giovedì 2 luglio 2015

Inaugurazione "Sedoc's Place Hungry" e Presentazione Miss America Latina 2015 3°Edizione, in via Barberini (Rm)


L'evento è stato presentato dall'icona doc Italy nel mondo... Anthony Peth con la collaborazione di Marinelly’s Tremamunno. Durante le performance c'e stata la presentazione delle bellissime partecipanti a Miss America Latina 2015.
Special Guest  il gruppo Barok project Skyline che per l'occasione ha presentato in anteprima il loro primo album. Poi Marcia Sedoc per non farsi mancare nulla e dare il massimo come sua consuetudine, ha invitato come ospite d’onore L'American Car Club Roma, che rappresenta l'America per le auto U.S.A. invadendo via Barberini con Cadillac e altre macchine d'epoca .Poi per la gioia degli accaldatissimi ospiti, ma ben rifoccillati dall'organizzazione, c’e stata l'esibizione di Giorgia Marrucco accompagnata dal chitarrista Mauro Restivo in collaborazione con la stessa Caccao Meravigliao che si è esibita interpretando alcuni brani .Insomma tanti amici accorsi nonostante la calura estiva,per questa iniziativa che Marcia propone in via Barberini, ed in special modo rivolgendosi per tutti coloro, artisti e non, che dopo spettacolo cercono un posto carino per un buon ristoro, e dove trascorrere un attimo di relax senza la preoccupazione della tarda ora.  

 Ospiti intervenuti : Selene De Rosa, Alma Manera, Francesco Forte,Angelo De Silvio, Milena Stornaiuolo, Kyra Ruffo,Dj Martins Honguia Martin, Antonella Lizza,Massimo Marcelli, Rita Giancola,Daniela Di Francesco, Miss America latina 2014 Romina stella Goffi,Chiara Pavone,Emanuela Ponzano e tanti altri...

foto by Michele simolo

                                                                    Giò Di Giorgio