lunedì 6 luglio 2015

Intimo Intimo Intimo… al Vicolo 88, alias Piscine delle rose all’EUR, per una delle tappe del mitico concorso “Miss Intimo” del Patron Riccardo Modesti.

Le Miss Intimo tappa Vicolo 88,Catalina Latu Melania Di Nardi GrisCelly Catina Sivia Icolaro Erika Fioravanti Rebecca Fofi

Si è svolta una delle tappe estive del concorso nazionale “Miss Intimo” nella splendida Location del Vicolo 88. Tutte belle e giovani le concorrenti che hanno partecipato, quindi una gran fatica per la giuria nel decretare la vincitrice.
Riccardo Modesti con Paola Capparè e Alice Motta

 Giuria con la G maiuscola composta dal conduttore televisivo Marco Senise, dal regista di Grand Hotel Carlo Micolano, l’agente Paolo Fidemi, il mitico ed indimenticabile Shulz, l’editore Giò Di Giorgio, la Diet Coach Roxane Barbato ecco come si dice una "giuria di qualità". Locale stracolmo sia per l’evento sia per il caldo, quindi trascorrere all’aperto tra rose, pinsa e fritti vari, mentre sfilano splendide fanciulle in intimo sul red carpet del Vicolo, mi sembra l’ideale. 

Giò Di Giorgio con la vincitrice della Tappa Rebecca Fofi

Il patron Riccardo Modesti sempre rampante ed eclettico oltre ad aver condotto la Kermesse con la collaborazione della ex Miss Intimo Alice Motta ha anche illustrato il programma di tutta l’estate con tante tappe nei luoghi estivi più suggestivi. "Miss Intimo" è un concorso nazionale, che quest’anno raggiunge il 28° anno, sempre con a capo il mitico Riccardo Modesti che da un anno viene coadiuvato dalla brava e bella Paola Capparè, anche lei ex del concorso. La vincitrice di questa tappa è stata Rebecca Fofi una sedicenne, peraltro figlia di una ex Miss Intimo, splendida gazzella che ha sfilato con passo felpato da Modella consumata, anche se sul viso traspariva tutta la tensione di una sedicenne alla prima esperienza.  A tal proposito è bene ricordare che sfilare in intimo non è facile come in costume, ma la bravura ed il successo di Riccardo Modesti in tutti questi anni, è stato sempre quello di mettere le ragazze a proprio agio, senza mai farle sentire osservate da occhi indiscreti, ma solo ed unicamente per partecipare adun  concorso normale, con la speranza poi, di ottenere un lavoro come modella, attrice, hostess o lo sfizio di aver partecipato mettendosi in gioco.
 
Il patron di Miss Intimo Riccardo Modesti con la ex Miss Intimo Alice Motta



 La seconda classificata è stata Catalina Latu anch’essa bella e giovane.Ultima notizia importante, "per gli scettici", molte delle "Miss Intimo" degli anni passati sono diventate attrici e modelle Famose.
Medidate gente meditate!!!








Foto By Gianandrea Gambini

                                                 
                                                                             Giò Di Giorgio 

La vincitrice Rebecca Fofi
la corrispondente dell'emitente Web Bla Bla Bla di Gianni Testa


Marco Matteace direttore artistico dl vicolo 88 con tutte le Miss Intimo


Giò Di Giorgio, Marco Senise e Carlo Micolano
Le Miss Intimo  con il direttore Artistico Marco del Vicolo 88
Alice Motta Riccardo Modesti e Paola Capparè
 
La Diet Coach Roxane Barbato con l'editore Giò Di Giorgio