sabato 6 settembre 2014

Compleanno di Cinzia Loffredo Direttrice Marketing della rivista Inciucio.it organizzato sulla terrazza “Mumm” dell’isola del cinema.


Tanti i Vip presenti al compleanno di Cinzia Loffredo che oltre ad essere la ns.Direttrice Marketing collabora anche con l’agenzia di cinema di Fabrizio Perrone e Patrizia De Santis, nella magnifica location dell’isola del cinema, sulla terrazza messa a disposizione dal proprietario David Guidi. Ottima l’accoglienza con aperi-cena e musica di sottofondo, man mano che gli ospiti dall’ ammaliante Cinzia Loffredo sopraggiungevano venivano accolti dalla brava e bella Catia. Tra i primi a sorpresa di tutti, il grande Giovanni Veronesi, poi l’attore Pino Quartullo, la contessa Elena Aceto di Capriglia con il marito Camillo D’Antonio, il giudice Antonio Marini, il prefetto Fulvio Rocco, il patron dell’isola Giorgio Ginori, l’editore Giò Di Giorgio,Dott.Ugo Mainolfi,la cantante Elena Presti, l'attore Alex Partexano, l’attore Enio Drovandi, i cabarettisti Alessandro Serra e Antonio Covatta, L'Autore regista Daniele Falleri, Stefania Corradetti, il manager Fabrizio Perrone, Jolanda Gurreri con l’avv. Bocciolini,Roberta Allegretti, il medico dentista David Anselmo, la manager Emanuela Corsello con Annalisa Quenn e la modella Alexandra Lia, il presidente dell’Italia dei Diritti Antonello De Pierro,l’attore Danilo Mattei, l’attrice Claudia Cavalcante, il politico Walter Scognamiglio in compagnia di suo figlio, Il Presidente dell’associazione Omnia Res Anna Di Lallo, il Regista Pier Paolo Pasquini, l’attore Stefano Natale,l’attrice Lucia Stara, il m°Angelo Martini, Bruno Verdirosi, la pittrice Xsenia Lis,l’imprenditore Gabriele Ferrandino, lo stilista Antonio Scarabotti, il cantante Manolo Christian Abbondati, l’imprenditore Claudio Amore, L’imprenditore Adriano Piacentini, Andrea Arriga di “Vivi Roma” , Marco Nardo, la giornalista Elena Galifi, l’imprenditrice Eithel Znidarcic, e tanti altri che si sono succeduti alla corte di Cinzia, finale con una millefoglie al cioccolato e fiumi di champagne.

                                                                    Erika Ciancio 
Foto di Giancarlo Fiore 










































venerdì 5 settembre 2014

Le confessioni della giornalista sportiva, tutte le avance (piccanti) dei calciatori

 I virgolettati sono per lo più irripetibili e impubblicabili, però a poco importa: Hilde Van Malderen, affascinante giornalista sportiva, dal Belgio con furore, ha deciso di renderli pubblici in un libro, Speelgoed, che tradotto in italiano significa "Giocattolo". La bella reporter ha raccolto in tanti anni di onorato servizio una serie semi infinita di sms, mail e chi più ne ha più ne metta in cui calciatori, arbitri, tecnici e colleghi la letteralmente "bombardano" di avance più o meno romantiche (meno).

                                                                                                       Erika Ciancio

giovedì 4 settembre 2014

Petra Benova, un perizoma da urlo a Miami



 


















La modella Petra Benova in vacanza a Miami è in ottima forma. In spiaggia esibisce un micro-bikini che ne esalta il lato B.
                                                  Giò Di Giorgio

mercoledì 3 settembre 2014

Laura Forgia durante le nozze del calciatore Mattia Destro con la showgirl Ludovica Caramis ha indossato un abito Michele Miglionico Haute Couture.


 La bella e bionda “professoressa” Laura Forgia, del programma L’Eredità (RaiUno) condotto da Carlo Conti con la partecipazione delle altre tre professoresse Ludovica Caramis, Eleonora Cortini, Francesca Fichera, durante le nozze (svoltesi ad Ascoli Piceno nella chiesa dei Santi Vincenzo e Anastasio) del calciatore della Roma Mattia Destro con la showgirl ed ex concorrente Miss Italia Ludovica Caramis ha indossato un abito dello stilista Michele Miglionico. Laura Forgia ha scelto un evening dress in satin doppio color oro plissè soleil con fascia in vita interamente ricamata della collezione Michele Miglionico Haute Couture. Sciarpa in raso di seta di color oro con inserto di zibellino e gioielli-scultura Monies completano l’immagine romantica e sensuale dell’outfit. 

Erika Ciancio

martedì 2 settembre 2014

Una nuova stella nel panorama del mondo dello spettacolo…Giovanna Verzieri




La splendida diciannovenne Giovanna Verzieri, giovane bella e piena di speranze, grazie alla fascia conquistata ad Ostia, durante la finale regionale,affronterà la finale nazionale del concorso “Europe Continental” nella mitica location della “Reggia Di Caserta” Intervistata da Cinzia Loffredo la ns.Direttrice Marketing, la bella Italo Filippina si rappresenta come una ragazza dolce, ma anche timida, con la grande passione di raggiungere il suo obiettivo principale: Arredatrice d’interni e alla domanda: come mai partecipi alle sfilate dei concorsi? risponde: mi piace sfilare!!! 

                                            Giò Di Giorgio