mercoledì 5 agosto 2015

"INCIUCI SOTTO L'OMBRELLONE" Il nuovo look di Nina Moric: "Ora voglio cantare"



  "Sono caduta in basso, ho prestato il fianco al gossip e al trash. Ho sbagliato, ma sono cambiata. Sono una ribelle e rinasco sempre dalle mie ceneri, perché ho valori e principi": Nina Moric si racconta così!!! e presenta il video del suo singolo 'Angels', dove è platinatissima: "Appaio come una donna spaziale, lunare, siderale. 


Ma dopo aver girato il video mi sono fiondata dal parrucchiere per ritornare mora. Anche mio figlio Carlos Maria mi preferisce così. Sono una donna all’avanguardia, che anticipa la moda: anche Kim Kardashian da nera si era tinta color del miele", dice. Il brano segna il ritorno della Moric alla musica dopo l’esordio del 1999 con Star: "Mi è piaciuto cantare un brano così sensuale, toccante e far vibrare la mia voce intensa".

Daniela Dal Lago