sabato 25 luglio 2015

Nella splendida cornice della Domus Aurea di Colle Oppio presso l'esclusiva e prestigiosa location dell'Os Club gestito da Federico Rosati, ha festeggiato il suo compleanno l'ex modella e conduttrice televisiva MARA KEPLERO.



Nell'ampio e meraviglioso giardino della stupenda location,"OS Club",in esclusiva, si è svolto il compleanno della mitica Mara Keplero, che ha accolto gli ospiti in uno splendido completo Armani.L'evento a cui hanno partecipato numerosi vip ed amici per festeggiare i  magnifici anta della signora dei salotti Romani. Ottima l'accoglienza  dei suoi collaboratori, che con garbo e carineria hanno svolto l'accettazione all'ingresso. L'ambiente ricco di magiche atmosfere è stato caratterizzato da lanterne, candele e cuori rossi, mentre le note della viola del M°.Dario Trama volavano nell'aria accompagnando gli illustri ospiti ai tavoli riservati per consumare una cena fresca e variegata con fiumi di vino. Infine, taglio della torta  con una  originale  interpretazione di "tanti auguri" del M°.Trama,  brindisi finale, foto di rito e tante tante bollicine!
 Auguri Mara ...e alla tua prossima candelina da spegnere insieme! 



 TANTISSIMI GLI OSPITI VIP PRESENTI:ANTONELLA PONZIANI, ANTONIO JORIO, CLAUDIO INSEGNO, DEMETRA HAMPTON, DEMETRIO E GERMANO RONDINO', ELEONORA ALBRECHT, ENRICO SALVATORI, GENS GAS, GIADA BERNARDI, GIO' DI GIORGIO CON ROXANE BARBATO, GIULIO PANGI,  LA MARCHESA DANIELA D'ARAGONA, ANTONIO PARIS,  MILLY D'ABBRACCIO, L'ON.GILBERTO CASCIANI, LA PRINCIPESSA CONNY CARACCIOLO, ROSA FUMETTO, SARA FRANCOISE, SIMONA MATTIOLI, VALENTINO BATTIPAGLIA, YURI ATTILI, ELISABETTA VIAGGI, BIAGIO GRAZIANO E TANTI ALTRI. 

                                                                       foto by Adriano Di Benedetto


Ufficio Stampa

Manuela Salvetti 

                                                                             Giò Di Giorgio