lunedì 24 novembre 2014

WEDDING WONDERLAD 2014. SANTANGELO COLLEZIONI Ha presentato - A BRIDE FOR CHRISTMAS -





Si è svolto lo scorso 23 novembre il prestigio sfavillante del Wedding Wonderland 2014.

L'evento organizzato dalla Charmewedding eventi di Tiziana Amorosi d'Adda ha raccontato il magico mondo del matrimonio attraverso affascinanti momenti di musica, moda e interessanti sorprese volte ai futuri sposi e non solo.

Nella bianca  Sala degli Angeli di Palazzo Brancaccio, incastonata tra opulenti cristalli e ornati specchi si è aperto l evento nell'evento della Maison.

Un atmosfera velata e innocente ha narrato una fiaba di Natale.

Santangelo Collezioni ha voluto raccontare la magia del giorno più bello attraverso il sogno infantile di una piccola danzatrice dormiente fra veli di seta e bomboniere incantate, dipingendo gli abiti da sposa, le piccole damigelle, la cerimonia e la haute couture.

La danza della piccola Flavia ha accompagnato gli ospiti fra le incantevoli creazioni della maison, tra linee morbide e delicate vestite di pizzi francesi e sapienti ricami. Plissettature artigianali e costruzioni sartoriali dipinte tra affascinanti nuance pastello e interessanti capi da scena. Insieme alle nuove creazioni alcuni bestseller dell'atelier come i capi per i red carpet della star.

Testimonial eccezionale dello show il volto di UNOMATTINA nonché giornalista RAI Margherita Basso. Già ex top model per le più alte case di moda nelle sfilate capitoline, Margherita ha indossato una creazione in pizzo rebrode e tulle in seta per interpretare il sogno di una lontana mannequin.

Nel parterre privato della maison dedicato esclusivamente alla stampa insieme alla Core-business dell'azienda la Dott.ssa Elisabetta Malara, il brand manager della maison Furstenberg Vincenzo Merli, Mariella Valdiserri e Antonio Palazzo per Rendez-vous de la mode, Marco Scorza, la cantante Star Elaiza con una creazioni Santangelo Collezioni, le attrici Marina Pennafina e Samantha Capitoni, e ancora la press agent Emanuela Corsello, inoltre e tra i ringraziamenti speciali della maison Erika Gottardi e Massimiliano Piccino fashion editors per Woman e Bride.



L'atelier ringrazia la Charmewedding eventi nella figura di Tiziana Amorosi d'Adda, Matilde Brandi in veste di presentatrice dell'evento con il padrino Antony Peth e la madrina Eleonora Scopelliti, l'intero staff del Palazzo Brancaccio per la professionalità e l'efficenza ottemperate e tutto l'entourage Santangelo Collezioni. 

           Giò Di Giorgio