lunedì 9 giugno 2014

Premio Mediterraneo 2014

Sulla splendida Terrazza dell’ U.N.A.R accanto al giardino Zoologico della capitale, si è svolto il Premio Mediterraneo 2014, una serata di gala con la presentazione del disco “Buddha Mediterraneo” presenti all'evento Rai news e Sky. Lo spettacolo andrà in onda su oltre 100 emittenti televisive, Sono intervenuti tantissimi ospiti prestigiosi, sia degli addetti ai lavori e sia della stampa, ai quali è stata assegnata una pergamena di riconoscimento per il “Premio Mediterraneo” festival di arte e creatività 2014. Durante la manifestazione c’e stata una degustazione di prodotti tipici del Mediterraneo. L’organizzazione è stata curata dalla Mediterraneos Production, etichetta discografica indipendente.L'evento è giunto alla sua seconda edizione, per l’occasione è stato presentato il cd “Buddha Mediterraneo“, con la presenza di 12 artisti in rappresentanza della musica mediterranea. Lo spettacolo è stato presentato dall'attrice e cantante Elena Presti, madrina del disco ed interprete di 5 brani della compilation. A tutti i presenti sono state regalate le copie omaggio del cd“Buddha Mediterraneo” l' uffico stampa è stato curato da Cinzia Loffredo.
Tra gli ospiti intervenuti: La contessa Antonella Martini Vitetti con il marito Ernesto,Francesco e Noemi Ugolini,Roberta Beta,Rocco Ciarmoli,Deborah Bettega, Giovanni Cavalieri, Jolanda Gurreri,Marcello Cuicchi,Nicola Sciannamè, Giancarlo Leone,Angelo Bassi,Toni Massarutto,Fabrizio Perrone.
Elenco premiati:
Paolo Zefferi giornalista RAINews, Toni Esposito musicista, Alex Bucci Presidente P.N.W. Acah Presidente Francesco Paolo Russo, Dario Salvatori critico Musicale, Julia Herrera Presidente Ocre y Ono,  Angelo Campanella Presidente Federitalia e Marco Pepe vice Presidente Federitalia, Giò Di Giorgio Editore giornalista www.inciucio.it, Luigi Borgia Editore Nuove Proposte, Sierra Sabrana pittrice premiata per la mostra all’U.N.A.R. - Gorial, grafico Hit-Mania, Gelarmony, Food Making Good,Fornello,
 Artisti del Cd “Buddah Mediterraneo”
 Pietro Fotia,Giovanni La Rosa, Orjana, Lucia Acunzo, Carla Molinari, il produttore musicista ed arrangiatore Gianni Gandi con all’attivo più di 100 produzioni e realizzazioni musicali.
                            Giò Di Giorgio

foto di Gianluigi Barbieri