sabato 20 settembre 2014

Buon compleanno Sophia Loren, per la diva una vita al massimo




Una festa in famiglia. Figli, nipoti, sorella e pochi amici. Evidentemente l’aveva pensato così, Sophia Loren , il compleanno fatidico. Ottant’anni compiuti oggi. Ottanta, magnifici anni.
                                                                                                        Giò Di Giorgio

La camicia scopre il seno, ecco la passerella bollente di Claudia Galanti




Ha regalato ai fotografi una passerella davvero bollente Claudia Galanti. La modella paraguaiana, fresca di separazione dal compagno milionario Arnaud Mimran, da cui ha avuto tre figli, è scivolata sulla scollatura della camicetta che lasciava intravedere il seno. La Galanti, insomma, è sempre più sexy, forse per tenersi stretto il suo nuovo amore Tommaso Buti.

                                                  Erika Ciancio

venerdì 19 settembre 2014

Se chiudo gli occhi non sono più qui, al Cinema Aquila di Roma






Uno di quei film assolutamente da non perdere, con una forte risonanza emotiva, che contrasta con una distribuzione sì importante, ma mirata, difatti a Roma è presente solo in determinate sale (nei cinema, Farnese, Madison e Nuovo Aquila. Il film giunge al cuore con un trasporto emozionale incredibile, merito di una sceneggiatura che ha avuto una gestazione di cinque anni, a cui Vittorio Moroni ha lavorato con cura maniacale, per restituire al pubblico tutto l’ottimismo di cui è pregna la storia. Questa lunga gestazione è stata necessaria perchè ha voluto trattare con tanta delicatezza il tema dell’adolescenza, costruendo «un personaggio che fosse lo specchio di una generazione che potendo chiudere gli occhi possa sognare il futuro». Protagonista della pellicola è il sedicenne Kiko, interpretato dall’esordiente Mark Manalotoche, figlio di madre filippina e padre italiano, morto in un incidente stradale.  Costretto a lavorare in un cantiere edile gestito da Ennio (Giuseppe Fiorello), compagno della madre, Kiko ha poco tempo da dedicare allo studio. L’incontro con Ettore (Giorgio Colangeli), ex-professore e colui che involontariamente investì il padre portandolo alla morte, sarà provvidenziale, anche se il dolore per l’assenza del padre è sempre acceso, aumenterà ancor di più dopo la sconcertante rivelazione di Ettore, appunto coinvolto nell'incidente del padre. Sala super gremita di gente comune, oltre gli attore ed il regista si è notata la bellissima presenza di Miss Italia nel Mondo, della giornalista Federica Rinaudo, il fotografo Michele Simolo autore del progetto fotografico "No Violence" l'editore diretore d'inciucio.it Giò Di Giorgio e la curatrice della prima Francesca Piggianelli.



Titolo: Se chiudo gli occhi non sono più qui Soggetto: Vittorio Moroni Sceneggiatura: Vittorio Moroni, Marco Piccarreda Regia: Vittorio Moroni Attori principali: Giorgio Colangeli, Giuseppe Fiorello, Mark Manalotoche, Hazel Morillo, Stefano Scherini, Ignazio Oliva Scenografia e arredi: Fabrizio D’Arpino Costumi: Grazia Colombini Montaggio: Marco Piccarreda Produzione: 50N con Rai Cinema Distribuzione: Maremosso, Lo Scrittoio Durata: 100’

                                               Erika Ciancio

Foto di Maristela Possamai 





giovedì 18 settembre 2014

Elisabetta Gregoraci, sexy incidente piacevole di fine estate: lato b in primo piano





In forma come al solito e incorniciata in un minibikini, la bella showgirl stava trascorrendo qualche ora in barca con la famiglia e alcuni amici. All’improvviso però la parte inferiore del costume “cede” e regala un lato b a favore di obbiettivo. 

Erika Ciancio

Romina Power si è fidanzata?


