martedì 25 agosto 2015

Cena a sorpresa per Giò Di Giorgio nel mitico ristorante “Il Torchio Sardo” in Roma


 Poche sere fa, avevo una cena informale con il mio amico Antonio Jorio il bello di “Uomini e Donne” per parlare di lavoro. Ci siamo dati appuntamento al "Torchio Sardo" famoso ristorante romano dell'amico Antonello, dove veramente si cena al top.

Arrivo tranquillo in compagnia della Coach Roxane Barbato e trovo il bello Antonio a tavola con la splendida Annamaria Pancallo oramai compagna fissa, ci siamo salutati con l’affetto che ci contraddistingue, poi Antonio ci ha chiesto di pazientare per iniziare la cena che di li a poco ci avrebbe raggiunti una coppia di giornalisti, e guarda caso proprio ad uno di loro doveva fargli una intervista. Ed ecco che di li a poco, vedo sbucare da dietro una colonna del Torchio il bravo giornalista di Rai Sport  Paolo Paganini in compagnia di un'altra splendida donna, una amica di Antonio ex di Uomini e Donne Valentina,giornalista sportiva a Telelombardia, le solite presentazione di rito dopodiché è iniziata questa cena luculliana che il bravo Antonello ci ha servito con i suoi collaboratori con la solita classe ed eleganza. Ovviamente ero all’oscuro del fine della cena, ma tutto era stato predisposto per aspettare la mezzanotte, per poi farmi gli auguri di buon compleanno e ricordarmi che purtroppo un altro anno era passato!!!

Chiaramente ho molto gradito la sorpresa del bello Antonio, ma  mentre stavamo li a parlare di calcio con il simpaticissimo e preparato Paolo, ci ha raggiunti anche il mio amico Pino Demarco, per brindare con me e tutto il resto degli ospiti al mio compleanno. Insomma una serata simpatica,allegra ed in ottima compagnia nella splendida location del "Torchio Sardo".

                                                                         Giò Di Giorgio