento viso, corpo, Pedicure, Manicure o Solarium.
Ogni volta che vi farete coccolare con un servizio nel centro, potrete godere anche di un stuzzicante aperitivo…
Deborah Bettega

lunedì 20 maggio 2013

NEL TOUR ROMANO DELLA MILLE MIGLIA ANCHE LE BELLISSIME DI MISS MOTORISSIMA






Nella suggestiva cornice di Castel Sant’Angelo tra le 400 meravigliose auto d’epoca che hanno sfilato nella tappa romana della Mille Miglia c’erano anche le bellissime ragazze di Miss Motorissima, che non hanno voluto mancare a questo importante appuntamento con la storia dell’automobilismo. Tra la folla in trepida attesa per l’arrivo delle vetture, dopo la loro partenza da Brescia, Silvia Antonetti, Miss Motorissima in carica, si fa largo con le sue colleghe Annalisa Guerrisi, Martina Latini, Sara Passalacqua, Claudia Spinella, Federica Faticone, Anna Bellamoli.
Le miss non passano di certo inosservate, ma anzi ovunque al loro passaggio conquistano il pubblico presente con sorrisi e simpatia e tantissime foto ricordo.
Federica Rinaudo

DUBAI PALACE CABARET N12 prima parte

http://youtu.be/NIGB0YBfJcI
Giò Di Giorgio

domenica 19 maggio 2013

“Uomini e donne”, colpo di scena: Teresanna e Francesco di nuovo insieme, beccati nella trasmissione Dubai Palace Cabaret

Colpo di scena nella trasmissione televisiva e online su inciucio.it, Dubai Palace Cabaret, condotta da Gabriele Marconi e coadiuvato dalle brave e belle Cristina Natarau e Kyra Koll, nella splendida location del Dubai Palace grazie al comproprietario della magnifica struttura Fabiano Valelli rendendola disponibile per vari eventi. Ospite in giuria la bellissima Teresanna Pugliese di"Uomini e donne", invitata dal direttore d'inciucio.it Giò Di Giorgio. Sorpresa!!! è venuta in compagnia del suo ex tronista e fidanzato di "Uomini e Donne", Francesco Monte, facendo capire subito al pubblico presente in studio e a quello da casa che la loro Love store era ripresa alla grande...per la gioia dei fan di "Uomini e donne" e non solo. Insomma un vero scoop ed esclusiva per il giornale online più seguito www.inciucio.it.
                                                                                           Giò Di Giorgio