giovedì 14 agosto 2014

Luisa Ranieri: "Volevo farmi suora"





"Io ero quella che non fumava e non aveva un ragazzo. Ero un pò suora, sì, e infatti volevo anche diventarlo". Lo confessa Luisa Ranieri, attrice italiana sexy e talentuosa, a Marie Claire Italia. "Un’estate - racconta - andai a un corso di preghiera dalle Pie Venerine, si chiamavano così, e lì mi venne l’idea: due giorni dopo arrivò mia madre e mi portò via di corsa". Una madre forte, il rifiuto del padre dopo la separazione, un grande vuoto e quella bellezza tenuta a lungo nascosta non le avevano fatto pensare al mestiere del cinema. Poi un incontro casuale in un’agenzia pubblicitaria le ha sconvolto la vita. "Tu hai la faccia da cinema, mi hanno detto. Ho cominciato a fare i provini e li vincevo, guadagnavo un sacco di soldi e mi stupivo. Ma come, pensavo, io non sono bionda, non ho gli occhi azzurri e il nasino all’insù e mi prendono lo stesso?", prosegue la 40enne napoletana madrina della 71esima Mostra del Cinema di Venezia. "Lì ho cominciato a capire che ero bella, anche se non mi è mai piaciuto apparire, neanche adesso". Del matrimonio con l’attore Luca Zingaretti dice: "Mi sono sposata tardi perché il matrimonio sancisce una scelta, non avrei fatto una figlia se non fossi stata sicura che lui era l’uomo della mia vita".
                                  Giò Di Giorgio

lunedì 11 agosto 2014

Dalla Ventura alla Marini, tutti al Billionaire al compleanno del gioielliere miliardario (con spettacolo sexy di Dita Von Teese)




Sfilata di vip, spettacolo sexy e grandi sorrisi al Billionarie di Porto Cervo, in occasione del grande party organizzato per il compleanno di Fawaz Gruosi, miliardario gioielliere, patron della maison de Crisogono. Lunghissima la lista di invitati che non hanno fatto mancare la propria presenza a una delle feste più esclusive dell'estate 2014 in Costa Smeralda. E allora ecco l'elenco (parziale): Simona Ventura con il compagno Gian Gerolamo Carraro,Irene Bozzi, Marta Marzotto; Valeria Marini, Claudia Galanti con il fidanzato Arnaud Mimran. Ma soprattutto Dita Von Teese che si è esibita in un bollente spettacolo di burlesque. Immancabili, ovviamente, i padroni di casa Flavio Briatore e la moglie Elisabetta Gregoraci. 

                              Erika Ciancio




 

Sylvie Van der Vaart super hot, la sexy olandese in vacanza a Mykonos sfoggia un fisico mozzafiato



Sylvie Van der Vaart ha 36 anni. Ne dimostra 19 ma questo è un altro discorso. In vacanza a Mykonos con alcune amiche sfoggia un fisico che gli americani definirebbero hot as hell. Giudicate voi stessi.

Giò Di Giorgio

domenica 10 agosto 2014

Romani all'osteria. Il nuovo spettacolo del maestro Paolo Gatti arriva all'anfiteatro quercia del tasso




Un tuffo nella romanità quella che lascia il segno, quella fatta di sorrisi, musica e quello spirito scanzonato tipico del romano de Roma. Il maestro Paolo Gatti arriva all'anfiteatro quercia del tasso alla passeggiata del Gianicolo per una notte magica con il suo nuovo spettacolo "Romani all'osteria". Un appuntamento che è in realtà un progetto storico musicale sulla tradizione popolare romana che, sotto la direzione artistica di Gatti sul palco con la sua compagnia, farà rivivere atmosfere indimenticabili.

                             Giò Di Giorgio