 A lanciare l'indiscrezione è il settimanale Novella 2000, basandosi su alcune fotografie pubblicate. Romina Power avrebbe un nuovo compagno. Per il momento non si hanno notizie sulla sua identità, né dettagli certi sulla presunta relazione tra i due. Ma le immagini proposte dal settimanale diretto da Roberto Alessi suggeriscono che qualcosa di vero c'è. Romina e il suo uomo 'misterioso' sono stati immortalati mentre passeggiano nel centro di Roma, si abbracciano e si baciano; quindi vanno a cena insieme e rientrano in hotel a bordo di una cabriolet. Di sicuro tra i due c'è un feeling speciale. Dopo la fine del matrimonio con Al Bano Carrisi, dei nuovi amori dell'artista di origini americane praticamente nessuno se ne è occupato. Chissà se per la grande capacità di riservatezza della diretta interessata o se per mancanza di 'materiale'. Peraltro l'ipotesi (suggestiva, soprattutto per i media e per i loro fans) di un ritorno di fiamma con il cantante pugliese (nel frattempo stabilmente fidanzato con Loredana Lecciso) non si era mai affievolita, a maggior ragione dopo la reunion artistica.

Erika Ciancio

mercoledì 17 settembre 2014

Strimpelli&Vinile alla sala Umberto di Roma







Arriva Frizzi e la curiosità sul suo annunciato matrimonio con Carlotta Mantovan si fa intensa tra gli invitati alla Sala Umberto, dove lo storico conduttore Rai è stato invitato dall'amico Attilio Fontana, protagonista insieme ad Emiliano Reggente e Ilaria Porceddu dello spettacolo "Strimpelli e Vinile". Serata speciale nel teatro di via Della Mercede dove arrivano anche altri ospiti celebri: Amadeus, che arriva con la bellissima moglie Giovanna Civitillo in versione casual e in splendida forma, Clizia Fornasier, dolcissima in un mini abito elegantissimo, Maria Grazia Fontana (sorella di Attilio). Una piccola rimpatriata dato che gli invitati hanno preso parte alal scorsa edizione di Tale e Quale Show, il programma di Carlo Conti vinto proprio da Attilio Fontana. In platea anche: l’attrice Emanuela Grimalda, il mago Alivernini, Francesca Draghetti (ex Premiata Ditta) con il marito e l'editore Giò Di Giorgio. 

Erika Ciancio

Marlene Kuntz nella libreria Feltrinelli di Roma in via Appia



Sala gremita dai fan che ieri pomeriggio hanno atteso l'arrivo dei Marlene Kuntz nella libreria Feltrinelli in via Appia Nuova, dove la band rock ha presentato il nuovo Ep "Pansonica". Una occasione importante per festeggiare i venti anni dall'uscita del loro primo album "Catartica" e i 25 anni di carriera. Pezzi mai usciti perchè non ritenuti adatti per l'epoca e rispolverati dal cassetto per essere presentati agli estimatori. Pubblico variegato quello dei Marleniani, come si fanno chiamare simpaticamente i fan, che hanno ascoltato con attenzione e curiosità i racconti del leader Cristiano Godano, in compagnia degli altri componenti della band, tutti applauditissimi. 
                                        Giò Di Giorgio

