domenica 30 agosto 2015

SCQR Sono Comici Questi Romani - Kermesse Estate Romana 2015: Le Terrazze del Palazzo dei Congressi ospitano l’Arte e la Comicità.



Sabato 5 settembre 2015 alle ore 21:45, nella splendida cornice della terrazza del Palazzo dei Congressi all’Eur, all’interno della seconda edizione della rassegna “LA TERRAZZA DELLE ARTI” andrà in scena la più importante serata Comica dell'Estate Romana 2015: 


la Kermesse “SCQR Sono Comici Questi Romani “ conduce per l'occasione Marco CAPRETTI, con la partecipazione, in ordine alfabetico, di: Maurizio BOUSSO, Dani BRA, Gennaro CALABRESE, Fabrizio DI RENZO Marco FACCHINI, Marco FERRARI, Gianluca GIUGLIARELLI, I FIGLI UNICI, SEGUACIO, Cecilia TADDEI, Stefano VIGILANTE. Tutti protagonisti delle più importanti trasmissioni comiche televisive: Zelig, Made In Sud, Colorado e tante altre. Questa kermesse è stata prodotta da B&G Live di Laura Barbini e la direzione Artistica è di Roberto Galliani


  Questa seconda edizione della rassegna “LA TERRAZZA DELLE ARTI” nasce dalla collaborazione fra Spazio Novecento e il Room 26, la programmazione artistica è stata curata da Alberto Tordi e da Carola Assumma. Questo progetto del teatro estivo è partito 5 anni fa al MACRO a Testacco, per poi approdare a Spazio Novecento LAB e dallo scorso anno è sulla splendida Terrazza delle Arti a Palazzo dei Congressi all’Eur, disegnata dal noto architetto Libera; grazie all’impegno, alla passione ed alla professionalità di Alberto Tordi , Carola Assumma, Stefano Spezia e Daniele Aprile sta dando lustro e grande spessore culturale a questo spazio. Alla luce del grande successo dello scorso anno quest’edizione si fregia del particolare endorsment del IX Municipio e della SIAE, essendo infatti stata inserita tra le poche manifestazioni d’eccellenza oggetto del protocollo d’intesa “La Bella Estate”.



ufficio stampa Carola Assumma

                        Giò Di Giorgio