sabato 21 giugno 2014

Pamela Prati, sex bomb a 55 anni: su Instagram scatti in lingerie




Ha 55 anni, ma è un sex symbol dal corpo statuario. Pamela Prati lo sa e non smette di mostrare ai suoi fan come gli anni siano stati clementi con lei. Su Instagram un bello scatto in reggiseno e slip nero in pizzo in una camera d'albergo. Ventre ultrapiatto, gambe affusolate e toniche, décolleté mozzafiato. Pamela Prati è così pronta per fare l'ospitata al Pitti di Firenze, ma prima regala ai suoi followers qualche immagine hot. La showgirl sarda posta numerose foto in bikini, in lingerie, in accappatoio e continua a stuzzicare la fantasia dei suoi fan con pose seducenti.

 Giò Di Giorgio

venerdì 20 giugno 2014

Cecilia Gayle in tour col suo nuovo disco "El tikitaka": "Vivo in Italia ma sono costaricana e venerdì tiferò Costa Rica"



Molti pensano ancora oggi che sia cubana o brasiliana. In realtà Cecilia Gayle, la più famosa cantante latinoamericana in Italia è originaria del Costa Rica, precisamente della provincia di Limon, la parte atlantica del Paese centroamericano. Cecilia è tornata a vivere a Milano, dopo essere stato alcuni anni a Roma, ed è diventata famosa in tutto il mondo grazie al suo disco “El pam pam”, tormentone ancora oggi in spiagge e discoteche così come “El tipitipitero”. In questi giorni di vigilia di Italia-Costa Rica ai Mondiali di calcio in Brasile, Cecilia ha partecipato ad alcuni programmi tv e radiofonici che conoscono le sue radici. “Sono costaricana di origine e italiana di adozione, con doppia cittadinanza – fa sapere la bella e brava artista - ma venerdì prossimo tiferò per il Costa Rica perché è il mio paese e ha dimostrato di essere contro il forte Uruguay una grande squadra. Merita di andare avanti il più possibile. Mi dispiace che debba giocare proprio contro l’Italia che è la nazionale del Paese dove vivo da oltre 20 anni e mi ha dato il successo artistico. Tuttora il mio ‘Pam Pam’, soprattutto in Italia - dove è stato prodotto dalla New Music - rimane uno dei balli di gruppo più gettonati”. Pochi giorni fa è uscito il suo nuovo disco “El tikitaka” (Ego Music), realizzato insieme al dj italiano e produttore Karmin Shiff, re della musica latina in Italia. Il video del disco è stato girato a Miami (Stati Uniti). Anche per Karmin Shiff bastano un paio di titoli e capire di chi stiamo parlando: “Baila Morena” e “Morosita”. “Con questa canzone voglio augurare un ‘in bocca al lupo’ al Costa Rica” conclude Cecilia. Naturalmente Karmin fa lo stesso per la sua Italia. Staremo a vedere chi vincerà la sfida. Intanto "El tikitaka" già impazza nelle radio, destinato a essere il tormentone dell'estate 2014.

 https://www.youtube.com/watch?v=VB7D_Xqm2eI

                                Giò Di Giorgio

mercoledì 18 giugno 2014

Ines Sainz, è una giornalista la più ammirata del Mondiale



Messicana, 36 anni, inviata di TV Atzeca per la Coppa del Mondo: la giornalista Ines Sainz è una delle donne più ammirate del Mondiale brasilano (dal profilo Facebook)
  Giò Di Giorgio


Alessia Marcuzzi in vacanza a Formentera: bagno hot con lato B da urlo

Continuano le vacanze per Alessia Marcuzzi. Dopo un anno di tv molto impegnativo, tra la diretta del Grande Fratello e la registrazione di Extreme Makeover Home Edition, Alessia Marcuzzi è partita con le sue amiche da Formentera e da dove continua a postare apprezzate foto in bikini per i suoi fan su Instagram. Una vacanza da single innamorata per Alessia, dato che al suo ritorno in Itala l'attende il nuovo fidanzato, il produttore Paolo Calabresi Marconi.
                                Giò Di Giorgio

martedì 17 giugno 2014

L'iconica artista messicana Frida Kahlo in mostra a Roma fino al 31 agosto




Alle Scuderie del Quirinale, il parrucchiere delle dive Lino Sorrentino dopo il grande successo riscosso al "Chiambretti Supermarket", interpreta lo stravagante stile dell'artista Messicano con due modelle d'eccezione.
                   Giò Di Giorgio

La voce su Nicole Minetti: "E' incinta, aspetta un figlio da D'Alessio"

La notizia fa già rumore. Nicole Minetti aspetta un figlio da Claudio d'Alessio. A sostenerlo è "Diva e donna", sul numero in edicola il 18 giugno. Secondo il settimanale dopo soli 4 mesi d'amore, l'ex consigliera regionale è incinta del figlio del cantante napoletano, diventando così la nuora di Gigi D'Alessio e di Anna tatangelo. Nicole, riporta "Diva e donna", è alle prime settimane di gravidanza, perciò mantiene un riserbo d'obbligo. "L'amore è imprevedibile. Diventare madre è una scelta seria, lo farò con l'uomo della mia vita", aveva sempre detto alla stessa rivista di gossip. Il colpo di fulmine con d'alessio è scattato a marzo, poche settimane dopo il ritorno della minetti da ibiza e dagli usa, dopo la condanna a 5 anni per il processo ruby. Chi le sta accanto in questi giorni descrive una nicole serena, anche se preoccupata per la bufera giudiziaria.
                                              Giò Di Giorgio

domenica 15 giugno 2014

A volte ritornano... Speciale Processo ai mondiali con Aldo Biscardi



Il mitico ed eterno Aldo Biscardi, ritorna in Tv con lo speciale sui mondiali, nella squadra che seguirà i mondiali, oltre agli opinionisti, non poteva mancare la bellissima conduttrice Itala –Argentina, Georgia Viero compagna di viaggio già nel famoso e storico processo del Lunedì. Lo speciale mondiali andrà in onda sulle emittenti GoldTv per il lazio e canale Italia a livello nazionale. Nel frattempo, guarda caso, i ns. fotografi sempre in giro in cerca di scoop, hanno beccato la bella e ammaliante Georgia Viero, in spiaggia non lontano da Roma, nelle primissime ore del mattino, mentre nuotava e faceva jogging... evidentemente per presentarsi in forma perfetta in Tv accanto al mitico Aldo, per questo ennesimo processo... ai mondiali. 
                       Giò Di Giorgio