domenica 22 febbraio 2015

La magica notte degli Oscar 2015. Di Lino Sorrentino Red. del 22/02/2015

 

Si accendono i riflettori sulla importante kermesse che premierà il miglior film, il miglior regista, il migliore attore, la migliore attrice, noi di Inciucio.it siamo andati a curiosare ed il nostro hairstylist Lino Sorrentino con la sua rubrica "metti la testa a posto" ha giudicato per noi i migliori hair makeover della serata. 


Il mondo della moda e del gossip guarda a questa serata per tutto quanto concerne le scelte delle Celebrities, gli abiti che indosseranno il make up che adotteranno, i gioielli che sfoggeranno e le acconciature che sceglieranno. 




Grande attesa per La bella attrice Julianne Moore, candidata al premio Oscar per il film Still Alice dove interpreta il ruolo di una donna realizzata e serena che alla soglia dei cinquant'anni si ammala di Alzheimer, tema sociale quindi per la "rossa" attrice Julianne Moore che sembra anche la favorita per la magistrale interpretazione ma non solo, abituata ai red carpet Julianne Moore non smette Mai di stupire per le sue scelte di stile, innovativa e sofisticata ha scelto per i capelli un meraviglioso tono di rosso rame di grande tendenza nei prossimi mesi perfetto per chi come Julianne ha la pelle chiara e occhi verdi/azzurri. In gara e con indice di gradimento altissimo la bella attrice inglese Rosamund Pike, bionda e magnetica che a sentire i tweet e' già la vincitrice morale di questa edizione degli Oscar. La notte e' lunga sulla Hollywood Boulevard....

 hairstylist Lino Sorrentino 

ultima ora: 


Vince il premio come miglior attrice protagonista Julianne Moore. Elegante con i suoi capelli raccolti in un morbido chignon con scriminatura laterale. Oscar 2015 quindi anche per il look della bella attrice, Auguri!!!