mercoledì 9 settembre 2015

Compleanno del bravo Criminologo e mitico Pr delle notti Romane Roberto Desideri.


Un parterre variegato presente alla “villa” al Fleming di Roma, per festeggiare il compleanno del Criminologo e mitico Pr delle notti Romane, Roberto Desideri, assolutamente presenti tutti i nottambuli che seguono da anni Roberto in tutti i più bei locali della movida,oltre gli amici di sempre.


Finalmente dopo tanto caldo, una serata di fine estate, fresca e ventilata, tant’è che gli ospiti si sono tranquillamente rilassati nell’angolo per la Aperi-cena e le tante belle signore, costrette dall'arietta  ad indossare i  soprabiti sopra gli abiti succinti. Per l’occasione il simpaticissimo Roberto ha indossato un cappello…da playboy, facendosi immortalare dal bravo fotoreporter Adriano Di Benedetto, con tutti gli invitati che sopraggiungevano. Il sottofondo musicale è stato della brava e bella cantante Claudia, che ha allietata tutta la serata. Un grazie speciale al patron della Villa Toni Bianchi, per l’accoglienza in questa splendida Location, ed alla pasticceria Pulcini di Monteverde per l’eccezionale torta, finale con tante bollicine e appuntamento al prossimo anno. 


Ospiti Vip presenti:Paola Pisani Sara Iannone, Enio Drovandi,Paolo Botti, Giò Di Giorgio, Monia Segreti, Sandro Tommasi, Maurizio Mincarelli, Giulia, Claudia Macri, Cris Esigibili, Alessandra Volpe, Pino Il Monello, Francesca Foxa, Francesca Romana Scavuzzo, Franco Aicardi, Roxane Barbato, Daniela Ceci, Claudia Macri, Patrizia Adami,Riccardo Modesti, Paola Capparè, Elisabetta Viaggi,Fulvio Rocco,Natalino Candido, Gerardo Di Lella, Fashion Style Ferrone, Barbara Elettra Mattei,Carlo Carulli,Maurizio Palumbo, Georgia Mannucci,Anna De Ioris,Davide Bornigia. 

Foto By Adriano Di Benedetto

                                                                    Giò Di Giorgio