sabato 15 febbraio 2014

COMPLEANNO PRINCIPESSA IRMA CAPECE MINUTOLO “HAPPY BIRTHDAY FASHION, MUSIC&LOVE IN THE WORLD 2014”




Un San Valentino rosso passione ma di sangue blu dedicato all’amore universale e alla solidarietà. E’ quello che ha ideato per tutti i suoi amici la principessa Irma Capece Minutolo per festeggiare sia la Festa degli Innamorati che il suo compleanno. Non la classica festicciola in discoteca per assalire il buffet e farsi fotografare tutti intorno alla torta, ma una vera e propria serata-evento con uno spettacolo di moda e musica. “Happy Birthday Fashion.
Questo evento la principessa Irma lo ha dedicato al più grande amore della sua vita: il figlio Antonio, la persona per la quale vive ed a cui sta provando a lasciare un mondo migliore ed un messaggio di pace e speranza per il futuro anche se lui, come e più di tanti bambini, sta soffrendo per la fine del matrimonio dei suoi genitori”, per questo motivo la principessa Irma Minutolo Capece, affianca l'associazione Nazionale Adiantum nelle beneficenze, non ha caso ha chiesto agli ospiti di non portare doni ma di inviare un piccolo contributo all'associazione Adiantum. 

giovedì 13 febbraio 2014

San Valentino di Solidarietà



A SAN VALENTINO RENATO GIORDANO PRESENTA “IL PRIMO BACIO” CENTO STORIE VERE SULL’ESPERIENZA CHE NON SI SCORDA MAI





Roma, venerdì 14 Febbraio 2014. Nel giorno per eccellenza dedicato agli innamorati, si terrà presso il centralissimo e storico Teatro Tordinona, alle ore 18:00, la presentazione del libro di Renato Giordano, IL PRIMO BACIO (Edizioni Ponte Sisto). Frutto di un’iniziativa che per anni ha accolto l’invio delle storie più divertenti del pubblico e dei vip, oggi raccolte in un unico libro, i racconti verranno interpretati per l’occasione dalle attrici Livia Cascarano, Sabrina Crocco, Nunzia Plastino,

mercoledì 12 febbraio 2014

Red Carpet al 7°Festival internazionale film corto a tema "Un sorriso Diverso"

Il produttoreAlfonso Stagno, L'editore Giò Di Giorgio, L'agente dei Vip Emanuela Corsello

Il filosofo delle notti Romane Angelo Ciccio Nizzo, l'Editore Giò Di Giorgio, E la splendida Georgia Viera

L'editore Giò Di Giorgio, il presidente del Festival Andrea Roncato e il mitico Angelo Ciccio Nizzo

Giò Di Giorgio,Georgia Viera Andrea Roncato Emanuela Corsello


il direttore ed editore di inciucio.it Giò Di Giorgio con la splendida conduttrice Georgia Viera
Splendida serata di chiusura al teatro Olimpico di Roma del 7°Festival Internazionale Film Corto a Tema"UN sorriso Diverso" una manifestazione organizzata dall'associazione  studentesca universitaria "UNiversità cerca Lavoro" oltre i premi assegnati dalla giuria tecnica e quella di Varietà, c'è stato il concerto con orchestra diretta dal M° Jacopo Sipari da Pescasseroli. Tantissimi gli ospiti presenti in sala da politici ad artisti vari.
                                                                                                                   Giò Di Giorgio
le foto del fotoreporter Michele Simolo
il M° Jacopo Sipari di Pescasseroli



On. Livia Turco


Dani D'aragona


Emanuela Corsello Giò Di Giorgio Carmen Morello Vincenzo Bocciarelli



Nadia Bengala



Andrea Roncato e Sara Iannone

Sara Iannone e Jacopo Sipari di Pescasseroli




Sara Lauricella Paola Tassone Serena Gray


Valeria Fabrizzi

Giorgia Wurth e Giò Di Giorgio al 7 festival del film corto a Tema... 8 anni dopo una copertina su inciucio.it

L'attrice Giorgia Wurth al festival film corto di Rm come interprete di un cortometraggio, la rivista www.inciucio.it si onora di aver dato all'artista una copertina all'inizio della sua carriera, parliamo del 2006 quando la rivista era cartacea ed allegata in tutta italia al TVradiocorriere. Basta entrare nel portale e digitare copertine. Nella foto di Michele Simolo immortala Il direttore ed editore d'inciucio.it Giò Di Giorgio con Giorgia Wurth, 8 anni dopo la famosa copertina quando Giorgia era una annunciatrice di RAI3. 
di Giò Di Giorgio
la copertina d'inciucio dedicata nel 2006 alla stella nascente Giorgia Wurth

il direttore Giò Di Giorgio e l'attrice Giorgia Wurth

lunedì 10 febbraio 2014

PRESENTATO A ROMA "DERBY", IL NUOVO SINGOLO DI STEFANO D'ORAZIO

Tanti personaggi, fan e addetti ai lavori hanno applaudito il suo show dal vivo Al "De Gusto" di Roma è stato presentato, davanti ad un pubblico che ha affollato la sala, il nuovo singolo di Stefano D'Orazio, ex leader e vocalist dei Vernice. L'artista, accompagnato dalla sua band di ottimi musicisti, ha eseguito dal vivo "Derby", il nuovo singolo che affronta le tematiche legate al calcio richiamando i valori di lealtà, rispetto e valori che dovrebbero sempre caratterizzare ogni partita, anche quelle più attese. Durante l'applauditissimo live show, D'Orazio ha cantato anche alcuni dei suoi successi del passato, da "Su e Giù" a "Quando Tramonta il Sole" fino a "Solo un Brivido" e "La Ragazza dei Sogni", che gli diedero la grandissima notorietà ai tempi degli esordi con i Vernice. Si riparte ora con un nuovo progetto al quale sta lavorando l'etichetta discografica Rgb Edizioni: dopo il primo singolo "Derby", ne uscirà un altro verso primavera/estate prima del tour dal vivo dell'artista romano. Ad applaudirlo nel live show che si è svolto nell'accogliente ed elegante cornice del "De Gusto Restaurant" molti fans, appassionati e addetti ai lavori e volti dello spettacolo: tra questi l'attrice Ramona Badescu, il noto imprenditore Italo Fontana creatore e fondatore della nota azienda internazionale U-Boat, il volto di "Uomini e Donne" Antonio Jorio, l'editore di inciucio.it Giò Di Giorgio la modella italo brasiliana Emanuela Rotondo e altri numerosi esponenti del mondo dell'informazione. 
di Stefano Raucci