domenica 15 febbraio 2015

Metti la testa a posto di Lino Sorrentino Red.del 15/02/2015 Il Festival ha preso "Il Volo"




 Si e' conclusa ieri l'ultima serata della gara canora che ha tenuto milioni di italiani incollati alla TV e che ha visto quasi tutti concordi sui vincitori della 65'edizione del festival di Sanremo: 
Il Volo...

I giovani ragazzi portati al successo dal programma della Clerici, Ti lascio una canzone. Il trio di vincitori cresciuti e molto curati, anche per quanto riguarda le acconciature che hanno adottato per il taglio dei capelli, prendono il premio che li porterà a concorrere al Eurofestival 2015. 

I look della finale ci hanno hanno fatto dimenticare gli scivoloni delle prime serate, come una grande macchina anche il reparto trucco e Parrucco ha faticato a trovare i giusti equilibri ma l'ultima serata ci ha mostrato per quanto riguarda l'hairmakeover lavori belli puliti e make up freschi e con mood nude, molto in linea con le tendenze moda della prossima stagione. Le giovani ragazze che hanno accompagnato l'abilissimo conduttore Carlo Conti ci hanno divertito con le loro gaffe e per come sono apparse impacciate ma questo c'è le ha fatte benvolere e anche molto sorridere. 

 Brave Arisa, Emma, Rocio, in fondo, spesso si tende a rimuovere quello che abbiamo subito in termini di look ed eleganza lo scorso anno dalla scorsa edizione della kermesse canora dell'Ariston da Luciana Littizzetto che accompagno' Fazio nella conduzione del festival ed allora per chi ha memoria non resta che complimentarci con queste belle ragazze che hanno vissuto il loro sogno di essere sul palco dell'Ariston e ci hanno deliziato con la loro freschezza e simpatia. 



 hairstylist Lino Sorrentino