domenica 12 aprile 2015

Grande concerto di pace e solidarietà al Teatro Viganò di Roma con un giovane artista Egiziano” Khaled Shaban .




Khaled Shaban questo è l’artista Egiziano che si è esibito sul palco del Teatro Viganò per presentare il suo primo disco in Italia. Come nasce Khaled?


...nasce ballerino e giovanissimo si trasferisce in America dove si perfeziona frequentando le scuole di ballo Americane, poi ritorna in Egitto e per due anni lavora come coreografo, ma la svolta avviene 5 anni fa,quando fu chiamato in Italia per partecipare come ballerino in uno spettacolo al teatro Sistina con il mitico Paganini, riscuotendo un ottimo successo personale. Dopo di che inizia una tournè Italiana come ballerino imitando alla Grande Michael Jackson (non a caso è autorizzato ad imitare Michael fra i primi 7 nel mondo) e quindi a fare serate in tutta Italia. Poi incontra sul suo cammino il produttore Italiano l’imprenditore Fabiano Valelli, che crede in lui non solo come ballerino ma anche come cantante ed ecco che nasce Khaled Shaban cantante ballerino realizzando il primo video cantato che lo porterà in giro per tutto il medio oriente,spopolando in tutte le Tv mediorientali, a sto punto d’accordo con il suo produttore Italiano realizza il suo primo Lp, ed insieme decidono di presentarlo in Italia sul palco del Teatro Viganò di Roma ufficialmente a tutta la stampa italiana ed al pubblico presente.


 Il concerto è stato dedicato alla pace e alla solidarietà fra i popoli di cultura e religione diversa e più volte il giovane artista Khaled ha precisato che le religioni diverse non debbono essere assolutamente un ostacolo per la pace tra i popoli. L’evento è stato presentato dalla brava e bella giornalista Rai Camilla Nata, durante il concerto c’e stato uno spazio dedicato all’Autismo con il fondatore e presidente dell’associazione Massimo Montinari.  



Molti gli ospiti presenti:il rappresentante dell’ambasciata del Kuwait Rabie con tutta la famiglia, la principessa Conny Caracciolo,Floriana Secondi,Giò Di Sarno,Marcia Sedoc,Elisabetta Viaggi, Sara Lauricella,Mariella Ielpo, Laura Sorel,Riccardo Modesti,Massimo Montinari,GiorgioRossini, Daniele B. Monachella, Pier Paolo Segneri e tantissimi altri 

                                             L'abito indossato da Camilla Nata è di Tahm Couture

Foto by Adriano Di Benedetto

                                                                  Giò Di Giorgio