sabato 8 giugno 2013

Bar Rafaeli, foto nel bagno dei maschi: provocazione per i diritti dei gay

           E lei scrive: “Gay, lesbiche, bisessuali, transgender tutti uguali”

TEL AVIV - La bellissima modella Bar Rafaeli ha deciso di sfruttare la sua immagine per una buona causa, partecipando alla settimana dedicata al gay pride a Tel Aviv.
Per dimostrare il suo sostegno nei confronti della comunità LGBT del suo paese lancia una provocazione e pubblica su Instagram uno scatto da “irriverente intrusa” nel bagno degli uomini. 

In piedi davanti all’orinatoio, alla maniera dei maschi Bar scrive: “Gay, lesbiche, bisessuali, transgender tutti uguali.” La foto riceve subito consensi, mentre tra le strade di Tel Aviv hanno manifestato decine di migliaia di persone per il proprio orgoglio sessuale. 

Giò Di Giorgio

dal quotidiano il mattino

venerdì 7 giugno 2013

Cecilia Gayle Ha presentato “Recuerdos del alma” Giovedì 6 giugno, all’ Instituto Cervantes di Roma in piazza Navona









Nell’ambito del progetto “Latinografias - Costa Rica el país más feliz del mundo” - organizzato dall’Ambasciata del Costa Rica in Italia e dall’Istituto Cervantes, con il patrocinio di Roma Capitale - giovedì 6 giugno l’ammaliante e bella  Cecilia Gayle si è esibita. La cantante costaricana ha presentato il recital “Recuerdos del alma”. Con lei sul palco – in questo viaggio in musica tra le perle della tradizione latinoamericana la bella Cecilia è stata accompagnata da Paolo Iurich al pianoforte, Valter Paiola alle percussioni e Juan Carlos Albelo Zamora al violino.
Biografia di Cecilia Gayle:
Ottava di undici figli, proveniente da una famiglia contadina di Limòn, Cecilia inizia la sua carriera artistica interpretando proprio i classici della canzone latinoamericana. Arriva poi al successo con “El pam pam”, “El tipitipitero” e “Jinga, jinga!”, brani che ormai fanno parte dei classici dei balli di gruppo e che l'hanno consacrata come una delle cantanti latine più quotate nel panorama europeo. Salsa, baciata, merengue, tanto ritmo e allegria sono gli ingredienti del suo successo planetario. In Italia è nota anche per aver partecipato al cast di “Domenica in” nel 2000 e per l’album di cover della Carrà pubblicato per Antibemusic, dal titolo “Cecilia Gayle canta Raffaella Carrà”.
Tantissimi ospiti intervenuti sia Vip che no fra questi non poteva mancare L’ambasciatore del Costa Rica con la sua signora, l’ambasciatore del Venezuela, la console del Nicaragua e tanti tanti altri.
Bellissima serata all'insegna dell'allegria e della vita, grazie Cecilia.
Giò Di Giorgio


ll Filosofo delle notti Romane Angelo Ciccio Nizzo con il console del Nicaragua Martha Irene Zuniga e l' editore Giò Di Giorgio all'istituto "Cervantes" del Costa Rica in piazza Navona


Giò Di Giorgio

giovedì 6 giugno 2013

Vincenzo Bocciarelli legge il nuovo libro per bambini “Il Coccodrillo e il colibrì” di Anna Janowska










