sabato 25 ottobre 2014

Grande successo di Pubblico e non solo, per Lina Sastri...Appunti di Viaggio al Brancaccio.

La cantautrice Napoletana, ha presentato il suo nuovo spettacolo "Appunti di viaggio". Un viaggio nel teatro, nella musica e nel cinema italiano, attraverso i racconti di vita vissuta, di incontri indimenticabili con le eccellenze artistiche del nostro paese, brani poetici e di drammaturgia di grandi autori e registi, brani musicali della grande tradizione classica napoletana e internazionale, tutto liberamente e semplicemente proposto da Lina Sastri, accompagnata in scena dai suoi valentissimi musicisti pronti a seguirla ad ogni invito o suggerimento musicale. Tantissimi gli ospiti Vip in platea:Richy Tognazzi con la moglie Simona Izzo, Nancy Brilli, Beppe convertino,Oliviero Bea, Pino Quartullo, Alberto Gimignani, e tanti altri.

                                            Giò Di Giorgio













venerdì 24 ottobre 2014

Claudia Gerini e Carlo Verdone, folla da rockstar al Festival di Roma



 È stata una folla festante e rumorosa ad accogliere oggi pomeriggio, come due rockstar, Carlo Verdone e Claudia Gerini al Festival del Film di Roma: i due attori sono stati i protagonisti dei «Duetti d'autore», gli incontri aperti al pubblico organizzati nel proprio stand dal Gioco del Lotto con RB Casting, nell'ambito di «PiùTuaRoma», tappa romana de «Il Gioco più tuo in tour». 

Erika Ciancio

giovedì 23 ottobre 2014

Programma della stagione teatrale 2014/15 del "Vittorio Veneto di Colleferro".Direttore Artistico Stefano Raucci






Oltre agli spettacoli indicati in cartellone, ce ne sono in programma altri dedicati alla musica, incontri letterari e culturali di vario genere.
Chi fosse interessato a sottoscrivere l'abbonamento o a rinnovare quello della passata stagione, può rivolgersi:
- Al teatro Vittorio Veneto di Colleferro, aperto dal lunedi al venerdi tutti i pomeriggi in via dell'artigianato 47, dalle 17 alle 19,00. Numeri di telefono: 06.9781015 - 338.5274636
- Al comune di Colleferro, assessorato alla cultura. Telefono: 06.97203245

Abbonamento a 6 spettacoli: intero 70 euro, ridotto (per under 18 e over 65, gruppi) a 60 euro. 

Vi aspettiamo a Teatro, il Teatro è cultura!
DOTT. MARIO DEL PRETE (Delegato alla cultura del comune di Colleferro)
STEFANO RAUCCI (Direttore Artistico Teatro di Colleferro)

Gossip, Martina Stella strega il principe Harry d'Inghilterra



Secondo quanto riporta la rivista Novella 2000, sembra ci sia del tenero fra il principino Harry D’Inghilterra e Martina Stella, da poco neo mamma single a seguito della fine della sua relazione con Gabriele Gregorini. “Voci non confermate – scrive la rivista - parlano di viaggi in incognito tra Roma e Londra, ma Martina, contattata da Novella, non conferma né smentisce, con un pizzico di ironia che lascia molte porte aperte: "Non soda chi possiate aver avuto questa informazione. Per quanto mi riguarda non posso dire niente: se l’ho incontrato, non l’ho riconosciuto”.

                                                Erika Ciancio

martedì 21 ottobre 2014

NO VIOLENCE di Michele Simolo, gestito dall’Associazione Occhio dell’Arte. All'auditoium presso Villaggio Ospitalita’ Festival di Roma






Ieri pomeriggio,nello Spazio Film Commission Roma Lazio presso Villaggio Ospitalita’ Festival di Roma – Auditorium Parco della Musica fronte Red Carpet, all’interno delle iniziative della Associazione culturale Romarteventi, la cui Responsabile Organizzativa e’ Francesca Piggianelli , e' stata presentata alla stampa, alla presenza dell’associazione Telefono Rosa, il progetto fotografico con proiezione video – NO VIOLENCE di Michele Simolo, gestito dall’Associazione Occhio dell’Arte.
L' evento, collaterale all'interno del festival del cinema di Roma, ha visto in esposizione alcune immagini di Michele Simolo tratte da un suo progetto di sensibilizzazione a favore della Donna gestito dall'Occhio dell'Arte e che ha visto aderire fin nei mesi scorsi alcune attrici del mondo dello spettacolo e persone dal lavoro comune. Alla presenza di molte di queste attrici protagoniste del progetto e di molti amici del mondo dello spettacolo e dell'informazione intervenuti, è stato proiettato contestualmente il relativo video contro la violenza montato dal fotografo autore degli scatti.
Infine, su iniziativa dell'Occhio dell'Arte, e' stato presentato alla stampa il progetto sociale NO VIOLENCE che l'Occhio dell'Arte sosterrà nei prossimi mesi, in modi che verranno via via concertati; la Onlus beneficiaria prescelta è quella dell'Associazione Nazionale Volontarie Telefono Rosa; per questa occasione di lancio dell'iniziativa sono stati già regalati oggi al pubblico centinaia di gadgets rosa con il numero di richiesta aiuto per chiamare la Onlus in caso di bisogno:

Oltre la Piggianelli e il Simolo, nonché tutti i graditi ospiti intervenuti: L'attrice Elisabetta Pellini, Attrice presentatrice Antonella Salvucci, l'Attrice e scrittrice Claudia Conte, Autore registaTiro Mancino, la Cantante Daniela Parrozzani, l'attore Vincenzo Bocciarelli, l'Hairstylist Lino Sorrentino, l'attore Emanuele Ajello, l'attrice Erika Kamese, avv.Francesco Ruscio, Fabrizio Pacifici, l'editore giornalista Giò Di Giorgio, ed inoltre si ringraziano le gentilissime hostess presenti nello spazio ospitante, Roma Lazio Film Commission, e la nutrita delegazione del Telefono Rosa che è intervenuta, tra cui la Presidente, Maria Gabriella Carnieri Moscatelli – Laura Vassalli, Resp. Relazioni Esterne del Telefono Rosa – la Vice Presidente, Paola Lattes.
Un grazie di cuore infine a tutti i collaboratori miei personali o partners dell'Occhio dell'Arte, tra cui Un Mondo per Amico e Francesco Di Cori. Un sentito ringraziamento, per concludere, anche alla tv argentina presente e alla conduttrice-giornalista Graciela Saez per le interviste fatte.


                                                                      Lisa Bernardini
                                                               Presidente Occhio dell'Arte



By Foto Michele Simolo