giovedì 8 maggio 2014

Belen, Blasi, Minetti: tra tintarelle e super bikini hot




Martina Colombari

Claudia Galante

Belen Rodriguez

Ilary Blasi

Elisabetta Canalis

Sara Tommasi

Nicol Minetti
L'estate sta arrivando e iniziano le prime prove costume. A riempire le spiagge più belle del mondo, da Ibizia a Formentera, passando per Dubai, sono i soliti vip alla ricerca della tintarella perfetta con un mese d'anticipo. Selfie, scatti a gambe e piedi, e costumi che fanno fatica a contenere i generosi decolté delle super modelle. Da Belen a Nicole Minetti, da Alessia Marcuzzi alla Colombari, e ancora, dalla Tommasi a Ilary Blasi, passando per la Canalis e Claudia Galanti. L'estate è già hot. In tutto ciò, le sexy showgirl e modelle, condividono con i propri followers le prova costume mandando in tilt con le loro curve i vari social network, condividendo scelte di bikini, attimi di bagni in piscina e momenti personali di vacanze per il mondo.
                                                           Giò Di Giorgio

mercoledì 7 maggio 2014

Valeria Marini, il marito smentisce: «Abbiamo consumato fin dalla prima notte» intanto Valeria a Formentera con il nuovo Toy Boy



«Il matrimonio non è stato consumato» dice Valeria Marini chiedendo l'annullamento alla Sacra Rota.
 Ma così lede l'onore dell'ex marito Giovanni Cottone, anzi «mente» proprio, giura lui. «Questa è una bufala della Marini, smentisco assolutamente, anzi anche abbondantemente», dice a Rtl 102.5. Poi fornisce anche dei dettagli (senza particolare intimi, per fortuna): «Siamo stati insieme 8 anni, abbiamo consumato anche la sera stessa del matrimonio, abbiamo avuto modo. Negli ultimi due o tre mesi, vista la lontananza un po’ per lavoro, lei in America, io a Dubai e poi in Cina, è pur vera la poca frequenza, dopo c’è stata questa litigata, ma da qui a dire che non abbiamo consumato ce ne corre». Intanto la Valeriona è stata a Formentera in vacanza con il suo nuovo Toy Boy, noi d'inciucio abbiamo foto in esclusiva, intanto ne pubblichiamo una che conferma la presenza della Marini a Formentera, nei prossimi giorni nè pubblicheremo altre.
                                              Giò Di Giorgio

Al MoMo' la festa per i quarant'anni di Emanuela Corsello






Si è svolta nella splendida cornice del locale MoMo' la festa per i quarant'anni di Emanuela Corsello, affascinante e intraprendente titolare della Your Way Management rinomata agenzia di moda della capitale . L'evento organizzato insieme al noto agente cinematografico Andrea Lamia ha visto la partecipazione di numerosi vip, che con amici e parenti, hanno voluto testimoniare la loro stima ed affetto nei confronti di Emanuela, che è stata le vera regina della serata, sfoggiando un elegante abito lungo da sera di colore blu notte della Santangelo collezioni. Tra i vip presenti del mondo dello spettacolo, del cinema, della tv e della musica, che hanno gustato il magnifico e variegato menu preparato dagli chef del MoMò fino alle straordinarie torte anticipate da altri buffet di dolci e frutta, ricordiamo : le attrici Natalie Caldonazzo, Antonella Salvucci , l'imitatore Dario Bandiera, la cantante Marina Occhiena, il regista Angelo Antonucci, Romano Talevi "lo scienziato pazzo" di Avanti un altro, Nadia Bengala, Irene Pilato, l’editore giornalista Giò Di Giorgio, Bruno Oliviero, Vincenzo Bocciarelli, Maria Pia Liotta, Jacopo Sipari di Pescasseroli, Il principe Guglielmo Giovannelli, Sandro Corati mental coach della Lazio con il calciatore Keita Baldé Diao , Gabriella Sassone, Mara Keplero, Stefano Borgia “ grande autore di “Portati via” cantata da Mina, la Direttrice Marketing della rivista “Inciucio.it” Cinzia Loffredo, le attrici Antonella Angelucci, Elisabetta Cavallotti, Elisabetta Pellini, Caterina Shulha,Georgia Viero, la figlia del grande Aldo Antonella Biscardi, l‘attore Christian Marazziti , Erica Gottardi e Massimiliano Piccinino della rivista Woman & Bride, Aline Pilato, Paola Pisani, Natalino Candido, Paolo Botti, lo scrittore Nicola Paparusso e la make up artist Valeria Orlando, oltre a note modelle della Your Way Management. Tutti insieme hanno poi atteso il taglio della torta con le quaranta candeline della festeggiata Emanuela Corsello, che non ha trattenuto l'emozione per la vicinanza e il calore umano dei tanti amici presenti all' indimenticabile serata del Momò.
               Giò Di Giorgio