sabato 19 luglio 2014

Grande Serata ....Musica e Arte allo Zodiaco di Roma




 Grande Serata ....Musica e Arte allo Zodiaco di Roma con Concerto live di VELKA Acustica Duet e poi Dj set di Alex Marucci per un remember anni 70/80/90 Live, poi c'e stata la performance Art live del Pittore Riccardo Natili. Nel corso della serata si sono festeggiati i Compleanni della cantante Sara Gelao e Manoela Marinelli, il tutto con la super visione e organizzazione della mitica Laura Marinelli. Tantisssimi ospiti intervenuti: Mihaela Marcuta, Angelo Antonucci, Vincenzo Scognamiglio, Fabrizio Perrone,Claudia Cavalcante, Kyra Ruffo con Marcello,Elisabetta Viaggi,Cinzia Holl, Manoela Marinelli,Riccardo Natili, Rita Capobianco, Ermanno Marinelli, Cristina Natale, Michela e Paola Pesciaroli,Lucia Stara, Omar Hussein,Remo Licastro,Massimo Pittarelli,Amedeo Goria, Alex Marucci,Priscilla Fabietti con Orazio, e tanti altri 
                     Giò Di Giorgio 




















venerdì 18 luglio 2014

Brooke di Beautiful in vacanza in Italia con il giovane fidanzato. "Qui è bellissimo"




Katherine Kelly Lang è una che non molla. Proprio come la sua Brooke Logan, che al bel Ridge mascellone non ha mai rinunciato. La bionda protagonista di una delle più "Beautiful" storie d’amore (e tradimento) del piccolo schermo non ama fermarsi.Nella vita, scandita da triathlon al limite dell’impossibile, da raccolte fondi per malati, homeless, disabili e poveri; e nel lavoro, monopolizzato non soltanto dalla soap-opera, ma anche dalla sua linea d’abbigliamento "Kafkans".
Giò Di Giorgio 

Katherine Kelly Lang, la Brooke di Beatiful, in vacanza con il giovane fidanzato a Castelbrando (Tv)


 

Maddalena Corvaglia sexy-mamma Il fisico è sempre da ragazzina




Maddalena Corvaglia in splendida forma. L'ex Velina è stata paparazzata in Puglia insieme alla figlia Jamie. Bikini spezzato e occhialoni da sole, la bionda sfoggia un fisico da ragazzina. 

                                  Giò Di Giorgio 
 

Aggiungi didascalia

 

Il Maestro Luis Bacalov all’isola del cinema di Roma





Il Maestro Luis Bacalov si è esibito all’interno dello spazio “Basilicata terra di Cinema” nell’Isola del Cinema capitolina. L’occasione ha visto il Maestro argentino, naturalizzato italiano, dirigere l’Orchestra Roma Sinfonietta nell’esecuzione di alcuni brani tratti dalla colonna sonora del capolavoro di Pier Paolo Pasolini; Il Vangelo secondo Matteo. OLtre le musiche interpretate in modo splendido dal M° Bacalov con l'orchestra c'è stata anche l'esibizione di alcuni brani, dalla splendida voce del mezzo soprano Mariella Guarnera.
Tantissimi ospiti in platea :  Gianandrea Pecorelli,Roberto Ciccutto, Franco Mariotti, Edoardo Guarnera, Nicolò Fabi,Pino Quartullo, Federico Longo, Anna Crecco, Cinzia Loffredo, Sabrina Impacciatore, Domenico Fortunato,  Paolo Lovini, Laura delli Colli, il M° d'armi Musumeci e tanti altri.
            Giò Di Giorgio








giovedì 17 luglio 2014

Basic Istinct e la scena delle gambe accavallate, Sharon Stone: "Il regista mi ha ingannato, gli ho dato uno schiaffo"



Era il 1992 quando Paul Verhoeven, il noto regista olandese di Robocop e Atto di Forza sfondava il botteghino con il celebre Basic Instinct, per mesi al centro di numerose polemiche per i forti contenuti erotici. Pochi ricorderanno la parte di Michael Douglas in questo film, surclassato da Sharon Stone e la scena che ha mandato su di giri milioni di uomini: l'accavallamento delle gambe, rigorosamente senza mutandine durante l'interrogatorio. Inutile dire che l'episodio è passato alla storia come una delle scene più sexy di sempre.La rivelazione - A ventidue anni dalll'uscita del film, l'attrice statunitense tra le 50 donne più belle del mondo, ha rivelato inaspettati retroscena al settimanale francese Télécâble Sat. La scena cult "fu un tradimento del regista", spiega la diva secondo cui "poco prima di girare, Paul (Verhoeven, ndr) mi chiese di sfilare gli slip bianchi perché si vedevano nella cinepresa. Mi assicurò che non si sarebbe notato nulla". Doveva essere un normale accavallamento di gambe, insomma.
La reazione della Stone - Aggiunge la star: "Quando poi ho visto il film, a pochi giorni dalla presentazione al festival di Cannes, nel 1992, mi sono sentita tradita. Così mi sono alzata e l’ho schiaffeggiato". Nessun rimpianto però per la star: "Rifarei tutto. Basic Instinct ha cambiato la mia carriera". E ammette anche: "Non pensavo che sarebbe diventata una scena così erotica. Se fossi stata al suo posto, avrei sicuramente conservato quella scena. Ma in segno di rispetto, mi avrebbe almeno potuto avvisare".
               Giò Di Giorgio

Pasqualina Sanna doccia hot mentre gioca con il bikini


Veramente da urlo. La modella, showgirl ed ex pupa, Pasqualina Sanna, è stata paparazzata durante una doccia hot dopo il bagno nel mare di Ischia. La sensualissima moretta durante la doccia ha dato spettacolo e ha iniziato a giocare con il bikini, inscenando quasi uno spogliarello.
       Giò Di Giorgio