lunedì 2 luglio 2012

Chi Siamo

Chi Siamo

Inciucio online presente in rete dal 1996, è il più autorevole portale in Italia specializzato in notizie di CRONACA ROSA, GOSSIP E COSTUME.
I motivi del successo sono prevalentemente due:

Visibilità sul motore di ricerca. Puoi provare tu stesso a fare una ricerca su Google per verificare che con i termini "cronaca rosa" e gossip il nostro sito web è nelle primissime posizioni dei risultati.

Notizie sempre aggiornate. Ogni giorno le notizie sono pubblicate e aggiornate con largo anticipo rispetto agli altri nostri colleghi competitor.

Per queste ragioni sempre più aziende, professionisti ed esercizi commerciali, scelgono inciucio.it per promuovere la propria attività, con un banner pubblicitario oppure con un video, che racconta della vostra azienda.
Visita l'area sponsor.

Ogni giorno il sito viene visitato da circa 80.000 utenti. Le notizie di cronaca rosa, sono aggiornate con Ansa e Adnkronos e non solo: sono infatti rappresentate manifestazioni ed eventi di ogni genere che si svolgono nei locali più In, sia della capitale che dell'Italia,  riportando la cronaca dell'avvenimento con immagini e video relativi. Ogni singolo evento può essere commentato, creando la giusta interattività fra il visitatore e l'amministratore.
Siamo presenti sia su Fb che Twitter.

Per informazioni commerciali oppure per richiedere la presenza del nostro giornale ad un evento per servizio fotografico, video e articolo, puoi chiamare Giò Di Giorgio al nr. 392 2578267 oppure spedire una email all'indirizzo giodi@inciucio.it. oppure redazione@inciucio.it