martedì 21 aprile 2015

COMPLEANNO VIP PER MARCELO FUENTES E SOFIA BRUSCOLI AL B-LIVE L’ESCLUSIVO LOCALE DELLA CAPITALE: EVENTO CON TANTI OSPITI ILLUSTRI




Marcelo Fuentes e Sofia Bruscoli, “coppia Vip della televisione”, hanno festeggiato il loro compleanno ieri sera, giovedì 16 aprile 2015, nella elegantissima sala B-Live,  presso il BillionS di Roma.

Party elegantissimo con dress code “black or gold”.




A partire dalle ore 21:00, la celebre e giovane coppia ha accolto tanti amici ed ospiti illustri del mondo dello spettacolo, della cultura e dello sport: tra i tanti vip presenti in sala, Giuseppe Zeno,  Andrés Gil, Emanuele Proprizio, Pamela Camassa, Carolina Marconi, Fanny Cadeo, Emanuela Tittocchia, Marco Palvetti, Paola Caruso,  Alessia Macari, Claudio D’Alessio (Figlio di Gigi D’Alesssio e padrino di Nicole la figlia di Marcelo e Sofia), Cesar con la moglie Ambra Calvani, Toni Santagata,  Christian Marazziti,  Enio Drovandi, l’editore Giò Di Giorgio con la cantante Gabriella Rea.




Come Red Carpet, erano in esposizione prestigiose vetture d’epoca della Scuderia Jaguar Storiche.



Per omaggiare Marcelo e Sofia, c’era anche un acclamato artista, Michele Di Ianni, che ha esposto le sue meravigliose creazioni.



La cornice era impreziosita dai gioielli “Azhar”, dai prodotti della gioielleria Bonanno, dalle fragranze “Acqua di Capri, Emminence  ed I Matti”. Era presente anche Domenico Auriemma, fashion eyewear design, artigiano dell’occhiale sartoriale, con il suo marchio “D-Style”.




Durante la serata, è stato lanciato feel3, il nuovo brand che più che un marchio è una filosofia di vita.



L’elegante e curato allestimento è stato ad opera di Roberta e Sara, dell’agenzia Ms. Planner.



Il Ricevimento privato di Marcelo e Sofia ha avuto una cena con le migliori specialità italiane a cura dello chef Andrea Sarcona ed a seguire, doppia torta e brindisi per la bellissima coppia.




 Il servizio del personale del B-Live è stato impeccabile e l’ospitalità dei padroni di casa e del Direttore Patrizio Varrina hanno reso l’atmosfera piacevole e meravigliosa.



La serata è stata allietata dalla musica della dj Lady Sisma.








  Marco Nardo (Ufficio Stampa e Servizio Fotografico)