L’amato attore italiano ha allietato il pubblico con letture del libro per bambini, che è un perfetto esempio di cooperazione, pace e fratellanza fra piccoli e grandi animali.
Vincenzo Bocciarelli, come un padre che racconta una fiaba ai propri bambini, ha eseguito un reading del nuovo libro edito dalla Gangemi Editore della scrittrice Anna Janowska, dal titolo “Il Coccodrillo e il Colibrì”, in occasione della presentazione che ha avutoluogo a Roma nella sede della Casa Editrice, in via Giulia 142, presso laSala Mostre e Convegni.
Dopo i saluti e l’introduzione della giovane rappresentante della casa editrice, Emilia Gangemi, si sono alternati gli interventi dell’autrice Anna Janowska, il costumista e fashion designer Vincenzo Carusoe l’illustratrice Barbara Calcei; l’attore Vincenzo Bocciarelli ha poi interpretato alcuni dei passi più significativi della storia. E’ intervenuto anche Fabio Mongelli, Direttore dell'Accademia Rufa, dove si è tenuta una prima presentazione del libro, che ha visto l’attiva collaborazione degli allievi nella realizzazione di una scenografia sul tema del libro. Hanno partecipato all’interessante incontro anche la giornalista Monica Setta, un rappresentate dell’Ambasciata di Polonia, la scrittrice Anna Kanakis, Emanuela Tittocchia, Janet De Nardis, la storica dell'arte Rosanna Buono, la giornalista Paola Aspri, l’editore Giò di Giorgio tanti altri ospiti.
Il momento del reading di Vincenzo Bocciarelli è stato un momento di grande enfasiche ha coinvolto la stessa autrice; Anna Janowska si è infatti commossa nell’ascoltare le sue parole pronunciate dall’attore. Tanti i passaggi che hanno sottolineato il messaggio che si nasconde nell'equilibrio delle forze della natura. “Noi uomini ignoriamo o forse abbiamo solo dimenticato gli insegnamenti della natura.Gli animali più istintivi, questo equilibrio, lo hanno dentro da sempre”.
Bocciarelli, già protagonista di importanti produzioni cine/televisive come “Orgoglio”, “Il bello delle Donne”, “L'Inchiesta”, ancora una volta viene chiamato a dar voce ad un evento di spessore culturale. Non solo un libro di favole con bellissime illustrazioni, ma una grande metafora sulla vita, un messaggio di pace e fratellanza. Inoltre, Vincenzo Bocciarelli sarà protagonista da giugno di una nuova tournée che toccherà diverse città della Sicilia, con lo spettacolo “I segreti di Dioniso”, versione estiva del già applaudito spettacolo “I segreti dell'anima”, portato in scena durante la stagione invernale.

Elena Matteucci

mercoledì 5 giugno 2013

Compleanno di Patrizia De Santis al Josephine di via Bissolati a Roma






































































Tantissimi gli ospiti invitati dalla brava e bella Laura Marinelli per il compleanno di Patrizia De Santis, agente di televisione  e cinema, un elenco infinito, spero di non dimenticare nessuno:
Massimiliano Buzzanca e fidanzata Raffaella de rosa
Cinzia Leone
Raffaello balzo
Giada de Blank
Nathalie caldonazzo
Gloria Guida con mamma Milena
Tony Esposito con la moglie Eleonora Salvadori e i due figli
Maria Monse'
Flavia Vento
Daniele di Lorenzo produttore ldm(dei raccomandati e altre trasmissioni)
Renato Balestra(stilista)
Giucas Casella (mago)
Sylvie Lubamba(chiambretti)
Lubi Shermeneva(chaimbretti valletta)
Antonella Ponziani(attrice)
Tony Malco (cantante inno lazio)
Antonio Jorio uomini e donne Giò Di Giorgio Editore 
Rocco Ciarmoli comico Gigolo' Zelig
Antonio Covatta comico Zelig
Alessandro Serra Zelig
Giuseppe Salsetta (trasmissione amici 7)
Mara kelplero
Daniela d'urso(sorella di barbara
Mario Spinocchio (regista)
Salvo Saverio Dangelo(attore)
Angelo Antonucci(regista)
Enio Drovandi
Vincenzo Bocciarelli attore
Ermanno Marinelli(pittore)
Nadia Bengala e Alessandro Stocchi fidanzato
Stefano Pantano (campione scherma mondiali)
Buccirosso Carlo
Emanuela Tittocchia
Antonella Bavaro(moglie di haber)
Alessio Bonomo (cantautore-autore)
Aiello Pierfrancesco (produttore)
Riccardo Ferrero (produttore)
 Mohamed Zouaoui,  (attore)
 Principe Carlo Giovanelli, Liliana Pintilei
Principe Gugliemo Giovanelli Marconi
Angelo Ciccio Nizzo,Federica Rinaudo del Messaggero
Raffaele Festa Campanile(regista produttore)
Mascia Sirago, l'attrice Annabella Calabrese
Cinzia Carrea moglie di luca lionello...
Angelucci Antonella (attrice)
Franca Donata(scenografa)
Jolanda Gurreri con  Daniele Bocciolini
Sofo Berd (pittrice)


Durante la serata cena per gli ospiti,torta e spumante....balli e poi..........
-A fine serata,brindisi anche per il compleanno di Cinzia Carrea attrice e moglie di Luca Lionellooo (attore figlio di Oreste)

Giò Di Giorgio