mercoledì 1 luglio 2015

GAY VILLAGE ACADEMY Il Talent Show dove ogni serata non è mai uguale alla precedente! presenta ***MOVIES*** conducono Daniel DeCò & Christian Nastasi

La magia del Cinema e delle stelle di Hollywood attraverso la musica e le colonne sonore dei grandi Film!
I Cult del grande schermo con Video ed esclusive Live Performance realizzate dai ragazzi dell'Academy...


Gay Village Academy
Alle ore 22.30 del 2 Luglio, sul tecnologico palco della Sala Hit, debuttano i ragazzi di Gay Village Academy, l'accademia del talento indetta dalla manifestazione al Parco del Ninfeo, con la conduzione di Daniel Decò e Christian Nastasi che ne curano la direzione artistica, insieme a Manuel Minoia.
Christian Nastasi con Vladimir Luxuria

 Occasione tangibile per giocarsela in tutti i modi... Un vero e proprio trampolino da cui farsi notare, ascoltare, vedere, da una giuria composta da addetti ai lavori e personaggi dello spettacolo. Il primo Talent Show targato Gay Village si articola come un contest a più puntate, composto da 8 appuntamenti a tema ogni volta differente. Si comincia Giovedì 2 Luglio con la serata dedicata ai cult della storia del cinema. La serata MOVIES vedrà l'avvicendarsi di dieci concorrenti divisi in due squadre, che racconteranno in note e live performance alcune delle migliori perle cinematografiche, con la collaborazione della direzione artistica e dei coach che guidano i ragazzi in questo percorso artistico. 

Daniel Decò

Al termine dei molteplici appuntamenti, al vincitore eletto dalla giuria e dal pubblico spetterà un premio in denaro del valore di 500 Euro, un Book Fotografico Professionale, Premi Sponsor ed un'incisione Audio in Studio di Registrazione Professionale (nel caso di cantanti) o un Dance Video Show Real (nel caso di ballerini). Movies, 80s Awards, Disney Celebration, Broadway Musicals, Pop Divas, Gay Village Academy&Friends, in collaborazione con U/nite e Glamorize. Questi i temi scelti dalla direzione di Gay Village Academy per gli otto appuntamenti con i giovani talenti. Uno sguardo al futuro per creare un vero e proprio vivaio di estro e capacità al servizio del genuino divertimento. 

Ufficio stampa Carla Fabi