sabato 23 agosto 2014

Pazza Idea Vladimir Luxuria intervista Patty Pravo per Pazza Idea


Vladimir si prostra ai piedi di Patty, che ha dichiarato che il suo Lok lo crea da sola...non come Madonna


Vladimir Luxuria ha intervistato nella magica cornice del Gay Village di Roma, una delle icone della musica Italiana, la mitica Nicoletta Strambelli, in arte Patty Pravo, per la presentazione del film "Pazza Idea" del regista Greco Panos H. Koutras, Sullo schermo sono stati proiettati spezzoni del film... per commentarlo il critico cinematografico, il giornalista Enrico Magrelli e il film uscirà nelle sale italiane dal 28 di agosto.Ovviamente prima della presentazione , la simpatica Vladimir ha posto domande A Patty Pravo,  come sempre senza peli sulla lingua ha risposto candidamente, parlando del suo passato; dal Piper che la rese famosa all'esperienza di Rebibbia, al Ménage à trois nella sua vita privata. Una splendida ed intrigante serata con tanti ospiti presenti nel privè: da Giucas Casella, al cantante Gianni Day, l'attrice cantante Rosa Miranda, il truccatore Gennaro Marchese,Imma Battaglia consigliere comunale di Roma, la mitica Mara Keplero ex modella e conduttrice televisiva con l'attrice cantante Gena Gas, l'astrologo dei Vip Emilio Toscano, la direttrice Marketing d'inciucio.it Cinzia Loffredo, il Direttore editore d'inciucio.it Giò Di Giorgio, l'attrice scrittrice Claudia Conte con il modello Luca Ventura, la fotoreporter Marcella Pretolani, Alfonso Stani e tanti altri. In platea una folta folla di fans eterogenea ha applaudito per tutto il tempo, "la grande artista"della musica italiana Patty Pravo.Prima della proiezione di alcune scene del film, la brava Carla Fabi che ha curato l'uffico stampa dell'evento ha fatto distribuire i famosi Chupa Chupa sponsor del film.
                                              Giò Di Giorgio 

Foto di Marcella Pretolani








venerdì 22 agosto 2014

TUTTI PAZZI PER COSTA... A Villa Ada in Roma

La Direttrice Marketing d'inciucio.it Cinzia Loffredo, il mitico Antonello Costa e l'editore Giò Di Giorgio

Antonello Costa, siciliano doc nato ad Augusta in provincia di Siracusa, la stessa città di Fiorello. Attore talentuoso, poliedrico, irriverente, simpaticissimo ..., con la sorella Annalisa Costa e il corpo di ballo si è esibito nella manifestazione I LOVE COMICO della splendida Villa Ada a Roma. Presentando Il meglio del suo repertorio con diversi numeri tratti dall'ultimo varietà TUTTI PAZZI PER COSTA... tra gli altri Rio Charles, Arcangelo Bottiglia, Uh ce l'ho, Sergio, Porca vacca (waka waka), Piccerella e tanti altri ancora .. Risultato, due ore di risate a crepapelle per gli oltre settecento spettatori .
Alcuni ospiti presenti: il regista attore Geppi Di Stasio, l'attrice Roberta Sanzò, il manager produttore Fabrizio Perrone, l'attrice Lucia Stara, l'editore Direttore Giò Di Giorgio, la Direttrice Marketing di Inciucio.it Cinzia Loffredo, il fotoreporter Giorgio Algherini,l'opinionista Jolanda Gurreri.
                   Giò Di Giorgio

giovedì 21 agosto 2014

Elena Santarelli festeggia i 33 anni in vacanza col suo Corradi e Alessia Marcuzzi





Vacanze social per Elena Santarelli. La showgirl pontina, infatti, si sta rilassando in questi giorni a Formentera, dove ha anche festeggiato il compleanno. Elena, che mostra un corpo mozzafiato, ha prima atteso e riabbracciato il suo Bernardo Corradi, poi ha festeggiato con tante amiche. Tra queste, Simona Miele e Alessia Marcuzzi, ovviamente accompagnata dalla piccola Mia.Nella foto che la ritrae abbracciando l'ex calciatore di Chievo e Lazio, c'è anche un messaggio inequivocabile: «The best is yet to come», il meglio deve ancora venire. 33 anni, fisico al top, tante amiche fidate ed una love story che procede da tempo a gonfie vele: davvero un periodo fantastico per Elena.

Replica Claudia Galanti: "Io non ho picchiato. Con quei tacchi alti ero in pericolo"



L'altra notte al Billionaire di Flavio Briatore ne sono successe di tutti i colori. Risse, camicie sfilacciate, donne col trucco sbavato per le troppe lacrime versate. Insomma, un putiferio che ha visto protagoniste la showgirl paraguaiana Claudia Galanti e Tatiana, compagna di un facoltoso professionista, certo Alessandro Cipollini. La Galanti è titubante: non sa mettere benzina sul fuoco alle notizie che pochi giorni fa rendevano tributo alle scene al Billionaire per fornire la sua prospettiva o se indulgiare al silenzio. Alla fine cede: vuole esaltare la sua ricostruzione dalla nebbia (alcolica) di quella infausta domenica notte. E in un'intervista al Corriere della Sera ricostruisce la nottata. "Io scendevo le scale per andare via alle tre del mattino, che è pure presto per il Billionaire perché in genere si finisce alle cinque. Quella sera non avevo la mia security, così il Billionaire mi ha affiancato due suoi uomini. In mezzo, ci siamo trovati questa ragazza, che avevamo visto prima barcollare, non stava bene. Allora le mie guardie del corpo le hanno chiesto di spostarsi. Lei non l’ha presa bene e mi ha aggredita: di punto in bianco mi ha tirato un pugno in faccia! Non capivo, mi ha fatto male, malissimo... A quel punto tutti quelli della security sono venuti a proteggermi. Era pericolosissimo, indossavo i tacchi altissimi sulle scale e potevo farmi malissimo. Mi hanno portata fuori e lì c’era già il mio autista che mi stava aspettando". Pare quindi che Tatiana non abbia subìto i ceffoni della Galanti. Ma allora chi è stato? "Io non lo so, non la conosco! e me la mettessero qua davanti potrei anche darle un bacio". Sulla camicia strappata di Cipollini, silenzio tombale. "Che ne so io della sua camicia. Ero già a casa quando è successo. Comunque ho sporto denuncia contro questa signora per aggressione senza motivo". In fin dei conti, alla Galanti è andata bene: "Non ho avuto dolori. Mi faceva male la mascella e sono andata a dormire". 
                                                            Giò Di Giorgio