sabato 24 maggio 2014

ROMA AGLI STUDIOS DI VIA TIBURTINA CELEBRITIES E PERSONALITA’ DELLO SPETTACOLO ALLA SERATA DI ESORDIO DELLA MICHELLE PRODUCTION








Celebrities e personalità dello spettacolo hanno celebrato l’esordio della Michelle Production emergente casa di produzione cinematografica, televisiva e teatrale nata grazie all’idea dell’imprenditore romano Angelo di Stasio. Si sono aperte sabato 17 maggio le porte del Teatro 7 degli International Studios di via Tiburtina che hanno dato il via al Grande Evento che ha visto come protagonisti Gianni Quaranta, Jocelyn, Nino d'Angelo, Alessandro Greco, Antonella Mosetti e Alex Nuccitelli, Donatella Pompadour, Savino Zaba, Fiamma Izzo con Yuri Macrino, Fabrizio Bucci, Eleonora Sergio, Rodolfo Corsato, Roberto Cipullo, Antonella Salvucci, Jonis Bascir, Jolanda Gurreri, Giusy Buscemi, Ria Antoniou, Lallo Circosta, Marco Werba, Marco Falaguasta, Andrea De Rosa, Massimiliano Serra, Marco Senise, Maurizio Casa Grande Christian Marazziti ecc. Nel corso della serata si è tenuto anche uno show che ha visto esibirsi gli artisti del Musical "Karol Wojtyla: La vera storia", con la coreografia di Tuccio Rigano. Musica e immagini hanno raccontato alcune delle più famose scene cinematografiche, incorniciate da colonne sonore italiane vincitrici del premio Oscar. L'allestimento della location ha offerto un connubio tra gli elementi industrial-grounge del teatro di posa con lo stile classico di elementi scenici greco-romani. A conclusione della prima parte della serata un fuori programma: un flash mob sulle note di "Let the Sunshine" è stato lanciato da figurazioni speciali mimetizzate nel pubblico che hanno iniziato a danzare coinvolgendo tutti i numerosissimi ospiti che hanno goduto anche di un after dinner e cocktails. Subito dopo si è aperta la discoteca con alla consolle Doctor Vintage (Paolo Pasquali de LA GRANDE BELLEZZA). La Michelle Production nasce a gennaio 2014 grazie all’idea dell’imprenditore romano Angelo di Stasio. L'Azienda si inserisce nel panorama italiano e internazionale utilizzando un approccio poliedrico verso il mercato dello spettacolo in tutte le sue forme: produzioni cinematografiche, produzioni audio-video, spettacolo live, editoria, advertising, eventi, formazione e management.
                                   Giò Di Giorgio





























Presentazione Ufficiale Video e Brani "Love Reign On me" E "Luglio-July", con Emy Lee e Alan Soul
















Con 'Love Reign on me' di Emy Lee tornano i figli dei fiori. Disco decisamente fuori dall'ordinario con 10 versioni dello stesso brano e videoclip in stile pop dance, entrambi targati Al Festa, sono 'nati' da un'ispirazione: il quadro, 'Pop', del pittore Gilberto Di Benedetto, noto come Hypnos. In uscita con Warner Music in tutto il mondo il brano e il video sono stati presentati nel locale cult di Roma "La Villa" alla presenza di big della musica, del cinema e dello spettacolo, Ovviamente si è esibito coinvolgendo tutti ipresenti, Alan Soul con il brano Luglio classico degli anni 70, rivisitato e corretto. Il tutto organizzato dal mitico Al Festa, compositore di decine di brani e regista, difatti ha diretto oltre 100 videoclips e 6 films cinematografici, non contento ha voluto realizzare questo disco con ben 10 versioni dello stesso brano: techno power, mix, remix, dance, radio, video, acoustic, hippy '70, piano mix, dj remix. Si è esibito anche Ospiti presenti:Sebastiano Somma,Antonella Ponziani, Vincenzo Bocciarelli, Leopoldo Lombardi,Stefania Stella, Toni Malco,Angelo Ciccio Nizzo,Giò Di Giorgio,Serena Gray,Erika Kamese, Daniela Parrozzani, Pino Wolf.
                          Giò Di Giorgio

Foto del maestro Michele Simolo che per l'occasione ha presentato la maglietta contro la violenza sulle donne, facendola indossare ad alcuni Vip.