La casetta Village Di Ostia Festeggia Nadia Rinaldi





La bella e raggiante Nadia Rinaldi festeggia il suo rientro a Roma dopo sette anni vissuti in un’altra città, per l’occasione del suo compleanno è stata ospitata alla casetta Village di Ostia insieme ad un gruppo ristretto di amici intimi... quelli che contano nella vita, da Ivan Torrisi e Monica Cioccari. Intervistata telefonicamente ha confermato il suo rientro definitivo nella capitale e parlandoci dei suoi progetti futuri, quello immediato che partirà in autunno sarà; con il mitico Pingitore in una commedia brillante di cui il protagonista maschile saràil grande Martufello, mentre quello femminile Nadia ed Emanuela Villa, tanti altri progetti in pentola, ma come tutti gli attori per scaramanzia non ne ha voluto parlare. Invece ha voluto ringraziare pubblicamente Ivan Torrisi e Monica Cioccari per l’accoglienza riservatogli alla casetta Village, con un ottima cena e finale tra torta e champagne per tutti gli amici intervenuti: Andrea Lamia, Giorgio Carreccia, Stefania D’Alessa, Walter Croce e tanti altri, non poteva mancare una buona musica con il simpatico pianista di piano bar Eugenio storico del Tartarughino di Roma sempre di Ivan Torrisi e dove la stessa Nadia si è esibita con brani storici. I festeggiamenti sono proseguiti fino a tarda notte, noi d’inciucio.it auguriamo un grande in bocca a lupo A Nadia , sia per il lavoro, che per la sua vita privata.

                                                      Giò Di Giorgio 


lunedì 15 settembre 2014

Al Marco Simone in campo con la semifinale dello Swan Tour e con la Marrakech Golf Trophy




 Al Marco Simone, in via di grande restyling e con un grande programma di intrattenimento per la prossima stagione, si è appena consumato un fine settimana ricco di appuntamenti di prestigio. A cominciare dalla semifinale dello “Swan Tour” che ha registrato in prima categoria la vittoria di Park Itae che con 37 ha battuto di un punto Fabio Prodosmo. Lordo con 35 a Lee Kwang Yong. In seconda categoria affermazione di Paolo Gioia con 38, ad un punto da Andrea Machera. In terza vittoria di Lorenzo Maria Franco con 36, a due punti da Guido Palmieri. Seniores a Domenico Di Crescenzo con 37. Per la categoria finalisti, Paolo Rossi, primo della prima categoria, Remo Paolo Di Bernardini primo lordo, Cesare Cacciapuoti primo della seconda categoria, Massimo Paglialunga, primo della terza e Vittorio Manassei, primo seniores. Domenica si è invece giocato il “Marrakech Golf Trophy” che ha registrato ancora una volta la vittoria di Park Itae in prima categoria che con 38 ha battuto di due colpi Massimiliano Squarcia. Lordo a Kwang Yong Lee con 29. In seconda Angelo Sabatino ha superato di due lunghezze Andrea Trusso con 42 e in terza categoria Luca Scampini ha battuto di sei punti, con 47, Gianluca Pucci. Seniores a Sergio Bologna con 35 e Ladies a Lidia Avverato con lo stesso punteggio. Prossimi appuntamenti: sabato 20 settembre con il “Torneo Golf Skal International Roma 2014” e domenica 21 settembre con “Casalpalocco World Tour by Albatros Sinergie”. 

