mercoledì 26 novembre 2014

Al Marco Simone Golf & Country Club vincono Pozzilli, Suk-Ryun e Marco Porretti




Tanti in campo per disputare il primo circuito “Nutrilite Golf Cup by Diga che ha registrato la vittoria in prima categoria di Giuliano Pozzilli che con 39 ha battuto di tre punti Gianni Pastore. Lordo a Giuliano Martella con 37. In seconda categoria affermazione di Gu Suk-Ryun con 38, ad un punto da Maurizio Latini. In terza alloro per Marco Porretti con 36, ad una lunghezza da Anna Rita Palombi. Ladies a Stefania Cimmino con 32. Prossime gare: Domenica 30 novembre si gioca la Coppa d’Inverno.

La ristorazione
Al club di Laura e Lavinia Biagiotti, il Marco Simone Golf & Country Club, non si gioca solo a golf ma si possono assaporare delle vere e proprie delizie a chilometro zero. Lo chef del circolo Tommaso Milillo, gradevole new entry del sodalizio con una notevole esperienza di ristorazione al suo attivo, vi attende al ristorante con il prelibato brunch bio ma anche con l’aperigolf: ottima chance per un drink dopo gara o semplicemente per rilassarsi con gli amici, fruibile tutti i giorni.
Un appuntamento, quello con il brunch bio, assolutamente imperdibile con l’olio e le verdure provenienti direttamente dalla vicina tenuta Biagiotti. Ovvero il castello del Marco Simone, maniero del 1500 splendidamente restaurato e sede della Maison che si staglia da ogni buca del percorso e si può ammirare anche dalla veranda del ristorante. Inoltre un pasto gourmet al Marco Simone è davvero a buon prezzo, 12 euro per il buffet, nel segno della buona usanza dei club di golf della capitale dove è tradizione mangiare bene e spendere poco.

Lucilla Quaglia