giovedì 6 novembre 2014

ALLE CASETTE DI CAMPAGNA GRANDE SUCCESSO PER GLI INCONTRI A QUATTROZAMPE. TRA GLI APPASSIONATI ANCHE PERSONAGGI DELLO SPETTACOLO CON I LORO CANI.




































Trascinati dai propri amici a quattrozampe alcuni personaggi dello spettacolo hanno accolto l’invito della associazione Cani e Cultura, promotrice della iniziativa "Un pomeriggio a quattrozampe...una città per due, e si sono presentati con i loro cani nella suggestiva location In Villa alle Casette di Campagna, in via Affogalasino, all'interno della riserva naturale della Valle dei Casali. Tra i protagonisti di una serie di incontri, ideati con lo scopo di capire gli animali, viverci bene e farli vivere meglio, ci sono: Pino Strabioli che arriva con la sua Mimma, un concentrato di dolcezza e coccole, raggiunto poco dopo da Gigi Miseferi al seguito del suo Dexter, un vivacissimo cucciolo di jack russel, e dalla bellissima Emanuela Tittocchia che ha dovuto lasciare con i genitori il suo cagnolino perché impegnata sul set e ne approfitta per distribuire coccole e carezze ai cani presenti. Il clima è decisamente festoso e il via vai di ospiti non si arresta. A far parte dell’allegra brigata anche gli attori Luciana Frazzetto, Geppi Di Stasio, Roberta Sanzò, la vulcanica cantante napoletana Giò Di Sarno, l’avvocato Luca Roberto Sevardi, l’editore Giò Di Giorgio, il patron di Miss Università Marco Nardo, il professor Franco Oscar Cusimano, il manager Giulio Cardoni e il presidente del Municipio Roma XI, Maurizio Veloccia, che tra i progetti previsti per il nuovo parco del Tevere a Magliana, inaugurato qualche settimana fa, annuncia anche la futura realizzazione dell’ area verde per i cani. Tra applausi, sorrisi e coccole i rappresentanti dell’associazione Cani e Cultura, tra cui il presidente Luigi Polverini e Serena Battistelli, propongono un brindisi. In alto i calici per gli umani e in basso le ciotole per i cagnoloni. Prossimo appuntamento martedi 11 novembre ore 20.00 con una madrina d’eccezione: Roberta Scardola, con i suoi cuccioli.

                                                            Fede Rinaudo
 foto by Marco Nardo























Sul set di “Gioventù sballata” Elisabetta Pellini, Anthony Peth, Claudia Conte e non solo …









Elisabetta Pellini insieme ad altri attori come Anthony Peth, il grande Lando Buzzanca, la talentuosa Elena Russo, la stessa produttrice attrice Claudia Conte, Giulio Base  e tanti giovani attori quali Eleonora Cadeddu,Daniele Boccarusso, Nicolò Innocenzi,Damiano Perrons, Jessica Aiello e Martina Qurini, sotto la sapiente regia di Emanuele Ajello giovane attore e per la prima volta regista, hanno registrato le prime scene del progetto audiovisivo promosso dalla società Nova Era, che sarà divulgato nelle scuole superiori del Lazio. Fra l’altro ci sono anche i medici Massimo Barra e lo psichiatria Federico Tonioni per supportare la validità del progetto a fini educativi contro lo sballo dei giovani.

                                                                Erika Ciancio

martedì 4 novembre 2014

Valeria Marini a Milano, total black di pizzo nero: e quella pancia...


Che succede a Valeria Marini? Soltanto pochi giorni fa l'intramontabile showgirl aveva incantato i suoi fan con una serie di scatti provocanti dati in pasto ai suoi fan su Facebook. Ora, però, è stata pizzicata dai paparazzi, in centro a Milano per un appuntamento di lavoro per il quale ha scelto un look davvero particolare, un tripudio di pizzi. Per la Marini, mini dress-nero di pizzo, calze altrettanto di pizzo e stivaloni con frange stile cow-girl. A coprirla, infine, una pelliccia smanicata. Un outfit piuttosto stravagante per un appuntamento di lavoro. Ma a colpire di più, dalle fotografie, è quel pancino marcato. Che succede? Valeria Marini, da sempre "carnosa", sta ora perdendo la sua forma?

                                              Erika Ciancio

lunedì 3 novembre 2014

Già si preannunciano inciuci per l'isola dei famosi, nela lista dei concorrenti: c'è anche Fanny Neguesha

la conduttrice Alessia Marcuzzi
 
la partecipante Simona Ventura



Diverse indiscrezioni hanno rivelato quali saranno, con ogni probabilità, i concorrenti della prossima edizione dell'Isola dei Famosi, il noto reality pronto a sbarcare su Mediaset e che sarà condotto da Alessia Marcuzzi. I nomi non sono ancora ufficiali e quindi definitivi, ma sarebbero pronti a partire per l'Isola Cecilia Rodriguez (sorella di Belen), Fanny Neguesha (ex fidanzata di Mario Balotelli), Alessia Reato (ex velina) e Stefania Nobile, figlia di Wanna Marchi. Inoltre, secondo Chi, sarebbe in lista anche Simona Ventura, storica conduttrice del reality sulle reti Rai. Mentre Dagospia parla di Irene Pivetti come naufraga quasi certa, secondo il Corriere della Sera starebbero svolgendo i provini anche Alberto Tomba, Cristina Chiabotto e Gloria Guida. Avrebbe già rifiutato, invece, Stefano De Martino, fidanzato di Belen Rodriguez. Ai nomi famosi si affiancherebbero persone comuni: la partenza del reality è prevista per il 26 gennaio 2015.

                                Erika Ciancio