                                                                  Lucilla Quaglia

Compleanno di Rocco Ciarmoli...il Gigolò di Zelig



In quanti desiderano festeggiare il compleanno, solo fra amici? Rocco ci è riuscito grazie al suo agente Fabrizio Perrone, il quale gli ha messo casa a disposizione, convocando solo pochi ed intimi amici . La cena è stata una Grande abbuffata grazie al festeggiato ottimo cuoco, difatti oltre a far ridere è un grande appasionato di cucina, e non poteva essere diverso visto la sua natia patria. Di seguito per i più sprovveduti vi diciamo Chi è questo piccolo grande uomo... Rocco Ciarmoli: Nato a Montefalcone di Val Fortore (BN) romano d'adozione, muove i primi passi artistici come animatore nei villaggi turistici. Successivamente frequenta la Scuola Internazionale di Teatro “Circo a Vapore” di Roma, si specializza in Commedia dell’Arte frequentando, a Reggio Emilia, la “Scuola del Comico” diretta da Antonio Fava. Prosegue e perfeziona il suo percorso di formazione alla “Bont’s International Clown School” di Ibiza (Spagna), diretta da Eric De Bont. A Teatro lavora con Giorgio Pressburger, Paolo Bonacelli, Anna Bonaiuto, Silvio Spaccesi e Sergio Ammirata, interpretando ruoli comici e drammatici. Nel Cinema e Fiction e’ stato diretto dai registi:Franco Diaferia, Enrico Oldoini, Lucio Pellegrini e Davide Marengo (quest’ultimo nella terza serie di “Boris”).Protagonista di vari Spot Pubblicitari in onda in tv: Conto Arancio, Renault Scenic,Sisal Superenalotto e Telecom 1254 diretta da Alessandro D’Alatri. Per un breve periodo ha lavorato per piccoli ruoli come doppiatore presso la Fono Roma. Nel 2OOO è uno dei fondatori del trio comico “LeTutine”con cui nel 2002 approda in tv nel programma “ZELIG Cabaret” in onda su Italia Uno. Sempre con il trio comico dal 2002 al 2007 fa parte del cast fisso del programma “ZELIG Circus” in onda su Canale 5 e partecipa a vari programmi televisivi tra cui, “Striscia la Notizia”, “La Fabbrica del Sorriso”,”Guarda che Luna”, “Matinee”, “ X Generation”, “I Caruso”. Nel 2002, 2003 e 2004 “LeTutine” sono ospiti nella rassegna comica “Faccia da Comico” diretta da Serena Dandini. Nel 2010 come monologhista partecipa al programma radiofonico “Ottovolante”(RadioDue) e con il personaggio del GIGOLO’approda prima a “ZELIG Off” su Italia Uno e poi in prima serata a “ZELIG” su Canale 5. 
                                     Giò Di Giorgio

Grande festa di fine stagione per la XV edizione di Mondofitness che si è chiusa il 14 settembre con oltre 400.000 presenze in tre mesi di attività





Presenti tra gli altri Aldo Montano e i ballerini di Ballando con le stelle  

Una grande stagione quella della XV edizione di Mondofitness che ha chiuso i battenti con oltre 400.000 presenze in tre mesi di attività e una grande attenzione al sociale e alla solidarietà. Quindi gran “Closing party” del villaggio di Andrea De Angelis e Alfonso Rossi con le lezioni di ballo latino a cura degli istruttori di Ballando con le stelle Samuel Peron, Natalia Titova, Sara Di Vaira, Vicky Martin, Samanta Togni e Giampiero Gencarelli. Ma la scaletta ha previsto tanti altri appuntamenti di fashion e di fitness. A partire dalle tre piscine del Tiky Fun&Pool dove è stata organizzata la sfilata dell’hair-stylist delle dive Michele Spanò all’insegna del bianco e del nero per descrivere la donna chic dagli anni ’40 ai giorni nostri. Sfilano gli schermidori del calibro di Aldo Montano, la cui presenza è associata all’ingresso della scherma da ottobre a Mondofitness, e ancora Massimo Cimaglia, quest'ultimo esperto di Scherma Wellness, ovvero un modo nuovo di imparare la scherma facendo sport e divertendosi. E ancora per tutta la serata ci si è potuto allenare con tante attività tra cui Indoor Cycling, Striding, Super Jump, Zumba, Rowing, Fipe, Crossfit, Beach Volley, Paddle, Ping-pong. E poi in onore dei 25 anni della nascita dello Step in pista prestigiosi istruttori tra cui il grande Jil Lopes e Jill Cooper. Movimento continuo anche nella Water Area. E poi tutti alla Master Class di Bowka che fonde ritmi africani e hip hop e rappresenta una delle novità del fitness di cui Mondofitness è da sempre il primo testimonial. La stagione si è infatti arricchita di spunti interessanti come per esempio il Coutry Fitness, l’Olit, o attività olistico-posturale incentrata sulle battute musicali ed il respiro, il DancHells e il Jazz-ercise. Goloso dinner e fuochi d’artificio a mezzanotte con tutte le attività in movimento aspettando il prossimo anno! 
                                                                                           Lucilla Quaglia