domenica 5 ottobre 2014

Antonella Salvucci incanta il pubblico ad Anteprima Roma Sposa 2015






Roma, 3 ottobre 2014. Serata densa di sorprese, quella che ha concluso la prima giornata di Anteprima Roma Sposa 2015, l’evento che accoglie nel Palazzo dei Congressi dell’Eur le migliori realtà imprenditoriali dell’universo wedding, con l’arrivo della bellissima Antonella Salvucci presso lo stand della Samanta Eventi. L’attrice, giornalista e conduttrice è stata accolta dalla stilista Samanta Panetta con un brindisi di champagne, in compagnia del fotografo Nikon Luca Esposito e di Pablo Art Director Gil Cagné, impegnati in uno shooting fotografico ripreso dalle telecamere di Vincenzo Marinangeli  (35MM).

Applausi della gente accorsa per ammirare la meravigliosa Antonella, davvero in splendida forma. Baci, abbracci e risate in compagnia di Samanta, prima di concedersi alle telecamere di Sky per un saluto ai suoi fans. Il viso accarezzato dai pennelli del Maestro Pablo con l’aiuto dei suoi assistenti dell’Accademia Face Place, ed eccola pronta a farsi immortalare dai flash di Luca Esposito, realizzando un esclusivissimo servizio per la gioia del pubblico presente.

Una splendida apertura di fiera per Samanta Panetta, che ha così festeggiato un anno ricco di soddisfazioni, come la favolosa sfilata Wedding Show dello scorso settembre e la sua presenza al Trailers Film Fest di Catania dove il pubblico, oltre ai trailers in gara, ha potuto ammirare i suoi splendidi abiti realizzati per la conduttrice dell’evento, Antonella Salvucci.
Gli appuntamenti con Samanta Eventi continuano anche dopo la quattro giorni di vetrina presso il Palazzo delle Esposizioni, con un esclusivo défilé dedicato alle future spose e agli amanti della moda, che si svolgerà il 18 e 19 ottobre alle ore 18.00 presso lo show room della stilista, in via E. W. Ferrari n. 231 (Zona Infernetto).

                                     Elena Matteucci