domenica 26 luglio 2015

All' Isola del Cinema-sala CINELAB grande successo per la proiezione del corto di Raffaello Sasson "Frammenti" con la presenza sia del regista Raffaello Sasson sia degli attori protagonisti:Federico Scribani,Francesca Stajano,Paola Sebastiani.

da sx. Giò Di Giorgio,Raffaello Sasson, Francesca Stajano, Francesca Piggianelli,Paola Sebastiani e Federico Scribani, intervistati dopo la proiezione di "FRAMMENTI"

                                                      

Dopo i tantissimi riconoscimenti ottenuti in giro per i vari festival Italiani, Il cortometraggio di grande impatto emotivo e suggestivo “FRAMMENTI” è atterrato all’Isola del cinema di Roma. Come già avvenuto per le altre partecipazioni, c'è stata una grande concentrazione da parte del pubblico presente, per l’intensa e stupenda interpretazione di tutti i protagonisti del corto, un grande plauso al regista Raffaello Sasson che è riuscito in pochi minuti a rappresentare una storia coinvolgente e densa di emozioni . Al termine della proiezione  i ringraziamenti di rito, in special modo alla collega ed amica Francesca Piggianelli per l’invito in questa prestigiosa location “Isola Del Cinema” di Roma. 
La squadra grazie alla quale si è relizzato "FRAMMENTI"

L’ufficio stampa Giò Di Giorgio ha Comunicato ufficialmente la partecipazione di “FRAMMENTI” al festival internazionale dei corti (Burbank International film festival nella città di Los Angeles in California) che si terrà in settembre. 
L’abito indossato dall’attrice Francesca Stajano è della stilista Vanessa Foglia. Dello staff erano presenti: la scenografa Flavia Marziali,la costumista Martina Lennon Catelli, la scrittrice Stefania Ricci. Ospiti tra il pubblico in sala: Antonello De Piero e signora, la Coach Roxane Barbato, l'attore cantante napoletano Antonio Buonomo e signora,l'attore Claudio Insegno, L'impresario teatrale Enzo Sanny  con la moglie Tiziana D'Anelli , La ex Miss Italia Elisabetta Viaggi, l'agente Fabrizio Perrone,l'attrice Sarina Aletta,l'attrice Silvia Notari,Anna Joris e tantissimi altri

foto By Michele Simolo e Marco Bonanni

                                                                Giò Di Giorgio

Scena da"Frammenti" di Raffello Sasson
Scena da "Frammenti" di Raffaello Sasson. L'attore Federico Scribani con l'attrice Francesca Stajano
L'ufficio stampa di Frammenti Giò Di Giorgio con Francesca Stajano e Elisabetta Viaggi
Il produttore regista di "Frammenti" Raffaello Sasson
Francesca Stajano con il suo uffico stampa Giò Di Giorgio
Antonello De Pierro,Francesca Stajano,Claudio Insegno
 
L'attrice Francesca Stajano con l'agente Fabrizio Perrone